Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francischetti
Ciao,
per quanto riguarda la recovery ho sin dall'inizio utilizzato la DerTeufel (visto che era quella consigliata) e mi trovo abbastanza bene, anche perché la recovery la vedo una volta a settimana circa e non ho grosse pretese :-)
per quanto riguarda il problema con gli aggiornamenti quotidiani
purtroppo non saprei come risolverlo
gli aggiornamenti li faccio circa una volta a settimana, e quindi scarico sempre l'ultima nightly completa (i soliti 180 mega) e flasho normalmente da recovery in flash rom into secondary rom..
sorry
Io ho rinunciato... salvo qualcuno mi aiuti a risolvere.
Praticamente ho fatto il deep1, poi MK6, poi root (cfroot 6.4 + update supersu 1.89), busybox, bootloader ICS, triangleaway, derteufel.
A questo punto tutto funziona correttamente ma se creo la partizione dalla darful (stessa cosa se lo faccio dalla recovery del Googy) e installo la rom secondaria (l'ultima nightly CM11) con il comando flash "ROM" to secondary, le gapps 4,4,2 (ho provato anche le 4.4) con comando flash ZIP to secondary, il telefono non boota (si pianta o sulla scritta Samsung o sul logo del Googy) più né sulla primaria né sulla secondaria e devo ripartire, obbligatoriamente, dal deep 1. Avrò fatto 5 prove almeno e sempre stesso esito.
PS. ho provato ad avviare sia la prima che la seconda ROM dalla DerTeufel ma sempre a quel punto del boot si blocca
-
Attualmente ho una ROM Imperium 23.1. Volevo mettere la CM11 come dual boot. Qualcuno mi spiega se è possibile farlo ed eventualmente come fare? Grazie mille.
-
Quote:
samfdk
Attualmente ho una ROM Imperium 23.1. Volevo mettere la CM11 come dual boot. Qualcuno mi spiega se è possibile farlo ed eventualmente come fare? Grazie mille.
Sono interessato anche io e vorrei capire se avere due Rom comporta avere rallentamenti sul sistema in generale. Grazie in anticipo
-
Devi entrare nella recovery del googy (da stweaks, dualboot) poi da lì ultima voce dualboot e scegli la voce remove second rom.
-
Soprattutto mi interessa sapere se la mia attuale Rom rimane così com'è o se devo formattare e quindi perdere app e impostazioni.
-
Ho appena installato il googy kernel.
L'ho scaricato.
Ho avviato la recovery, fatto cache, dalvik, kernel kleaner di slim80, cancellato la cartella con aroma, installato il Googy kernel.
Ho fatto corretto?
Il cel si avvia e si continua a inchiodare, ho provato a rifare il tutto ma non c'è scampo. Sempre uguale.
-
@Jorsrz per mettere uma seconda rom devo fare remove second rom?? A rigor di logica nn mi tornano i fatti. Io e samfdk volevamo sapere la procedura per aggiungere una seconda rom.
@samfdk se nn flashi il googy ti si avvia la imperium?
-
Quote:
Mauz17
@samfdk se nn flashi il googy ti si avvia la imperium?
Ho fatto.
Ho installato la recovery DerTeufel e installato la CM11 come seconda rom.
Il problema del crasch con la imperium però rimane. Con la CM11 non ho probleme, a parte che mi sono sparite le opzioni nella tendina e nel menù del tasto di spegnimento. Adesso nel menù tendina non ho niente, in quello del tasto pawer ho solo spegni e riavvia
-
E uscito il 2.1.4
CHANGELOG
[19/01] Version 2.1.4 :
- Re-patched from scratch to linux 3.0.101
- mm: lot of changes to match 3.0.101
- arm: L1 cache optimization 2/2 : use correct L1 cache shift (5->6)
- busfreq: back to stock slope usage (correct scaling)
- wireless: Fix a memory leak
- mm/page_io: prevent keeping duplicated compressed pages in memory
- mali: Disable state_tracking
- battery: raised max charge current to 1100 mA (for USB and wireless)
PS: please confirm that you feel the performance boost (or not) !!!
DOWNLOAD
http://forum.xda-developers.com/devd...ct/dl/?id=3348
-
Scusa. Ho risposto al post sbagliato