Segnalo che con la nightly di oggi è stata inserita la blacklist per le chiamate, a chi questo nome non dicesse nulla si tratta di una lista di numeri indesiderati da bloccare in entrata.
Segnalo che con la nightly di oggi è stata inserita la blacklist per le chiamate, a chi questo nome non dicesse nulla si tratta di una lista di numeri indesiderati da bloccare in entrata.
Il Burocrate (25-03-14)
Ragazzi anche voi avete problema che riguarda la visualizzazione di video dall'app di facebook??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Ho aggiornato e non ho piu il problema, che si presentava anche con youtube e altre app. Ma ora ho risolto aggiornando
Scusa ma non riesco a trovare la blacklist[/QUOTE]
Devi andare su telefono -> impostazioni -> blacklist
packardbell (21-03-14)
Ragazzi ho notato che il calendario è davvero "difettoso" nel senso che non riesce a sincronizzarsi con il mio account google... Ho anche provato a cancellare dati e reinserire tutto ma non va... Ho notato anche un peggioramento della fotocamera, non registra correttamente e dopo qualche scatto si blocca..
Monto la nightly del 23 marzo
ragazzi leggo in giro che molte AOSP hanno problemi con la fotocamera. E' il caso anche della omni?
[quote name="Kele" post=5445251]ragazzi leggo in giro che molte AOSP hanno problemi con la fotocamera. E' il caso anche della omni?[/QUOTE]
Io provengo da cyano e li avevo molti problemi...invece uso OmniRom da Gennaio e non ho mai avuto un crash
Inviato dal mio GT-I9300
Raga mi serve una mano,se io vado in impostazioni - prestazioni - cpu e vado a modificare manualmente la freq. min e max poi non riesco a capire come riportare il valore a 0 (con 0 il telefono regola la freq. automaticamente in base al governor)
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B