Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Uahuahia vabene scusami pensavo che sto che parlavo del 4.3 la potevo fare qua sta domanda rotfl
No, tu parlavi del flash della 4.1.2
Parlavi dei problemi imei con il downgrade ad un modem appartenente al firmware 4.1.2
Dimmi tu cosa ci vedi di inerente con il thread di discussione sui firmware 4.3?
Però, l'errore ci può stare, e infatti hai fatto di queste domande giorni addietro e ti ho detto che eri Ot
Tra ieri e oggi, hai postato tre volte la stessa domanda, e li ho cancellati
Errare è umano, perseverare è diabolico
E adesso chiudiamo l'off topic, grazie
-
Dieguccio tu che ROM stai usando?
-
Quote:
dieguccio
No, tu parlavi del flash della 4.1.2
Parlavi dei problemi imei con il downgrade ad un modem appartenente al firmware 4.1.2
Dimmi tu cosa ci vedi di inerente con il thread di discussione sui firmware 4.3?
Però, l'errore ci può stare, e infatti hai fatto di queste domande giorni addietro e ti ho detto che eri Ot
Tra ieri e oggi, hai postato tre volte la stessa domanda, e li ho cancellati
Errare è umano, perseverare è diabolico
E adesso chiudiamo l'off topic, grazie
Li ho riscritti 3 volte perchè siccome in questi giorni ho problemi con internet pensavo che non meli pubblicava....
-
Quote:
lucacerio
Dieguccio tu che ROM stai usando?
attuale, c'è l'immagine in firma ;)
ma cambio di continuo
Quote:
Adrymax95
Li ho riscritti 3 volte perchè siccome in questi giorni ho problemi con internet pensavo che non meli pubblicava....
non ne parliamo più ;) ci siamo chiariti ormai
buona domenica :)
-
Quote:
dieguccio
attuale, c'è l'immagine in firma ;)
ma cambio di continuo
non ne parliamo più ;) ci siamo chiariti ormai
buona domenica :)
Anche a te :)
-
Salve a tutti....dopo aver testato varie rom sul mio Galaxy S3 : iniziando dalla Frankenstein ,Omega,Sparta,Imperium..ho installato via odin la vers.stock 4.2 JELLY
BEAN. Devo dire tutto bene molto fluida e via dicendo,
Ho rifatto il root e cambio recovery e mi sono fatto fatto un backup su ext sd della situazione attuale
ora chiedo : se invio questa rom sempre via odin, 4.3 JELLY BEAN.... posso poi fare di nuovo il root e modificare recovery per eventualmente ripristino della 4.2 ??
la 4.3 descritta nel post funziona bene o ha bisogno di altre cose aggiuntive tipo modem ecc ??.. sono molto tentato a provarla e vorrei avere consigli su ki già usa questa vers... Ringrazio in anticipo
-
Quote:
aurix00
Salve a tutti....dopo aver testato varie rom sul mio Galaxy S3 : iniziando dalla Frankenstein ,Omega,Sparta,Imperium..ho installato via odin la vers.stock 4.2 JELLY
BEAN. Devo dire tutto bene molto fluida e via dicendo,
Ho rifatto il root e cambio recovery e mi sono fatto fatto un backup su ext sd della situazione attuale
ora chiedo : se invio questa rom sempre via odin, 4.3 JELLY BEAN.... posso poi fare di nuovo il root e modificare recovery per eventualmente ripristino della 4.2 ??
la 4.3 descritta nel post funziona bene o ha bisogno di altre cose aggiuntive tipo modem ecc ??.. sono molto tentato a provarla e vorrei avere consigli su ki già usa questa vers... Ringrazio in anticipo
Ok per il nandroid
Si puoi rootarla, oppure puoi usare mobile odin, così non perdi il root
Non dimenticare un backup efs, se non lo hai già fatto
Il firmware va abbastanza bene, ma solo se ci abbini un kernel custom, o almeno il kernel cinese
Quello stock ha un bel po di problemi
Il resto lo trovi scritto nelle FAQ
-
Azz si vede proprio che sono un nabbetto... pensate che ho flashato la 4.3 e l'ho tolta dopo 24 ore per i problemi noti che ho riscontrato. Mi era proprio sfuggita la possibilità di un kernel custom....
-
Secondo voi c'è un modo per sostituire il launcher di default con quello dell's4 magari con root explorer? Inoltre si nota tanto il bug del lettore musicale? Perchè io lo utilizzo molto per ascoltare musica
-
Rieccomi.... dopo la prima prova andata male per mia disinformazione adesso ho installato la versione 4.3 svizzera con kernel cinese riportato in prima pagina (dopo aver usato lo script per la pulizia del kernel).
attualmente quindi mi trovo:
Codice modello: GT-I9300
Versione Android: 4.3
Versione banda Base: I9300BUUGMJ3
Versione Kernel: 3.0.31-1969761
se.infra@R0302-07#1
Mon Nov 4 20:02:47 KST 2013
Versione Build: JSS15J.I9300XXUGMJ9
Il dispositivo sembra andare bene e non mi trovo il fastidioso lag nel risveglio....
Che ne dite? c'è modo di poter migliorare ancora? ho la sensazione che la batteria sia ancora eccessiva come consumi......