scusa la domanda ma alla fine non ho capito una cosa.. alla fine conviene passare dalla 4.1 stock a questa 4.3 uk + firmware cinese? a parte il fattore novità.. si può retrocedere tranquillamente tramite odin?grazie mille
scusa la domanda ma alla fine non ho capito una cosa.. alla fine conviene passare dalla 4.1 stock a questa 4.3 uk + firmware cinese? a parte il fattore novità.. si può retrocedere tranquillamente tramite odin?grazie mille
credo che non dovrebbe essere un problema usare il modem MG4
multilingue
a retrocedere si può
diciamo che oltre al fattore novità (che non guasta), si può tranquillamente dire che l'accoppiata è soddisfacente e utilizzabile tranquillamente nel quotidiano
Ultima modifica di dieguccio; 18-11-13 alle 14:55
fpp90 (18-11-13)
allora il problema è il kernel stock, ha la stessa modifica dei penultimi usciti, cioè lavorano solo con modem compatibili
dovresti usare un kernel su base cinese, ma customizzato, sempre che abbiano pensato a questa eventualità
comunque io con h3g, nessun problema di ricezione
Confermo per quanto riguarda le prestazioni del cel ..meno bug e la batteria dura un po di più ..un bug ancora fastidioso è quella della musica che singhiozza ma per il resto sembra andare bene una domanda però volevo fare ....E' normale che la galleria ci mette un po ad aprirsi ?
io ho TIM e sono in prov di Bari, e sinceramente non va tanto bene. Spesso il modem secondo me si pianta.. se apro una pagina internet non va..dopo un pò si riprende..infatti mi arrivano i vari msg da whatsapp viber ...vabbè aspettiamo tempi migliori e firmware migliore.
Se aggiorno il cellulare da 4.1.2 mg4 a 4.3 btu con kernel cinese non avrò problemi con la cartella efs vero??? Scusate se questa domanda è già stata fatta magari in precedenti discussioni, ma il mio cellulare è appena tornato dal centro assistenza per la cartella efs e non vorrei creare ancora problemi. Inoltre per flashare il kernel, dove devo mettere il file .tar? Ho odin 3.0.7
Ieri ho flashato il kernel cinese, va benissimo, la batteria dura bene, riesco ad arrivare a fine giornata...Complimenti a samsung e alla guida molto dettagliata e facile.
Ragazzi con la 4.3 Uk e kernel cinese... mi indicate i file per ottenere Root e magari anche la CWM ??? Grazie mille
ONEPLUS ONE
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia