Qualcuno, inviando sms da hangout, riscontra il crash del processo com.android.phone? Ogni volta che invio un sms mi riavvia il processo. Con l'app messaggi invece il problema non sussiste
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Qualcuno, inviando sms da hangout, riscontra il crash del processo com.android.phone? Ogni volta che invio un sms mi riavvia il processo. Con l'app messaggi invece il problema non sussiste
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
A me succede invece al contrario...ora infatti uso hangout...
Una domanda a tutti, esiste un modo per bloccare le notifiche di una determinata app? C'è un'impostazione all'interno della Omni o bisogna usare app esterne?
In particolare mi servirebbe bloccare quelle di un gioco, e ovviamente all'interno delle sue impostazioni non c'è quest'opzione.
Grazie.
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
polmone76 (28-04-14)
www.paolosoave.com
pardon...doppio...
www.paolosoave.com
Salve ragazzi!!! Come si fa ad installare gli aggiornamenti? Ho la cwm!!
www.paolosoave.com
Ragazzi mi chiedevo , dopo mille aggiornamenti nighlty il cel inizia a fare qualche scherzo strano , ogni tanto un riavvio , ogni tanto si chuidono dei processi , per fare un installazione pulita pulita da zero , che procedimento bisogna seguire ? grazie in anticipo![]()
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 withe
KERNEL : Boeffla kernel 2.2 beta6a with Skorpion83 setup
ROM : Omnirom 4.4
MODEM : UGNA2 - H3G
Vai di fullwipe completo, anche sd interna e sei a posto.
Ho visto che la paranoid android ha introdotto Hover, e sembra fatto molto bene,
secondo voi ci sarà la possibilità di averlo anche sulla Omni? O qualcosa di simile?
Inoltre per le app recenti voi cosa usate?
Perchè sinceramente Omniswitch a me non piace, brutta grafica e nulla di rivoluzionario...
www.paolosoave.com
Maercs (29-04-14)
grazie polmone76 ma con il fullwipe se poi riaccendi il telefono la rom e' ancora lisolo ti richiede tutto come la prima installazione
, per sd interna che intendi ??? formattarla ?? ... mi sono perso su questo punto...
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 withe
KERNEL : Boeffla kernel 2.2 beta6a with Skorpion83 setup
ROM : Omnirom 4.4
MODEM : UGNA2 - H3G