Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Qualcuno lo ha installato su paranoid?
Questo kernel è solo per rom Samsung 4.3 ;)
-
Scusate la domanda... Ma perché lo avete fatto compatibile solo con le Sammy 4.3? Io ho una versione precedente su stock 4.1.2 e andava da dio... È un peccato che ora non sia più compatibile con queste rom. Come mai questa scelta?
-
Quote:
vSilenCe
Scusate la domanda... Ma perché lo avete fatto compatibile solo con le Sammy 4.3? Io ho una versione precedente su stock 4.1.2 e andava da dio... È un peccato che ora non sia più compatibile con queste rom. Come mai questa scelta?
Perché stanno uscendo nuovi firmware su base 4.3
-
Quote:
Lorpal
Perché stanno uscendo nuovi firmware su base 4.3
Si lo so ma per adesso non è uscito nemmeno quello originale, solo leaked con vari bug e nemmeno italiane, e scusa l 'ignoranza ma non era possibile far si che fosse compatibile anche per 4.3 anziché "solo" per 4.3? Chiedo xke insieme al siyah sono gli unici che permettono il dual boot e il googy era l'unico che veniva sempre aggiornato e con cui mi trovavo meglio.
-
Quote:
vSilenCe
Si lo so ma per adesso non è uscito nemmeno quello originale, solo leaked con vari bug e nemmeno italiane, e scusa l 'ignoranza ma non era possibile far si che fosse compatibile anche per 4.3 anziché "solo" per 4.3? Chiedo xke insieme al siyah sono gli unici che permettono il dual boot e il googy era l'unico che veniva sempre aggiornato e con cui mi trovavo meglio.
No non è possibile in quanto sono firmware completamente diversi!
-
Quote:
vSilenCe
C'è anche il thread vecchio del googy , è chiuso ma puoi usare ancora quel kernel.
-
Quote:
vSilenCe
Non l'ho fatto io il kernel XD l'ha fatto googy!! c'è ancora il kernel compatibile con la cm 10.2...è alla versione 1.7.9 :)
-
Version 2.0.7 ONLINE !!! ;)
- FULLY WORKING DUAL BOOTING Sammy4.3 / Temasek 4.4 v5 and above (with r3p2 mali support)
- zram: back to stock
- some mali changes
- Replace Boeffla sound engine with Wolfson sound engine (& added stweaks tab)
- cpufreq: renamed pegasusq to pegasusqstock and implement Googy-Max tweaked pegasusq
- mach-midas: cpu throttle from 800 to 1000MHz when reaching max thermal limit (thx @brujo55 for the advise)
- Reverted a lot of changes which were causing lags
Importante: la scelta del dual boot all'avvio non funziona! Si prega di utilizzare stweaks per scegliere la rom di default o di riavviare direttamente alla rom desiderata
Have fun ;)
-
Quote:
Volpe92
Version 2.0.7 ONLINE !!! ;)
-
FULLY WORKING DUAL BOOTING Sammy4.3 / Temasek 4.4 v5 and above (with r3p2 mali support)
- zram: back to stock
- some mali changes
- Replace Boeffla sound engine with Wolfson sound engine (& added stweaks tab)
- cpufreq: renamed pegasusq to pegasusqstock and implement Googy-Max tweaked pegasusq
- mach-midas: cpu throttle from 800 to 1000MHz when reaching max thermal limit (thx @
brujo55 for the advise)
- Reverted a lot of changes which were causing lags
Importante: la scelta del dual boot all'avvio non funziona! Si prega di utilizzare stweaks per scegliere la rom di default o di riavviare direttamente alla rom desiderata
Have fun ;)
urrà, il dual mi mancava :D
-
installato, nandroid e provo il dualboot
attenzione, anche con questa versione ho perso il root dopo il flash
se vi dovesse succedere, nessun problema, mandate in recovery e flashate questo
http://download.chainfire.eu/368/Sup...etrieve_file=1