Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shev100
Si è vero, non sono comodissimi. Però puoi scaricare anche diverse app che aggiungono i toggle nella home. Oppure installi tasker e ti crei qualunque toggle. Oppure ti crei i comandi vocali per fare ciò di cui hai bisogno.
Vabbè per i comandi vocali lasciamo stare prima che faccio morire dal ridere la mia ragazza in macchina :D
Per i toggle nella home le ho provate tutte. Le mi gliori app sono Power Toggles e Elixir.
Entrambe hanno 2 tipi di toggle per il bluetooth ma, nonostante questo, tutti e 2 i tipi di toggle fanno la stessa cosa: accendere e spegnere il BT, niente altro.
Tasker l'ho già sentito, proverò a vedere se già l'ho provato o no.
Però una mod per spostare i toggle in basso sarebbe già una cosa grande
-
Quote:
supermassiveblack
Vabbè per i comandi vocali lasciamo stare prima che faccio morire dal ridere la mia ragazza in macchina :D
Per i toggle nella home le ho provate tutte. Le mi gliori app sono Power Toggles e Elixir.
Entrambe hanno 2 tipi di toggle per il bluetooth ma, nonostante questo, tutti e 2 i tipi di toggle fanno la stessa cosa: accendere e spegnere il BT, niente altro.
Tasker l'ho già sentito, proverò a vedere se già l'ho provato o no.
Però una mod per spostare i toggle in basso sarebbe già una cosa grande
Forse farsi ridere o forse no, però è forte :p se tasker l'avessi già provato sono sicuro che te ne ricorderesti, non è un'app comune :)
-
Quote:
shev100
Forse farsi ridere o forse no, però è forte :p se tasker l'avessi già provato sono sicuro che te ne ricorderesti, non è un'app comune :)
ok, non appena ho 2 minuti liberi...provo pure i comandi vocali, non si sa mai... :p
-
Da quando ho installato la v54 non ricevo più notifiche,tipo Facebook Messenger,whatsapp e giochi.
Succede anche a voi?
-
Quote:
alex945
Da quando ho installato la v54 non ricevo più notifiche,tipo Facebook Messenger,whatsapp e giochi.
Succede anche a voi?
No. Come hai installato? Hai fatto dei wipe? Da quale versione sei partito? Hai attivato la modalità di blocco?
-
Quote:
shev100
No. Come hai installato? Hai fatto dei wipe? Da quale versione sei partito? Hai attivato la modalità di blocco?
Arrivavo dalla v50.1,facendo tutti i wipe necessari,qualche soluzione?
-
Quote:
alex945
Arrivavo dalla v50.1,facendo tutti i wipe necessari,qualche soluzione?
Internet ti funziona bene? Hai già provato a riflashare la rom?
-
Quote:
shev100
Internet ti funziona bene? Hai già provato a riflashare la rom?
Se la riflasho perdo qualcosa?
-
Quote:
alex945
Se la riflasho perdo qualcosa?
Se fai wipe dalvik e wipe cache non perdi niente. Se fai un full wipe, quindi anche il wipe data, allora perdi tutto. In sostanza riflasha senza full wipe e non perdi nulla. Se proprio vuoi stare tranquillo fai un nandroid backup
-
Quote:
shev100
Se fai wipe dalvik e wipe cache non perdi niente. Se fai un full wipe, quindi anche il wipe data, allora perdi tutto. In sostanza riflasha senza full wipe e non perdi nulla. Se proprio vuoi stare tranquillo fai un nandroid backup
Ora provo ^^
-
Quote:
alex945
Ora provo ^^
Dopo averla riflashata non funzionano ancora le notifiche...uff...la Rom è perfetta, come posso risolvere?
-
Quote:
alex945
Dopo averla riflashata non funzionano ancora le notifiche...uff...la Rom è perfetta, come posso risolvere?
di quali notifiche parli?
-
Ragazzi salve e buonasera a tutti: volevo chiedervi se sapevate dover poter prendere il meteo dell's4 per l's3 per montarlo su questa rom: qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
claudioup
Ragazzi salve e buonasera a tutti: volevo chiedervi se sapevate dover poter prendere il meteo dell's4 per l's3 per montarlo su questa rom: qualcuno sa aiutarmi?
EDIT: Trovato scusate :)
-
Quote:
boris1971
di quali notifiche parli?
Facebook,Facebook Messenger,whatsapp,dei giochi...un pò di tutto
-
Non mi voglio sovrapporre a nessuno ma ho disperato bisogno della mod per toggle notifiche in basso :(
Ho scritto anche su XDA ma non ho ricevuto risposte :(
-
che strano....a me funziona alla perfezione....l'ho associata al kernel googy ed è un binomio perfetto praticamente!
-
il link per il download non funziona
-
Quote:
pippo69
il link per il download non funziona
http://omegadroid.co/samsung-galaxy-s3-i9300/
-
Una domanda...in questa rom si può cambiare kernel?
Velocità/stabilita'....come siamo messi? Vengo da C11 e avrei voglia di cambiare ma sono tanto tanto indeciso :(
-
Quote:
MaurettoS3
Una domanda...in questa rom si può cambiare kernel?
Velocità/stabilita'....come siamo messi? Vengo da C11 e avrei voglia di cambiare ma sono tanto tanto indeciso :(
Paragone con velocità di una aosp, non esiste
Ovviamente le features samsung (nel bene e nel male) appesantiscono
Però la rom è ben fatta e prestante
Aggiungici un ottimo kernel e avrai ottimi risultati ;)
Se poi anche a questa togli di tutto di più
Allora vedrai il fulmine anche qui :D
-
Quote:
dieguccio
Paragone con velocità di una aosp, non esiste
Ovviamente le features samsung (nel bene e nel male) appesantiscono
Però la rom è ben fatta e prestante
Aggiungici un ottimo kernel e avrai ottimi risultati ;)
Se poi anche a questa togli di tutto di più
Allora vedrai il fulmine anche qui :D
Grazie mille per la delucidazione ;)
-
Ragazzi in tutte le Sammy 4.3 sia MK6 che ML4 che ho provato c'è sempre un problema che si presenta.
Quando collego le cuffie e ascolto la musica per periodi di tipo 20/30 e più minuti lo schermo non si riattiva più e la musica in sottofondo continua. Il telefono non risponde ai comandi e spesso devo forzare il riavvio con il tasto accensione. Non so se sia una problema del kernel boeffla che non aumenta la frequenza del processore a dovere ma è molto fastidioso.
Avete riscontrato anche voi questo problema?
Per me è importante perché sono un ascoltatore incallito di musica :)
-
raga ma sbaglio o la 54 consuma un botto rispetto alla 53???
-
Quote:
Quartz85
raga ma sbaglio o la 54 consuma un botto rispetto alla 53???
Capitava anche a me. Poi ho disabilitato i servizi per la posizione ed ora riesco a fare anche un giorno e passa di batteria. Facendo buon uso del telefono comunque a fine giornata ora ci arrivo
-
io ho disabilitato qualunque cosa e anche cambiato il kernel per risparmiare batteria ma niente. Dopo posso recuperare la v53 sono veramente in difficoltà. per non parlare della ricarica ci mette 4 ore e mezza
-
Ciao ragazzi il mio s3 no brand acquistato i svizzera che é un 4.1.2 ho installato questa versione di rom è diventato un 4.3?
Oppure devo fare lo stesso l'aggiornamento? (credo di si)
Ma ovviamente essendo rotato non posso farlo direttamente dalle impostazioni.. Quindi come devo fare per aggiornarlo?
Non ridete di me ma sono da poco nel mondo Android e faccio molta Co fusione... Grazie a chi gentilmente può aiutarmi
-
Quote:
eletricman1977
Ciao ragazzi il mio s3 no brand acquistato i svizzera che é un 4.1.2 ho installato questa versione di rom è diventato un 4.3?
Oppure devo fare lo stesso l'aggiornamento? (credo di si)
Ma ovviamente essendo rotato non posso farlo direttamente dalle impostazioni.. Quindi come devo fare per aggiornarlo?
Non ridete di me ma sono da poco nel mondo Android e faccio molta Co fusione... Grazie a chi gentilmente può aiutarmi
se hai flashato la v54 è diventato una 4.3.
comuque puoi vedere andando in impostazioni/altro/info sul dispositivo, verifica la versione android ;-)
-
Mi dice sempre 4.1.2.....
-
allora non hai flashato niente. hai seguito la guida passo passo? hai una recovery custom?
EDIT: hai scaricato la v54 o la v50.1?
-
V54 e non é la prima volta che flesso le omega.. Ora riprovo..mi sa he ho sbagliato qlc..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
prova a fare prima un ripristino dati di fabbrica dal menù, poi prima che si riavvii lo mandi in recovery e fai tutti i wipe e come ultima cosa riprovi a flashare la rom facendo il full wipe anche da essa.
credo che più wipe di così nn si può :D
-
Omega Rom for Galaxy S3 I9300 v55 Android 4.3 released
* By indie February 2, 2014
Omega Rom for Galaxy S3 I9300 v55
Changelog:
Based on XXUGNA5 Android 4.3 (Date: 16/01/2014)
Kernel Stock XXUGNA5
Modem XXUGMK6
Updates:
Busybox
Google Services
Samsung IAP
Samsung Push Service
Accounts Sync Profiler
ChatOn
Chrome
CPU Adjuster
Dropbox
ES File Explorer Manager
Flipboard
Gmail
Online Nadroid Backup
Notification Manager
SuperSU
YouTube
All mods from previous Omega JB 4.3 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
-
Ok riflesciato ed é andato tutto ok... Ora per colpa del Signor. Dieguccio devo ancora riflesciare;-)
-
Perdona ma dove trovo il link per la 55....grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Perdona ma dove trovo il link per la 55....grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In prima pagina
-
ragazzi ma capita solo a me ma il link per la 55 non funziona piu?
-
Signori Omega niente nessuno a riscontrato l'impossibilità di scaricare il file?
-
Quote:
eletricman1977
Signori Omega niente nessuno a riscontrato l'impossibilità di scaricare il file?
assolutamente nessun problema
-
Quote:
eletricman1977
Prova ad usare il torrent da qui http://omegadroid.co/samsung-galaxy-s3-i9300/