Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Qualcuno ha un link torrent per la 4.3 UK???
MP
Quote:
dieguccio
se adesso non hai il counter incrementato, non devi fare nulla
è incrementato perché ho il root, azzero?
Grazie
Edit: dimenticavo che c'è bisogno del bootloader ICS per azzerare...vabbè in ogni caso se flasho la 4.3 con i contatori attivi succede qualcosa?
-
Quote:
fabrilas
MP
è incrementato perché ho il root, azzero?
Grazie
Edit: dimenticavo che c'è bisogno del bootloader ICS per azzerare...vabbè in ogni caso se flasho la 4.3 con i contatori attivi succede qualcosa?
meglio evitare, non si sa mai
azzera e poi vai di flash ;)
per il bootloader, anche se stiamo andando off topic, se non hai nessuna recovery o kernel custom, triangle away funziona lo stesso senza il bootloader ics
PS: visto che hai il root, valuta anche mobile odin, così flashi la 4.3 senza perdere il root ;)
-
Quote:
dieguccio
meglio evitare, non si sa mai
azzera e poi vai di flash ;)
per il bootloader, anche se stiamo andando off topic, se non hai nessuna recovery o kernel custom, triangle away funziona lo stesso senza il bootloader ics
Scusami per l'ot, ti ho scritto di là ;)
-
Installata UK piu CHINA! Perfetta al momento. Veloce, stabile e nessun rallentamento! !!
Ps anche il root fatto senza problemi !!!
-
-
Ragazzi qualcuno ha trovato la nuova 4.3 uk deodexata da flashare da cwm?
-
Dato che hotfile è stato chiuso e non c'è possibilità di scaricare l'aggiornamento, posso installare android 4.1.2 uk e aggiornare via ota?
-
Quote:
androzzi
Dato che hotfile è stato chiuso e non c'è possibilità di scaricare l'aggiornamento, posso installare android 4.1.2 uk e aggiornare via ota?
non lo troveresti ugualmente, perchè ritirati da samsung per i bug
aspetta che qualcuno magari ti passi un mirror ;)
-
era questa per caso? I9300XXUGMJ9
cmq dovresti essere in grado di scaricarla da qua.. Firmwares | SamMobile se non la 4.3 almeno una versione precedente
-
Quote:
fpp90
era questa per caso? I9300XXUGMJ9
Quote:
fpp90
cmq dovresti essere in grado di scaricarla da qua..
Firmwares | SamMobile se non la 4.3 almeno una versione precedente
sammobile stà modificando l'host dei firmware, quindi stà trasferendo tutto il materiale
hanno detto 48 ore ieri