Salve ragazzi volevo un aiuto e dei chiarimenti ... allora ho flashato con odin il firmware UK I9300XXUGMJ9 scaricato da sammobile ...vado a fare gli aggiornamenti e mi dice ke il cell è aggiornato ke dovrei fare x passare alla MK6 UK?
Salve ragazzi volevo un aiuto e dei chiarimenti ... allora ho flashato con odin il firmware UK I9300XXUGMJ9 scaricato da sammobile ...vado a fare gli aggiornamenti e mi dice ke il cell è aggiornato ke dovrei fare x passare alla MK6 UK?
alessiomagliozzi (11-12-13)
[QUOTE=Vaberino;4964592]Salve ragazzi volevo un aiuto e dei chiarimenti ... allora ho flashato con odin il firmware UK I9300XXUGMJ9 scaricato da sammobile ...vado a fare gli aggiornamenti e mi dice ke il cell è aggiornato ke dovrei fare x passare alla MK6 UK?[/QUO
Scarica la patch che ho indicato e flashala da stock recovery andando su apply update to sd
nn vedo dov'è ... me la puoi mandare magari in priv
Si sono stati risolti, ottima gestione della ram, batteria migliorata (non come la 4.1.2, ma accettabile), deep sleep fixato e wake up lag leggermente risolto, aggiungo leggermente perchè ci vuole quel secondo per far riapparire la schermata di sblocco. Buona base da cui ripartire insomma ovviamente meglio della GMJ9 che non si poteva vedere!
Quindi se volessi installare quella inglese più la patch con recovery stock come faccio a prendere la cartella efs se non posso effettuare il root? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 Android JB
Samsung Galaxy SIII Android JB
Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly