io ho flashato direttamente quello rootato da xda forum, è va una meraviglia... nessun problema il modem lo ha riconosciuto!
io ho flashato direttamente quello rootato da xda forum, è va una meraviglia... nessun problema il modem lo ha riconosciuto!
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXUGMJ9_I9300VFGGMJ5_SWC.zip
unica differenza è che non troverai 4 file, ma uno solo, il quale va posizionato in AP
chi notasse in cpu spy un'anomala attività della cpu sui 200 mhz e quindi la mancata entrata in deep sleep del device in stand by, può provare il vecchio trucco (mi pare fosse del galaxy note) di entrare in modalità aereo, spegnere il cell, riaccenderlo e disattivare la modalità aereo
ragazzi, modificata l'intero primo post, ho inserito anche gli altri firmware usciti in questi giorni
inoltre la miniguida al flash, l'ho spostata al terzo post
modificato anche il titoloda ora è il thread ufficiale per la raccolta firmware europa
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi auguro buon proseguimento
Ultima modifica di dieguccio; 06-11-13 alle 12:11
AldoGS3 (06-11-13),dmg71 (06-11-13),doppiobatman (06-11-13),elmegio (06-11-13)
Ragazzi qualcuno sa dirmi se la versione Vodafone irlandese è full wipe? Dal sito SamFirmware non riesco a capire se è full wipe o no.
Purtroppo con quella tedesca il mio gs3 va in crash: si spegne da solo, blocchi continui e bug vari.
Sono costretto a cambiere firmware, ma vorrei sapere se l'irlandese è fw prima di perdere nuovamente tutti i dati...
Messa ieri sera la Svizzera e notato meno lag nello sblocco dello schermo. Rootata senza problemi con Autoroot, ma oggi a metà mattina volevo mettere Root Explorer, che ho regolarmente acquistato ai tempi dell'S2, ma quando lo apro mi dice che non ho i permessi di root. E' capitato ad altri che "perdesse" il root? Grazie e ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White