anche a me dava lo stesso problema(ultimo aggiornamento il 3 di agosto),poi ho scaricato manualmente l'ultima nightly da qui OmniROM 4.4 Nightlies Changelog - I9300 , ed open delta ha ripreso a trovare e scaricare gli aggiornamenti ogni giorno
anche a me dava lo stesso problema(ultimo aggiornamento il 3 di agosto),poi ho scaricato manualmente l'ultima nightly da qui OmniROM 4.4 Nightlies Changelog - I9300 , ed open delta ha ripreso a trovare e scaricare gli aggiornamenti ogni giorno
Ragazzi per rootare il mio s3 con omnirom 4.4.4 (twrp recovery) cosa devo fare???
Toty86 (16-08-14)
[quote name="Toty86" post=5975443]Ragazzi per rootare il mio s3 con omnirom 4.4.4 (twrp recovery) cosa devo fare???[/QUOTE]
Aspetta fammi capire hai già la Omni o devi prima rootare il telefono per poi metterla (cioè ora sei stock)?
Oops startrek mi ha battuto sul tempo![]()
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Spoiler:
startrek (13-08-14)
Buongiorno a tutti ragazzi, ma aggiornamenti non ne escono più? A me da Impostazioni mi dice "il sistema è aggiornato"...Eppure da almeno una settimana non vedo nulla!
Ultima modifica di marcomazzurco; 22-08-14 alle 10:35
Ma sbaglio o con gli ultimi aggiornamenti il telefono è peggiorato? Batteria va malissimo e spesso ho il display che sfarfalla
Ma gli ultimi aggiornamenti vanno così male?
Io ho la nightly del 10 luglio e funziona tutto molto bene.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Come vi trovate con la camera?? qualcuno ha provato la supercam lenovo??