Stesso problema, se stacco e ricollego il cavetto appare la batteria con lo stato della ricarica, ma,una volta spento lo schermo, non ricompare più.
Ultimamente ho un problema con la linea...in pratica mi da "solo chiamate d'emergenza", il più delle volte quando cambio da 2G a 3G e viceversa, cosa molto strana è che su internet va lo stesso ma non riesco ad effettuare le chiamate e a mandare/ricevere messaggi...per risolvere devo più volte mettere la modalità aereo e toglierla finché non si risolve...qualcuno ha questo problema o sa come risolverlo?
In più, sempre dopo gli ultimi aggiornamenti, la fotocamera ogni tanto non si avvia e devo riavviare
Guarda se non hai perso l' imei . A me e successo una volta e ho ripristinato l'ultimo beckup che avevo fato prima di flashare .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di dieguccio; 01-08-14 alle 09:42
Ogni tanto continuo ad avere problemi con la fotocamera mi da impossibile collegarsi
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Ciao ragazzi!!! Probabilmente avrete provato tante ROM... attualmente a vostro avviso è più stabile/performante la Omni o la CM11?Grazie anticipatamente!!!
Una curiosità: per flashare la Omni va bene come recovery la CWM 6.0.4.7?Grazie anticipatamente!!!
E sono domande da fare nel thread di una rom?
Queste domande vanno fatte qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-447.html
Off topic eliminati
ettore88 (01-08-14)