Per la batteria c'è sicuramente qualche app in background che consuma quindi cerca di controllare.
Per gli aggiornamenti via ota MI SEMBRA serva la TWRP recovery.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per la batteria c'è sicuramente qualche app in background che consuma quindi cerca di controllare.
Per gli aggiornamenti via ota MI SEMBRA serva la TWRP recovery.
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Questo è il consumo di questa sera![]()
la cosa strana è che il WiFi risulta sempre attivo. Come posso controllare se qualche app gira in background?
Salve a tutti ho montato questa rom sul cell di un mio amico e smanettandoci un pò mi sono accorto che non mi fa fare la sicronizzazione dell'account di Facebook... come posso fare?
Io ho la nightly 4.4.4 posso postare qui?
Cmq la domanda è sul wifi-direct.. se vado sia su Documenti o anche se uso altri gestori risorse non ho l'opzione per inviare file o altro via wifi direct.
Inoltre se vado su impostazioni wifi->wifi direct, non mi fa rinominare il dispositivo.
è normale per adesso?
Grazie
Nonostante gli aggiornamenti il WiFi come vedete dall'immagine risulta sempre attivo consumando batteria credo. Usato ieri sera questa mattina lo trovo così nonostante sia stato regolarmente disattivato![]()
Ma qui è tutto morto? Non si sa niente di futuri aggiornamenti,implementazioni ecc
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Ciao come mai ogni tanto mi da errore alla fotocamera? Mi dice impossibile accedere indipendente dall'applicazione che uso. Inoltre la qualità della fotocamera è a bastanza scarso rispetto all'app stock di Samsung. C'è qualcosa o qualche altra applicazione per migliorarla?
prova google fotocamera! mooolto meglio di quella della rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti, al momento ho la nightly del 23 luglio e kernel stock. Se lo metto sotto carica da spento si accende il led rosso(come di norma) ma se premo tasto home o accensione il led si spegne ma sullo schermo non viene mostrato nulla. Oggi ho notato anche che a ricarica avvenuta il led resta rosso. E' un mio problema o anche altri lo hanno?