ci deve essere qualcosa non so, anche con altre ROM mi fa così come dicevo tipo la Pac-Man..bo metto la password faccio connetti ma non succede nulla..
Visualizzazione stampabile
io non ho aggiornato modem,e per fortuna anche se con un backup della cartella si riesce sempre a tornare indietro.
non usando il gestore in questione non so come mai avete questi problemi. ma credo sia un problema di modem a questo punto.
io chiederei consigli nella sezione modem...oppure chiedere nel topic deep & clean se facendo un reset totale riuscite a risolvere.
io ho fatto il deep & clean oggi perché avevo l'impressione che ci fosse qualcosa che nn andava..sono ancora dietro al ripristino..come guida e utile ma bisogna vedere se vi risolve qualcosa o meno.
E troppo laborioso e non saprei neanche se risolvo quindi sono tornato alla revolution anche se mi piaceva la rom al di la che non avevo rete peccato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Real racing 3 vi funziona ?? A me esce da solo prima della schermata del menù
Salve ragazzi, vorrei provare la rom. A livello di batteria come va? Grazie mille
non gioco a quel gioco,ma potrebbe non essere un problema della rom ma del gioco stesso. prova a leggere le recensioni su Google play e vedi se trovi casi simili.
e tutta una questione di settaggi come già detto in post precedenti...grazie al boeffla config v2 già integrato nella rom i settaggi sono facili e veloci. io riesco comunque a fare più di 4 ore di schermo.
Volevo segnalarvi una cosa. Se andate in opzioni sviluppatore e spuntate la casella "non consentire attivita" potreste riscontrare problemi con alcune funzioni delle impostazioni tipo il boeffla config. Se avete attivato la voce e uscite normalmente con tasto indietro vi dira che l aplicazione si e bloccata in modo anomalo. Per evitarlo basta non spuntare la casella. Comunque le impostazioni settate rimangono come voi le avete impostate.
È uscita la nuova versione 2.6...
Link post con changelog
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47821987
Il link per il download è sempre quello in prima pagina del thread...
Avevo ancora guardato stamattina nei download ma non c era nulla ancora..sono al lavoro stasera come arrivo scarico subito e installo...voi la avete gia montata? Come e'? E il nuovo kernel come lo trovate?