Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un piccolo aiuto..
Ho la ParanoidAndroid 3.99, volevo montare questo kernel, ho eseguito il Cleaner, ma una volta flashato il googy il telefono non si riavvia.
Spiego meglio, viene fuori la scritta SAMSUNG (default), poi compare il logo del GOOGY ma poi lo schermo si spegne e non da più segni di vita....
che devo fare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samask
Ragazzi un piccolo aiuto..
Ho la ParanoidAndroid 3.99, volevo montare questo kernel, ho eseguito il Cleaner, ma una volta flashato il googy il telefono non si riavvia.
Spiego meglio, viene fuori la scritta SAMSUNG (default), poi compare il logo del GOOGY ma poi lo schermo si spegne e non da più segni di vita....
che devo fare?
Grazie
Come scritto in prima pagina questo kernel è per rom Samsung 4.3 e temasek 4.4.... Non per CM 10.2 o PA 3.99 ;)
-
Grazie mille non ci avevo proprio fatto caso...
-
Quote:
Volpe92
Come scritto in prima pagina questo kernel è per rom Samsung 4.3 e temasek 4.4.... Non per CM 10.2 o PA 3.99 ;)
Ciao Volpe92 ti chiedo di togliermi un dubbio,su la rom revolt 4.3 posso provare il googy max 1.7.9?
-
Quote:
kavstefa
Ciao Volpe92 ti chiedo di togliermi un dubbio,su la rom revolt 4.3 posso provare il googy max 1.7.9?
Certo ;)
-
Quote:
Volpe92
Sigh... ho la rom stock "rotta" (da un app di backup del WiFi) e, in attesa di una 4.3 samsung, ho iniziato ad usare la CM10.1 trovandomici non bene, di più. E ora il nuovo Googy Max non supporta le CM :'(
Sapete se verrà reintrodotto il supporto o se devo cercarmi un'altra rom simile alla Google stock (quindi anche alla CM)?
-
Domandina per chi usa il dual boot... vorrei cercare di capire come posso far funzionare whatsapp su entrambe le rom... ai tempi avevo provato il dual ma (non ricordo perfettamente) whatsapp aveva dato un avviso dove in pratica diceva che non era possibile avere due whatsapp con lo stesso numero in contemporanea...probabilmente sbaglio io qualcosa... chi mi spiega come posso fare? Grazie... ;):D
-
Quote:
marcoperro74
Domandina per chi usa il dual boot... vorrei cercare di capire come posso far funzionare whatsapp su entrambe le rom... ai tempi avevo provato il dual ma (non ricordo perfettamente) whatsapp aveva dato un avviso dove in pratica diceva che non era possibile avere due whatsapp con lo stesso numero in contemporanea...probabilmente sbaglio io qualcosa... chi mi spiega come posso fare? Grazie... ;):D
Purtroppo non dovrebbe essere possibile attivarlo su entrambe le rom. La soluzione, macchinosa, che mi avevano consigliato (ma che non ho testato) è di avere Titanium Backup e backuppare l'app dalla rom dove la usavi per spostarla nella nuova rom. Il procedimento, da quel che ho capito, va fatto ogni volta che passi da una rom all'altra (portandoti cioè l'app che hai usato per ultima) ma magari ho capito male io.
-
Ho capito... per titanium non è un problema perchè ce l'ho... facendo così mi rimangono anche tutti i messaggi o quando lavora sulla rom secondaria mi crea un'altra cartella di whatsapp dove vengono salvati i messaggi?
-
Quote:
marcoperro74
Ho capito... per titanium non è un problema perchè ce l'ho... facendo così mi rimangono anche tutti i messaggi o quando lavora sulla rom secondaria mi crea un'altra cartella di whatsapp dove vengono salvati i messaggi?
No, è sempre la stessa cartella whatsapp presente nella memoria interna.