Boeffla e yank sono i migliori, testato solo il primo ma anche del secondo parlano bene![]()
alex493 (17-12-13)
Salve ragazzi una piccola delucidazione... Nel gerrit +1 cosa significa ? E √? Quale dei due significa che è stato implementanto nella nightly del giorno dopo? Grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Usa l'app mGerrit, è per programmatori ma le funzioni base sono semplici da usare, c'è il tab apposta per i commit già applicati, non puoi sbagliare. La traduzione in Italiano lascia a desiderare però. Se tappi sul titolo del commit invece ti porta alla pagina sul web. Qualche post indietro Doppiadi ha scritto come riconoscere i commit specifici per l'S3.
Si si per s3 sono i file 4412 e quelli già applicati li so perché nella pagina web sono in merrige o una cosa del genere mentre nella casella open ci sono le cose che vorrebbero implementare e il +1 e √ stanno a significare qualcosa che non ho capito cosa ....XD questo volevo sapere...
Nella nightly del 18 ancora ci sono problemi con l'audio (es. Real Racing)
confermo, anche in quella del 17
Riproduzione video fixata![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4