Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, non costringetemi a chiudere il thread, il primo che posta un link senza averlo flashato di prima persona, rischia stasera
Non dite che non vi ho avvisato
Adesso da bravi, modificate i vostri post, ed eliminate i link non garantiti
Non mi ripeterò
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
Salve a tutti, ieri ho flashato la 4.3 Uk + kernel china senza wipe. Quando vado in galleria, seleziono una foto e tappo l'opzione in alto per condividere la foto mi va in crash la galleria.
E' capitato a qualcuno per caso?
Grazie
No, a me tutto ok!!! Ho fatto i wipe..
-
Ragazzi guardate https://www.androidiani.com/disposit...laxy-s3-194767
Ma però io non ho capito molto cioè cosa dobbiamo fare noi che abbiamo la MJ9 BTU ? :/
-
Quote:
fabrilas
Salve a tutti, ieri ho flashato la 4.3 Uk + kernel china senza wipe. Quando vado in galleria, seleziono una foto e tappo l'opzione in alto per condividere la foto mi va in crash la galleria.
E' capitato a qualcuno per caso?
Grazie
anche se per me non è un problema (parere del tutto personale, attendo con ansia la room ufficiale ITV 4.3...), confermo: "seleziono una foto, tappo l'opzione in alto per condividere la foto e mi va in crash la galleria." :cool:
ps: fatti wipe come si comanda... ;)
-
Quote:
romano86
No, a me tutto ok!!! Ho fatto i wipe..
Quote:
elmegio
anche se per me non è un problema (parere del tutto personale, attendo con ansia la room ufficiale ITV 4.3...), confermo: "seleziono una foto, tappo l'opzione in alto per condividere la foto e mi va in crash la galleria." :cool:
ps: fatti wipe come si comanda... ;)
Stessa modalità di flash (a quanto sembra) e risultati differenti
Che kernel avete?
Quote:
Adrymax95
In che senso? È un aggiornamento ufficiale, se tu avessi csc allineato e nessuna modifica di modding, potresti anche aggiornare con kies
-
Quote:
Stessa modalità di flash (a quanto sembra) e risultati differenti*
Che kernel avete?*
China.....
-
Qualcuno ha gia provato questa nuova versione? Pareri a caldo? Spero abbiano risolto il refresh del launcher, secondo me la cosa piu fastidiosa della stock
-
Quote:
dieguccio
Stessa modalità di flash (a quanto sembra) e risultati differenti
Che kernel avete?
China pure io...
Vabè comunque aspetto la nuova stock UK, faccio wipe e flasho.
-
Quote:
fabrilas
China pure io...
Vabè comunque aspetto la nuova stock UK, faccio wipe e flasho.
A questo punto, si è meglio
-
Ciao ragazzi, io ho ancora la 4.3 uk scaricare tempo fa da sammobile, nel caso la rimettessi con Odin poi potrei aggiornare via ota x quest ultimo aggiornamento bug fix? O consigliate di aspettare? Grazie a tutti..