Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mogio
Qualcuno mi dice dove scaricare la recovery DerTeufel1980 e quale scaricare ? Ho trovato la " Android bootable recovery dual boot " ma mi abortisce l'installazione
Ecco a te :) http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1385507108
-
Quote:
Volpe92
Be non era difficile :) !! ho un po smanettato ma alla fine sembra andare tutto bene...per la seconda rom ho ripristinato un nandroid backup della Cyanfox come prima rom ho tenuto UltimaROM...
Allora:
-Ho flashato la recovery DerTeufel1980
-Flashato il Googy 2.1.3
-Poi dalla recovery DerTeufel1980>dualboot menu> create secondary system image (aspettate qualche secondo)
-Dal menù principale della recovery>wipe data> **Secondary ROM** > Wipe data/factory reset
-Dal menù principale della recovery>Backup and restore>Restore Secondary Rom from /storage/sdcard1
-Reflash Googy 2.1.3
E da me poi è andato...non capisco dove non riuscite : )
Comunque nella bootanimation del googy, quando fa il countdown e ti chiede di premere il tasto HOME se vuoi andare nella 2nd rom non mi funziona :/
Però se vado da recovery e/o dall'applicazione Stwaeks mi funziona :)
Fatemi sapere
aggiungila magari al primo post :D
grazie
-
Quote:
Volpe92
Be non era difficile :) !! ho un po smanettato ma alla fine sembra andare tutto bene...per la seconda rom ho ripristinato un nandroid backup della Cyanfox come prima rom ho tenuto UltimaROM...
Allora:
-Flashato il Googy 2.1.3
-Poi dalla recovery DerTeufel1980>dualboot menu> create secondary system image (aspettate qualche secondo)
-Dal menù principale della recovery>wipe data> **Secondary ROM** > Wipe data/factory reset
-Dal menù principale della recovery>Backup and restore>Restore Secondary Rom from /storage/sdcard1
-Reflash Googy 2.1.3
Comunque nella bootanimation del googy, quando fa il countdown e ti chiede di premere il tasto HOME se vuoi andare nella 2nd rom non mi funziona :/
Fatemi sapere
Siccome ieri ho installato sul mio GSIII la rom S4 Revolution 12 che già conteneva come kernel la versione di Googy 2.0.8, volevo chiederti se devo riflashare di nuovo il kernel Googy (con la versione che hai indicato).
In caso di risposta positiva, cortesemente mi potresti dire dove posso scaricare tale versione?
Grazie mille.
-
Quote:
pupido
Siccome ieri ho installato sul mio GSIII la rom S4 Revolution 12 che già conteneva come kernel la versione di Googy 2.0.8, volevo chiederti se devo riflashare di nuovo il kernel Googy (con la versione che hai indicato).
In caso di risposta positiva, cortesemente mi potresti dire dove posso scaricare tale versione?
Grazie mille.
se intendi fare dualboot, va bene anche la versione 2.0.8, poi ovviamente più aggiornato è meglio di solito ;)
-
Ma a voi ha funzionato? io non sono riuscito a flashare una rom da zero...esempio Temasek+Gapps...ma se ripristino un nandroid funziona :)
-
Quote:
Volpe92
Allora:
-Flashato il Googy 2.1.3
-Reflash Googy 2.1.3
Fatemi sapere
No, l'avvio della 2nd ROM da boot non funziona ancora, è da un po che persiste quel problema, aspetto che lo risolvano
-
Quote:
ammanna
se intendi fare dualboot, va bene anche la versione 2.0.8, poi ovviamente più aggiornato è meglio di solito ;)
Grazie per la risposta.
Un'ultima cosa che prima mi era sfuggita: come mai bisogna flashare 2 volte il googy?
-
Dual boot riuscito ( grazie ancora a Volpe92 ) con MK6 ITV primaria e CM11 secondaria ( da ripristino nandroid ) e confermo che l'avvio della 2a rom è possibile solo da recovery o da STweaks .
Ora il problema sta negli aggiornamenti giornalieri della CM11 nel senso che se installo da Cyandelta ( installa zip ) me la ritrovo come 1a rom avendone così due uguali sul telefono mentre se installo da recovery ( zip to secondary FS ) il risultato è sempre quello precedentemente descritto , sbaglio qualcosa ?
Ps : perchè dalla CM11 secondaria entrando in STweaks prima della schermata mi appare per un paio di secondi il messaggio " unexpected error " mentre dalla MK6 itv primaria no ?
-
Sono preoccupato dal fatto che permangono ancora tutti questi problemi nel dual boot perché l'impossibilità di decidere in fase di boot è una bella rogna e perché non vorrei rinunciare alla mia fedele TWRP. Inoltre sembra complicato installare una rom come secondaria (leggo che usate il trick del nandroid... bella rogna anche questa)
-
Quote:
DroidME
leggo che usate il trick del nandroid... bella rogna anche questa
Cioé non si può installare la seconda rom direttamente?
E chi come me non ha un backup della rom che vuole installare come seconda rom come fa?