Visualizzazione stampabile
-
No no ho la touchwiz con la mod per lo scrolling del wallpaper....
-
Messa ieri sera va molto meglio rispetto alla 4.1.2 stock. Ho kernel stock ora e l'unico difetto è il lockscreen non reattivissimo. Ma mi domandavo...il lockscreen come s4 è proprio impossibile averlo? :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baux
Messa ieri sera va molto meglio rispetto alla 4.1.2 stock. Ho kernel stock ora e l'unico difetto è il lockscreen non reattivissimo. Ma mi domandavo...il lockscreen come s4 è proprio impossibile averlo? :-(
per la reattività dello sblocco, basta mettere un kernel modificato e si risolve
che intendi per quella tipo s4?
-
Quote:
dieguccio
per la reattività dello sblocco, basta mettere un kernel modificato e si risolve
che intendi per quella tipo s4?
L'effetto luce dell'S4 non sono sicuro come si chiama...tipo flare. :-)
-
Quote:
Baux
L'effetto luce dell'S4 non sono sicuro come si chiama...tipo flare. :-)
sulle MJ9 non funziona, devi attendere gli aggiornamenti
-
Per i veterani delle Omega, essendo uscita oggi una nuova leaked I9300XXUGMK6... dobbiamo aspettarci una nuova release della Rom in oggetto!?!
:)
GuiZ
-
Quote:
GuiZ
Per i veterani delle Omega, essendo uscita oggi una nuova leaked I9300XXUGMK6... dobbiamo aspettarci una nuova release della Rom in oggetto!?!
:)
GuiZ
credo proprio di si, di solito indie non pertde mai un aggiornamento per le sue rom, al massimo aspetta un attimo per vedere come si comporta la base ;)
-
Messaggio da parte di Indie:
Hello Omega friends,
I started the new Omega v52 based on XXUGMK6 latest firmware
more later, stay tuned ....
http://forum.xda-developers.com/show...3656&page=6406
-
Quote:
GuiZ
Ottimo ;) ;)
-
stesso problema con il lockscreen, non c'è una soluzione?
-
Quote:
dennyair
stesso problema con il lockscreen, non c'è una soluzione?
quale problema?
-
Salve a tutti, mi sono iscritto proprio ora per fare una domanda forse banale per i più esperti. ho il samsung galaxy S3 e ho flashato il telefono con una rom I9300 Omega v50.1 (per la versione 4.1.2), stavo sistemando tutto quando volevo modificare anche la posizione dei pulsanti della toggle bar, in particolare volevo togliere i tasti finali "shutdown, reboot e lock now" (ho la toggle bar 24 pulsanti sempre flashato e sempre omega). qualcuno mi sa aiutare?
-
Vai in impostazioni/schermo/pannello notifiche e trascini quelle che non t'interessano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
il punto è che quelle che vado a modificare da impostazioni sono quelle "standard" e non quelle della mod toggle bar 24, anche se le cambio li la barra rimane invariata a meno che non flasho la "standard bar" ma poi scompaiono ovviamente tutte le opzioni migliorate (es torch, wi-fi hotspot, locknow, reboot ecc ecc)
-
Quote:
nonmorto
il punto è che quelle che vado a modificare da impostazioni sono quelle "standard" e non quelle della mod toggle bar 24, anche se le cambio li la barra rimane invariata a meno che non flasho la "standard bar" ma poi scompaiono ovviamente tutte le opzioni migliorate (es torch, wi-fi hotspot, locknow, reboot ecc ecc)
Tra tutte le applicazioni, dovrebbe esserci Quick Settings, controlla
-
:'( purtroppo no, nel mio vecchio samsung S2 con omega 4.1.2 si può modificare tramite AdvanceS, quì non c'è ne quick settings ne AdvanceS
edit: qualche modo come per esempio usare titanium backup o qualche gestore file per prendere il file .apk per poi portarlo sul telefono con la stessa mod e "installarlo/farlo partire" sul mio?
o qualche altro consiglio xD
-
Quote:
nonmorto
:'( purtroppo no, nel mio vecchio samsung S2 con omega 4.1.2 si può modificare tramite AdvanceS, quì non c'è ne quick settings ne AdvanceS
edit: qualche modo come per esempio usare titanium backup o qualche gestore file per prendere il file .apk per poi portarlo sul telefono con la stessa mod e "installarlo/farlo partire" sul mio?
o qualche altro consiglio xD
Ma nemmeno omega Settings? Non la monto da un po e non ricordo
-
Io ho advanceS tra le app per sistemare il menu. Se proprio non ce l'hai appena riesco provo a passarti l'apk
-
Mi da problemi con l'orologio, ovvero mi segna nei messaggi un orario totalmente sballato rispetto quello impostato. Consigli?
-
Quote:
shev100
Io ho advanceS tra le app per sistemare il menu. Se proprio non ce l'hai appena riesco provo a passarti l'apk
Non ricordavo male, allora.
Quote:
dennyair
Mi da problemi con l'orologio, ovvero mi segna nei messaggi un orario totalmente sballato rispetto quello impostato. Consigli?
Prova a cancellare i dati dell'applicazione messaggi e riavviare
-
Quote:
dieguccio
Non ricordavo male, allora.
No infatti :-)
Intanto è uscita la v 52. Buon flash :p
-
Quote:
shev100
No infatti :-)
Intanto è uscita la v 52. Buon flash :p
Non c'è nessuna 52
Hanno trollato su xda
-
Quote:
dieguccio
Non c'è nessuna 52
Hanno trollato su xda
Hai ragione. Mi sono sbagliato ieri sera perché avevo letto il changelog di indie, ma il download non c'era. Però ora c'è veramente il link alla 52
-
Quote:
dieguccio
Non c'è nessuna 52
Hanno trollato su xda
Si è uscita la 52
-
Quote:
shev100
Hai ragione. Mi sono sbagliato ieri sera perché avevo letto il changelog di indie, ma il download non c'era. Però ora c'è veramente il link alla 52
Quote:
tom62
Si è uscita la 52
si, si
adesso c'è :)
-
Omega Rom for Galaxy S3 I9300 v52
Changelog:
Based on XXUGMK6 Android 4.3 (Date: 26/11/2013)
Kernel Stock XXUGMK6
Modem BUUGMK1
New:
Notification Manager by RYO Software
Updates:
Busybox
SuperSU
Group Play
ChatON
Chrome
Dropbox
Es File Explorer
Flipboard
Maps
Gmail
Play Music
Google Search
Google+
Hangouts
Samsung Services
Play Store
Google Services
All mods from previous Omega JB 4.3 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
-
Ciao ragazzi,
ho installato la v52(con kernel stock) ma noto che nel risveglio dal blocco è un pò lento, cosa posso fare? Cambio kernel?
-
Quote:
Diavolo89
Ciao ragazzi,
ho installato la v52(con kernel stock) ma noto che nel risveglio dal blocco è un pò lento, cosa posso fare? Cambio kernel?
Si, confronto alla mj9, questo kernel mk6 va meglio, ma non il top
Kernel custom e risolvi ;)
-
Quote:
dieguccio
Si, confronto alla mj9, questo kernel mk6 va meglio, ma non il top
Kernel custom e risolvi ;)
Quale mi consigli?
-
Ragazzi ho un problema con la v 52, quando ricevo una chiamata non mi associa il nome....... capita solo a me ????
-
Quote:
Diavolo89
Quale mi consigli?
Litegx
Boeffla
Quote:
fcriseo
Ragazzi ho un problema con la v 52, quando ricevo una chiamata non mi associa il nome....... capita solo a me ????
Purtroppo da ieri sono impegnstissimo e non mi è riuscito di provarla, nel pomeriggio verifico
-
Quote:
fcriseo
Non sei il solo, a me lo fa anche con i messaggi. È come se non leggesse i contatti della rubrica. Ho provato a pulire la cache da recovery e niente, ho provato a pulire la cache dell'app dei messaggi e niente pure così.
-
Quote:
Losko
Non sei il solo, a me lo fa anche con i messaggi. È come se non leggesse i contatti della rubrica. Ho provato a pulire la cache da recovery e niente, ho provato a pulire la cache dell'app dei messaggi e niente pure così.
si confermo anche con i messaggi........
-
Quote:
fcriseo
si confermo anche con i messaggi........
Confermo che è un bug della rom... ho rimesso su un backup della v51 e funziona....
-
Quote:
fcriseo
Confermo che è un bug della rom... ho rimesso su un backup della v51 e funziona....
Andiamo di male in peggio :D
-
Quote:
Losko
Andiamo di male in peggio :D
Un bug viene risolto
A breve avremo la 52.1, di sicuro
-
a me va lentissima sia in wifi che con connessione dati... una roba esasperante
-
No dai non bisogna disperare :) vedrete che indie rimediera' abbastanza presto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi sono letto le ultime 4-5 pagine su XDA e non menzionano il problema ( associazione numero tel - nome) ... o meglio io non l'ho letto..... bohhhh
-
Quote:
fcriseo
mi sono letto le ultime 4-5 pagine su XDA e non menzionano il problema ( associazione numero tel - nome) ... o meglio io non l'ho letto..... bohhhh
Io ho letto tutti i messaggi dall'uscita della v52 e confermo che nessuno parla di un problema relativo ai contatti. Ora provo io a flashare e vi saprò dire