CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Kernel modificato per Stock Rom 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 2 Posts
    Wink

Kernel modificato per Stock Rom 4.2.2

Buongiorno amici Androdiani.
    E' da molto che mi diverto a cambiare rom , kernel, sul mio s3 e oggi però non riesco a trovare una risposta ad una (sicuramente semplice) mia domanda.
    Ho deciso di mantenere la stock 4.2.2. "ME7" che secondo me non e' male, con root e recovery philz touch.
    Vorrei cambiare anche il kernel perchè gradirei ottenere qualche ora in più sulla durata della batteria.
    Ho visto che il siyah e franco kernel sono interessanti ma non riesco a trovarli per la 4.2.2 stock.
    Le mie 2 domande sono:
    1. Ci sono uno o più kernel che mi consigliate compatibili con questa stock?
    2. Mi consigliate un buon modem? (utilizzo vodafone e sono pugliese)

Vi ringrazio tutti anticipatamente.
    un saluto

2.  
    Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEWDENNY90 Visualizza il messaggio
    E' da molto che mi diverto a cambiare rom , kernel, sul mio s3 e oggi però non riesco a trovare una risposta ad una (sicuramente semplice) mia domanda.
    Ho deciso di mantenere la stock 4.2.2. "ME7" che secondo me non e' male, con root e recovery philz touch.
    Vorrei cambiare anche il kernel perchè gradirei ottenere qualche ora in più sulla durata della batteria.
    Ho visto che il siyah e franco kernel sono interessanti ma non riesco a trovarli per la 4.2.2 stock.
    Le mie 2 domande sono:

un saluto
    Non esistono kernel custom per 4.2.2 in quanto non essendo ufficiale non c'e' stato il rilascio dei sorgenti.Se hai voglia di dilettarti con il cambio di kernel puoi tornare su 4.1.2 con ampia scelta o avanzi su 4.3 ma qui siamo appena agli inizi

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    Non esistono kernel custom per 4.2.2 in quanto non essendo ufficiale non c'e' stato il rilascio dei sorgenti.Se hai voglia di dilettarti con il cambio di kernel puoi tornare su 4.1.2 con ampia scelta o avanzi su 4.3 ma qui siamo appena agli inizi
    quoto

Quote Originariamente inviato da NEWDENNY90 Visualizza il messaggio
    Le mie 2 domande sono:

un saluto
    la prossima volta per queste domande, utilizza caffè point

chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio