Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
Com'è la durata della batteria con questa rom?
Come le altre, una volta impostato a piacimento il kernel tramite il boeffla configuration si riesce a fare anche 4 ore e mezza di schermo e arrivare alla sera con ancora un 20-30% . Poi con i soliti discorsi che dipende sempre da come si usa il cell ci si tiene qualche riserva. La cosa sbalorditiva di questa rom oltre alle features infinite e che nonostante la ram sempre piena ha una fluidita e una velocita impressionanti. Come detto anche dal dev sulla discussione di certo non e concepita per i giochi,ma ad ora non ho avuto problemi. Integrando di per se gia' un buon kernel come il boeffla questa rom comunque a me piace davvero molto. In attesa che esca qualche versione piu' matura della 4.4 ho deciso di tenere questa rom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi quando provo ad aggiornare l'app Boeffla config V2 mi da un errore: "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Prova a disinstallare la copia precedente dell'applicazione".
Ma io non ho nessuna app di boeffla config..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGhost
Ragazzi quando provo ad aggiornare l'app Boeffla config V2 mi da un errore: "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Prova a disinstallare la copia precedente dell'applicazione".
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusa ma se non ce l'hai come la aggiorni?
-
Ragazzi, a volte a me non funziona il tasto indietro... Altri?
-
Quote:
trotterellone
anche a me è successo un paio di volte ..comunque veramente ottima per il resto
-
Quote:
MrGhost
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
allora, per modificare le impostazioni del kernel boeffla bisogna andare in impostazioni--fs advanced--boeffla configuration
e gia integrata nella rom,non ce bisogno di scaricare nessuna app!
-
Quote:
trotterellone
a me ha sempre funzionato senza nessun problema.
vi consiglio comunque di provare la guida di slim 80 potrebbe essere che qualche vecchio kernel possa rompere le scatole.
link https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
oppure provate con wipe caghe e davil da recovery.
-
Raga larom è in italiano??? Provenendo da una sammy (imperium) con modem emg4 posso qualora non mi piacesse + tornare indietro anche al 4.1.2?? Qst rom modifica modem e cartella efs???
-
Quote:
jedy
Raga larom è in italiano??? Provenendo da una sammy (imperium) con modem emg4 posso qualora non mi piacesse + tornare indietro anche al 4.1.2?? Qst rom modifica modem e cartella efs???
allora:
1) non modifica la cartella efs! (ovviamente per tua furbizia e di altri mi auguro tu abbia fatto un backup per qualunque evenienza poiché comunque bisogna mettere in preventivo qualunque cosa,anche quelle scontate!)
2) e in italiano per una parte alcune impostazioni sono in inglese (ormai tutti dovremmo conoscerlo oppure tradurlo con traduttori dal browser del proprio pc) come del resto altre rom.
3)non ti piace e vuoi tornaare alla imperium? (sempre per tua furbizia e di altri e come saprai basta che prima di installare la rom fai un nandroid backup da recovery)
-
Ok ti ringrazio ho unbackup della cartella efs con il modem emg4 ho un backup (nandroid) fatto qst mattina (il secondo).
Un altra cosa in relazione alla cyano 10.02 4.3.1 quali differenze ci sono grazie
Quote:
mimmo76
allora:
1) non modifica la cartella efs! (ovviamente per tua furbizia e di altri mi auguro tu abbia fatto un backup per qualunque evenienza poiché comunque bisogna mettere in preventivo qualunque cosa,anche quelle scontate!)
2) e in italiano per una parte alcune impostazioni sono in inglese (ormai tutti dovremmo conoscerlo oppure tradurlo con traduttori dal browser del proprio pc) come del resto altre rom.
3)non ti piace e vuoi tornaare alla imperium? (sempre per tua furbizia e di altri e come saprai basta che prima di installare la rom fai un nandroid backup da recovery)