CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

[INFO] Eventualità KNOX con i firmware 4.3 (Galaxy 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si gion, ma anche se il motivo fossse quello da te citato, scusami, ma avrebbero tutte le ragioni lo stesso

    non voglio credere che approvi una pratica simile, no? il lavoro altrui va pagato, altrimenti da bravo, ti metti al pc e ti compili da solo le applicazioni
    Sono d'accordo... ma visto che le risorse non mancano a sti giganti..
    Non chiudere tutto il parco giochi perchè c'é un entrata abusiva...
    Trova il sistema di chiudere solo le entrate abusive..
    Invece come fanno loro, penalizzano tutti.. onesti e no...
    E poi anche questa politica delle apps in vendita non sempre è molto corretta anche da parte degli "sviluppatori.." che rilasciano app testate male e che portano problemi al telefono(personalmente ne ho trovate un paio devastanti e di cui uno sviluppatore, ora mi manda addirittura in anteprima quello che crea per provarglielo e dirgli eventualmente delle migliorie da fare o problemi che presenta..)
    O anche copiate.. oppure perfettamente inutili,giocando sulla descrizione e di questo il market è pieno...
    Forse se le app fossero ben fatte,utili,innovative.. ecc ecc.. a quasi tutti non dispiacerebbe pagarle..
    Io fino ad ora sul market avrò speso molto piû di 200 euro..
    Di cui che uso poi davvero 5 o 6..
    Per un costo totale di una trentina di euro..
    Ma in 15 minuti non hai molto la possibilità di capire..
    E quelle free ti IMPESTANO il cellulare di pubblicità che anche ad app disinstallata qualcosa lasciano sempre...
    Quindi la correttezza andrebbe usata in entrambi in sensi..
    Mentre knox (travestito da sicurezza..) va come al solito in uno solo..
    Ma tutto questo è secondo me...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Certo, Knox è una sicurezza.. per Samsung

  4. #33
    Androidiano L'avatar di leogalaxys


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106
    Smartphone
    s8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    se samsung volesse tutelarsi dal modding potrebbe emulare HTC che con htc-dev ti costringe a registrarti al loro sito e aderire per forza alla perdita di garanzia per avere la possibilità di dowlodare il codice di sbocco personale del proprio bootloader e metterlo in s-off...

    samsung secondo me con knox vuole debellare il modding...va anche detto che, il modding il contrario delle prime generazioni di smartphone non è più necessario per avere un device al 100% secondo me i firmware recenti sono ben fatti oggi come oggi, penso ad un jb 4.1.2 stock che generalmente funziona in modo fantastico su Samsung, htc ecc...

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leogalaxys Visualizza il messaggio
    se samsung volesse tutelarsi dal modding potrebbe emulare HTC che con htc-dev ti costringe a registrarti al loro sito e aderire per forza alla perdita di garanzia per avere la possibilità di dowlodare il codice di sbocco personale del proprio bootloader e metterlo in s-off...

    samsung secondo me con knox vuole debellare il modding...va anche detto che, il modding il contrario delle prime generazioni di smartphone non è più necessario per avere un device al 100% secondo me i firmware recenti sono ben fatti oggi come oggi, penso ad un jb 4.1.2 stock che generalmente funziona in modo fantastico su Samsung, htc ecc...
    Secondo me non c'entrava di mescolare la questione sicurezza che é sacrosanta col modding. Io non credo che sul S4 sia presente un circuito eFuse collegato a Knox come dicono, sono balle, certo fosse vero mi metterebbe parecchio a disagio portare un S4 in tasca. Quello che dici sulle 4.1 non lo condivido perché è vero che ora hanno meno problemi di performance e sono molto stabili, ma sei mesi fà non era così. Cosa avremmo fatto senza i kernel custom e le rom ottimizzate... che hanno avuto fortuna proprio perché supplivano a delle carenze di ottimizzazione delle rom jb fresche di uscita. Poi oh, so bene che la maggior parte degli utenti non fà modding ed è soddisfatta lo stesso, e lo sà anche Samsung che ne approfitta per fare come gli pare. Ma ora stanno chiudendo il sistema rendendolo non compatibile con accessori fatti da terze parti oltre che sulla parte software con Knox, SELinux e bootloaders antiroot. Docking station originale: 80€, compatibile 20€. Tempo di cambiar aria... anche per chi modding non lo fa. In casa ho un WD TV Live che usa Linux come kernel e di cui Western Digital fornisce sia il software in formato sorgente sia un bootloader modificato che rende il sistema dual-boot permettendo a chi vuole l'uso di rom custom. Forniscono anche le istruzioni dettagliate per compilarsi le rom da se con i loro tools. Così si fa per essere utili agli utenti, non copiare da Apple nel tentativo di guadagnare gli stessi soldi sfruttando il fatto che la maggior parte delle persone di tecnologia non ne capisce una mazza.
    Mi scuso con dieguccio per la disgressione ma è Samsung che ha voluto mescolare Knox e antiroot, torna difficile parlare dell'uno e non dell'altro.
    Edit: dopo aver riletto l'OP mi sembra di non essere andato OT per una volta!
    Ultima modifica di reS28raM; 17-11-13 alle 10:19
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  6. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    AlexVip (08-12-13)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho letto di questa cosa che si chiama KNOX, io ho un galaxy s3 no brand.. posso andare tranquillo?
    Ultima modifica di XeNoReLoaD; 02-01-14 alle 17:08

  8. #36
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XeNoReLoaD Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho letto di questa cosa che si chiama KNOX, io ho un galaxy s3 no brand.. posso andare tranquillo?
    Si, per il momento non è stato implementato

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si, per il momento non è stato implementato
    Quindi per il modding con firmware 4.3 originale nessun problema?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Quindi per il modding con firmware 4.3 originale nessun problema?
    assolutamente no...
    Ma non credo che verrà implementato su s3, oramai la samsung lo considera un cell vecchiotto e soprattutto "antipatico" visto che le vendite dell's4 sono state minori rispetto alle previsioni

  11. #39
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Quindi per il modding con firmware 4.3 originale nessun problema?
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    assolutamente no...
    Ma non credo che verrà implementato su s3, oramai la samsung lo considera un cell vecchiotto e soprattutto "antipatico" visto che le vendite dell's4 sono state minori rispetto alle previsioni
    non credo sia quello il motivo

    s3 americano e s3 LTE hanno knox, quindi ho dedotto (fantasia personale ovvio) che il chip sia attivabile sui software che supportano l'LTE

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    non credo sia quello il motivo

    s3 americano e s3 LTE hanno knox, quindi ho dedotto (fantasia personale ovvio) che il chip sia attivabile sui software che supportano l'LTE
    ma il note 2 classico (n7100) ha knox sui nuovi firmware 4.3

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy