CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 202
Discussione:

(18/11) Googy-Max2 Kernel 2.0.6 (Linux 3.0.101 / Linaro GCC 4.7.4)[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Cioé non si può installare la seconda rom direttamente?
    E chi come me non ha un backup della rom che vuole installare come seconda rom come fa?
    No no. Credo, ma non sono affatto sicuro, che il trick lo usino per evitare procedure con la recovery consigliata. Attendi lumi da chi ha informazioni più precise perché io ho dato una letta veloce al thread e posso aver frainteso.

  2.  
  3. #132
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Sono preoccupato dal fatto che permangono ancora tutti questi problemi nel dual boot perché l'impossibilità di decidere in fase di boot è una bella rogna e perché non vorrei rinunciare alla mia fedele TWRP. Inoltre sembra complicato installare una rom come secondaria (leggo che usate il trick del nandroid... bella rogna anche questa)
    Si è fatto complicato e limitativo nelle scelte
    Di certo il problema è nei nuovi kernel, ma così com'è, ci ho messo una pietra sopra

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si è fatto complicato e limitativo nelle scelte
    Di certo il problema è nei nuovi kernel, ma così com'è, ci ho messo una pietra sopra
    Come non darti ragione?
    Io, però, non vorrei rinunciarci perché il dual boot dovrebbero darcelo stock visto quant'è utile... pensa che tre mesi fa mi trovavo all'estero e, per mia negligenza, ho installato un'app per il backup/restore delle password wifi. Avviai la procedura per il restore di un precedente backup e mi si corruppe il wifi della rom stock (cosa che, se avessi letto le recensioni dell'app, avrei evitato perché è un problema noto). Non sapevo proprio come fare ma, per mia fortuna, avevo il googy-max installato e mi ricordai di avere tutto l'occorrente per installare la 2nd rom sulla mia fidata SD. Risolsi quella settimana, grazie al dual boot, la mia sfortunata situazione che mi avrebbe dato problemi di reperibilità sul lavoro. Mica scherzi...

    Ecco quella sicurezza di poter switchare fra rom in piena tranquillità non vorrei proprio perderla

    Detto questo continuerò ad attendere perché, allo stato attuale, è troppo snervante.

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    No no. Credo, ma non sono affatto sicuro, che il trick lo usino per evitare procedure con la recovery consigliata. Attendi lumi da chi ha informazioni più precise perché io ho dato una letta veloce al thread e posso aver frainteso.
    No no io ho proprio utilizzato la recovery DerTeufel1980
    comunque se googy ha scritto nella sua guida che è possibile flashare lo zip della rom, senza ricorrere al nandroid vuol dire che in qualche modo si potrà xP
    Il problema è come xD? Appena posso leggo bene le FAQ della recovery DerTeufel1980

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Come non darti ragione?
    Io, però, non vorrei rinunciarci perché il dual boot dovrebbero darcelo stock visto quant'è utile... pensa che tre mesi fa mi trovavo all'estero e, per mia negligenza, ho installato un'app per il backup/restore delle password wifi. Avviai la procedura per il restore di un precedente backup e mi si corruppe il wifi della rom stock (cosa che, se avessi letto le recensioni dell'app, avrei evitato perché è un problema noto). Non sapevo proprio come fare ma, per mia fortuna, avevo il googy-max installato e mi ricordai di avere tutto l'occorrente per installare la 2nd rom sulla mia fidata SD. Risolsi quella settimana, grazie al dual boot, la mia sfortunata situazione che mi avrebbe dato problemi di reperibilità sul lavoro. Mica scherzi...

    Ecco quella sicurezza di poter switchare fra rom in piena tranquillità non vorrei proprio perderla

    Detto questo continuerò ad attendere perché, allo stato attuale, è troppo snervante.
    Ciao ragazzi.. sinceramente è da un po che non seguo il thread e non ho tempo di leggere tutti i post passati.
    non so se c'è stato qualche cambiamento con l'ultima versione, ma io ho flashato tranquillamente la 2nd rom..

    ovviamente ho seguito il la guida presente nel thread su xda di googy e ho utilizzato la recovery DerTeufel1980 xda-developers

    non se vi posso essere d'aiuto.. eventualmente chiedete pure..

    ora come ora ho come 1st rom la Imperium 22 (la prima rom deve essere per forza una Sammy) e come 2nd rom Omni e devo dire che non ho nessun grosso problema..

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francischetti Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. sinceramente è da un po che non seguo il thread e non ho tempo di leggere tutti i post passati.
    non so se c'è stato qualche cambiamento con l'ultima versione, ma io ho flashato tranquillamente la 2nd rom..

    ovviamente ho seguito il la guida presente nel thread su xda di googy e ho utilizzato la recovery DerTeufel1980 xda-developers

    non se vi posso essere d'aiuto.. eventualmente chiedete pure..

    ora come ora ho come 1st rom la Imperium 22 (la prima rom deve essere per forza una Sammy) e come 2nd rom Omni e devo dire che non ho nessun grosso problema..
    Non saprei, io ho provato in tutti i modi a flashare la Temasek ma non me l ha fatta installare xP...

    Ma anche te al boot non ti fa scegliere tramite il tasto HOME quale rom avviare giusto?

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Non saprei, io ho provato in tutti i modi a flashare la Temasek ma non me l ha fatta installare xP...

    Ma anche te al boot non ti fa scegliere tramite il tasto HOME quale rom avviare giusto?
    giusto..
    per scegliere la rom bisogna scegliere tramite l'app stweaks.
    c'è anche la possibilità di scegliere la rom preferita per il boot (sempre tramite l'app stweaks). io per esempio ho impostato come rom per il boot la 2nd rom (omni) poichè in questo periodo sono più propenso alle AOKP.

    ma te hai la recovery DerTeufel1980?
    perchè da li per flashare la 2nd rom bisogna intanto creare il file system per la 2nd rom dal menu della recovery
    poi bisogna fare

    - flash zip>zip from sdcard (oppure sdcard1 se lo zip è nella memoria esterna)>flash rom into 2nd rom;

    poi per flashare le gapps

    - flash zip>zip from sdcard (oppure sdcard1 se lo zip è nella memoria esterna)>flash zip into 2nd rom

    una volta flashata la rom e le gapps bisogna andare su:

    - flash zip>zip from sdcard (oppure sdcard1 se lo zip è nella memoria esterna)>flash recovery/kernel e riflashare googy

    poi come ti ho detto prima riavvi il cel (partirà la rom primaria) e dall'app stweaks vai nel TAB "Dual boot" e scegli se riavviare il cel con la 2nd rom ed eventualmente se impostare la 2nd rom come rom principale...

    spero essere stato chiaro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato francischetti per il post:

    pupido (14-01-14)

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francischetti Visualizza il messaggio

    ma te hai la recovery DerTeufel1980?
    perchè da li per flashare la 2nd rom bisogna intanto creare il file system per la 2nd rom dal menu della recovery
    poi bisogna fare

    - flash zip>zip from sdcard (oppure sdcard1 se lo zip è nella memoria esterna)>flash rom into 2nd rom;

    poi per flashare le gapps

    - flash zip>zip from sdcard (oppure sdcard1 se lo zip è nella memoria esterna)>flash zip into 2nd rom

    una volta flashata la rom e le gapps bisogna andare su:

    - flash zip>zip from sdcard (oppure sdcard1 se lo zip è nella memoria esterna)>flash recovery/kernel e riflashare googy
    Cosa intendi per creare il file system 2nd rom dal menù della DerTeufel1980 ? E' forse perchè ho saltato questo passaggio che qualsiasi zip tentassi di flashare flash zip>zip from sdcard invece dell'opzione flash into 2nd rom avevo flash to secondary fs ?
    Avevo come primaria MK6 ITV e secondaria CM11 e quando entravo in Stweaks dalla stock tutto ok mentre dalla Cyano prima di darmi la schermata per un paio di secondi mi appariva " unespected error "
    Ultima modifica di mogio; 14-01-14 alle 14:14

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per creare il file system 2nd rom dal menù della DerTeufel1980 ? E' forse perchè ho saltato questo passaggio che qualsiasi zip tentassi di flashare flash zip>zip from sdcard invece dell'opzione flash into 2nd rom avevo flash to secondary fs ?
    Avevo come primaria MK6 ITV e secondaria CM11 e quando entravo in Stweaks dalla stock tutto ok mentre dalla Cyano prima di darmi la schermata per un paio di secondi mi appariva " unespected error "
    dalla recovery si va in

    - menu dual boot>create file system for 2nd rom

    ma se avevi già la cyano come 2nd rom questo passaggio probabilmente l'avevi già fatto no?

    comunque anche a me da il messaggio di errore sull'app stweaks quando sono sulla 2nd rom, ma poi funziona tutto lo stesso...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato francischetti per il post:

    mogio (14-01-14)

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francischetti Visualizza il messaggio
    dalla recovery si va in

    - menu dual boot>create file system for 2nd rom

    ma se avevi già la cyano come 2nd rom questo passaggio probabilmente l'avevi già fatto no?

    comunque anche a me da il messaggio di errore sull'app stweaks quando sono sulla 2nd rom, ma poi funziona tutto lo stesso...
    No non l'avevo fatto e suppongo sia questo il motivo per cui dalla DerTeufel non avevo l'opzione flash zip/rom into 2nd rom e avevo tutti i problemi che puoi leggere nel mio post a pagina 13 . Appena ho tempo provo con la dritta che mi hai dato

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy