Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Grazie dieguccio per aver provato il dualboot :D ....al momento da quanto ho capito funziona solo con Samsung 4.3 e Teamsek 4.4 con driver r3p2 mali
-
Quote:
Volpe92
Grazie dieguccio per aver provato il dualboot :D ....al momento da quanto ho capito funziona solo con Samsung 4.3 e Teamsek 4.4 con driver r3p2 mali
esatto
installata la temasek v7 ed è perfettamente funzionante
come detto da te, il boot non prende il comando, bisogna accedere da stweaks alla secondaria
PS: anche se era ben scritto, ho provato anche con una 4.3 sammy, e non installa ;)
aggiungo che con la 2.0.7 ho notato un incremento sound in generale :)
buon flash a tutti
-
l'aggiornamento del kernel in questione comporta perdita di dati oltre che la perdita del root? (che grazie a dieguccio è facilmente rimediabile)
e portare da 1400mhz di default la batteria a 1600mhz di top oltre a una ovvia riduzione di batteria potrebbe rovinare il processore?
-
Ottimo Dieguccio, grazie.
Ho installato l'ultima versione della Temasek nella rom secondaria dopo aver pulito dalvik cache ed è perfetta.
bellissimo kernel.
confermo il miglioramento del sound.
-
Quote:
Freethinker
l'aggiornamento del kernel in questione comporta perdita di dati oltre che la perdita del root? (che grazie a dieguccio è facilmente rimediabile)
e portare da 1400mhz di default la batteria a 1600mhz di top oltre a una ovvia riduzione di batteria potrebbe rovinare il processore?
Nessuna perdita di dati
Per il processore, in molti lo portano più su senza problemi, questi livelli sono ancora accettabili
Comunque non noto un forte incremento dei consumi, anche se non è la mia priorità e quindi non controllo con assiduità
-
scusate ragazzi,sono un po' indietro,che versione di kernel dovrei mettere per la cyano 4.3.1?
-
Quote:
SportKnight
scusate ragazzi,sono un po' indietro,che versione di kernel dovrei mettere per la cyano 4.3.1?
é una CM 10.2 quindi devi usare il kernel googy 1.7.9 non questo...perchè appunto il googy 2.0.7 è per rom samsung 4.3 ;)
-
Quote:
Volpe92
é una CM 10.2 quindi devi usare il kernel googy 1.7.9 non questo...perchè appunto il googy 2.0.7 è per rom samsung 4.3 ;)
Quindi se volessi provare una AOKP con googy dovrei mettere 1.7.9 ho capito bene?
-
Quote:
kavstefa
Quindi se volessi provare una AOKP con googy dovrei mettere 1.7.9 ho capito bene?
Se questa AOKP è basata su Android 4.3.x sì :)
Anche perchè AOKP basate su Android 4.4 non ce ne sono ancora :D ....
-
Quote:
PatrickBateman
Ottimo Dieguccio, grazie.
Ho installato l'ultima versione della Temasek nella rom secondaria dopo aver pulito dalvik cache ed è perfetta.
bellissimo kernel.
confermo il miglioramento del sound.
migliore sound?
a me sembra essere peggiorato, collego l'uscita cuffie ad un impianto stereo e da quando ho aggiornato sembra litigare con lo "steg" chr monto in macchina... qualcosa non torna..
bassi troppo accentuati e suono sporco