Fatemi capire.. Da kies non mi fa aggiornare a me.. attualmente monto l'ultimo 4.1.2 originale senza root.. Bisogna aspettare per aggiornare in via ufficiale?
Fatemi capire.. Da kies non mi fa aggiornare a me.. attualmente monto l'ultimo 4.1.2 originale senza root.. Bisogna aspettare per aggiornare in via ufficiale?
Che cos'è il CSC e tutti i metodi per cambiarlo sul proprio Samsung Galaxy
Qui ci sono tutti i modi per cambiarlo, io ho seguito il primo
Allora, se è come dite proverò a far questo:
Ho il mio S3 con 4.1.2, cambierò il csc con il BTU e flescero il firmware 4.1.2 originale inglese (BTU) a questo punto avrò un telefono con 4.1.2 e CSC allineato BTU
Ora dovrei cercare e trovare o via ota o tramite Kies quantomeno l'aggiornamento a 4.3 I9300XXUGMJ9 I9300OXAGMJ9 giusto?
Dopo di che aggiornerò all'ultima relase che elimina i bug.
Vi sembra corretta la procedura?
E aggiungo, so che rasento l'OT (ma se si considera che sto escogitando una procedura per installare questo benedetto aggiornamento) dove reperisco i CSC da installare tramite ODIN?
Non cacciatemi vi prego.....
Ultima modifica di nervimarco; 06-12-13 alle 19:40
devi istallare il firmware
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
ovviamente con il firmware 4.1.2 uk
sicuro non riceverai la MJ9, perchè è stata ritirata
No, non ci sono... il mio s3 è itv 4.1.2, ora ho installato la 4.3 MJ9 ed è pulita senza mod e root... ma sempre su base 4.1.2 itv, ora come faccio ad installare aggiornamento che risolve i bug? devo ancora cambiare il csc? Nel post che mi hai indicato non ho trovato nulla per cambiare il csc con odin anzi ho trovato questo commento:
Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
scusa ma il csc x odin dove lo trovo?
l'immagine è piccola nn vedo come settare odin
grazie
E tu c'hai ragione
(non voglio andare ot) sto solo cercando una procedura riproducibile per installare sto cavolo di aggiornamento inglese.
Grazie.
Buonasera a tutti, ieri ho provveduto a cambiare il csc da ITA a BTU, tutto ok, però ancora la patch non è stata rilasciata (cosa nota) sia tramite OTA che su KIES 3. In compenso, per il momento, ho provveduto a togliere la lockscreen e il telefono sembra più reattivo (sottolineo sembra), comunque su vari forum, tra cui l'autorevole XDA, sembra che la patch abbia risolto tutti i problemi sopratutto il discorso del wake up lag, drain batteria e wifi.... i pochi che hanno ricevuto il bug fix sono soddisfatti.... sembra che durante le prossime ore Samsung rilasci l'aggiornamento a più persone aumentando la capacità dei server. Comunque con il metodo OTA esce il solito errore del massimo numero di aggiornamenti e su kies ancora segnala come ultimo firmware quello buggato! Salute a tutti!