per chi sta viaggiando con la 4.3 lo spostamento app come funziona?
mi spiego per app o giochi tipo fifa need for speed o comunque che contengono anche 1 giga di dati sposta solo il file apk o tutti i dati su sd esterna?!
per chi sta viaggiando con la 4.3 lo spostamento app come funziona?
mi spiego per app o giochi tipo fifa need for speed o comunque che contengono anche 1 giga di dati sposta solo il file apk o tutti i dati su sd esterna?!
ma non è assurdo che pur essendo iniziato il roll out ufficiale di android 4.3 su sammobile ci siano ancora gli stessi firmware ormai da giorni? possibile che nessun altro paese nel mondo abbia ancora ricevuto l'update?
Mi sembra più assurdo che questo firmware sia uscito come ufficiale. Comunque è sempre stato così mi ricordo che la 4.1.2 rilasciata il 1° novembre dello scorso anno (mi pare) uscì dopo che era uscito quello brand vodafone e wind, i quali a loro volta uscirono dopo parecchie settimane da quella polacca. Insomma è normale questo "silenzio" anche perchè potrebbero uscire build più ottimizzate o customizzate dai vari operatori
Ragazzi qua parlate di yank555 kernel .. ma dove si puo reperire ??? Io ho visto un yank kernel v4 beta 2 ma e per la 4.3 CM BASED ▲▲!!!
Dovremo penare ancora qualche giorno, fonti Samsung mi hanno appena confermato il 13 come data di rilascio in Italia... Spero di non essere smentito, con cyanogen mi trovo benissimo ma il gear richiede una rom stock.