CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 257
Discussione:

[ROM][JB4.3.1] Fusion-Boeffla_4.3.1_r2.7 [PIE][RIBBONS][HALO 2.0][HYBRID]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di aaron15

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    riesci a fare uno screenshot?
    Scusa se non ti avevo piu risposto ma problemi lavorativi ..ecco lo screeen ..e il problema persiste anche dopo aver cancellato una decina di foto e altre cose ...Screenshot_2013-11-25-12-43-37.jpg

2.  
    Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaron15 Visualizza il messaggio
    Scusa se non ti avevo piu risposto ma problemi lavorativi ..ecco lo screeen ..e il problema persiste anche dopo aver cancellato una decina di foto e altre cose ...Screenshot_2013-11-25-12-43-37.jpg
    io su 11,35 gb ho liberi 9,18 mb.
    dallo screenshot che hai fatto (e molto piccolo ma credo di aver capito)
    tu su 11,35 gb ne hai liberi (mi sembra... ripeto non si vede bene) 2,10 gb.

hai la memoria del device strapiena!

io giusto ieri (tanto per ripulire il mio device dopo molti flash di rom varie) ho seguito la guida deep & clean e ho guadagnato molto spazio sul device. (per il mio caso)
    arrivando al punto come detto prima hai troppe cose nel telefono.
    ce poco da fare devi liberare gb,il device ti avvertirà sempre che lo spazio e insufficente,dallo screenshot e correggimi se sbaglio, fa fatica persino a fare il calcolo dei gb di app,foto ecc.

che questa rom saturi la ram ormai lo sappiamo,e comunque gira bene....ma con la memoria interna del tuo device centra poco.
    Ultima modifica di mimmo76; 25-11-13 alle 23:42

4. Il seguente Utente ha ringraziato mimmo76 per il post:

aaron15 (26-11-13)

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

ho installato la nuova versione stabile r2.6 e devo dire che la prima cosa che salta all'occhio e la fluidità maggiorata e la migliore qualità visiva dello schermo.
    monta il kernel fusion-boeffla 3.0 stable cm10.2 del 18/11/2013 (@andip71). per adesso lascio i settaggi che avevo.

non se se avete notato nel boeffla-config alla voce miscellaneous ce la nuova voce android low memory killer e vorrei che faceste molta attenzione quindi voglio darvi un paio di link utili per capire a cosa serve ed eventualmente provare dei settaggi se ve la sentite.

Come al solito voglio precisare che solo voi siete responsabili di quello che fate sul vostro device. (era doveroso ricordarlo)

detto questo se cliccate su questo link Kernel settings (eng.) - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
    vi porta sul sito della boeffla dove trovate le informazioni di configurazione.
    appena vi si apre la pagina cliccate su:
    •Tab: Miscellaneous:
    e cercate 7.11 Android Low Memory Killer settings (se non capite tutto traducetelo con il traduttore del vostro browser)
    dopo aver letto noterete che vi riporta un altro link questo Memory Management in Android | Welcome to Mobile World !!! (traducete anche questa pagina) cosi' capirete cosa e come serve poter settare i suddetti settaggi.

ATTENZIONE! settaggi estremi o errati possono provocare lag e problemi di gestione. (come ho letto sul sito si risolve reimpostando i valori predefiniti con il tasto reset sempre nelle impostazioni android low memory killer )

modifico questo messaggio dopo la risposta di skorpion e vi invito ad andare al post successivo e di cliccare sul link per i settaggi del boeffla postati da lui.

il primo link postato comunque prendetelo in considerazione poiché spiega le funzionalità del boeffla configaration v2.

per il secondo link se comunque qualcuno ha piacere di farsi una cultura ben venga.
    Ultima modifica di mimmo76; 26-11-13 alle 10:47

6. Il seguente Utente ha ringraziato mimmo76 per il post:

marcoperro74 (26-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    ho installato la nuova versione stabile r2.6 e devo dire che la prima cosa che salta all'occhio e la fluidità maggiorata e la migliore qualità visiva dello schermo.
    monta il kernel boeffla 3.0 stable cm10.2 del 18/11/2013 (@andip71). per adesso lascio i settaggi che avevo.

non se se avete notato nel boeffla-config alla voce miscellaneous ce la nuova voce android low memory killer e vorrei che faceste molta attenzione quindi voglio darvi un paio di link utili per capire a cosa serve ed eventualmente provare dei settaggi se ve la sentite.

Come al solito voglio precisare che solo voi siete responsabili di quello che fate sul vostro device. (era doveroso ricordarlo)

detto questo se cliccate su questo link Kernel settings (eng.) - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
    vi porta sul sito della boeffla dove trovate le informazioni di configurazione.
    appena vi si apre la pagina cliccate su:
    •Tab: Miscellaneous:
    e cercate 7.11 Android Low Memory Killer settings (se non capite tutto traducetelo con il traduttore del vostro browser)
    dopo aver letto noterete che vi riporta un altro link questo Memory Management in Android | Welcome to Mobile World !!! (traducete anche questa pagina) cosi' capirete cosa e come serve poter settare i suddetti settaggi.

ATTENZIONE! settaggi estremi o errati possono provocare lag e problemi di gestione. (come ho letto sul sito si risolve reimpostando i valori predefiniti con il tasto reset sempre nelle impostazioni android low memory killer )

io consiglierei (se volete procedere) a piccoli passi. cioè impostando poco alla volta ma con giudizio e intelligenza.

ricordatevi sempre di fare un bel nandroid prima di fare esperimenti!
    Ciao mimmo, solo due appunti :

-hai scritto che il boeffla è il 3.0 stable, ed invece è il 2.0 stable. Te lo ricordo altrimenti verranno tutti a scrivere "non c'è il 3.0!!!"

-il low memory killer è molto semplice da spiegare : è l'imput che dai al kernel per chiudere le app. Se metti un valore di "empty" a 159 mb, il kernel saprà che DEVE lasciarti liberi almeno 159 di ram, anche se apri 1000 app...Chiudendo forzatamente le app aperte (in ordine temporale, cioè ti chiude le app che hai aperto per prime...)

Dunque, dato che il kernel boeffla gestisce molto bene la ram (ma il tutto dipende anche dalla rom e mi sa che questa ne soffre...), puoi fare due cose :

-lasciare il memory killer cosi com'è, lasciando tutto nelle mani del boeffla

-oppure dare un'occhiata ai miei settaggi (freschi di giornata...) e mettere i valori che ho messo io (presi dal grande illuminato ) per il low memory killer.
    Eccoli qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4876912

Vedrai che avrai molta più ram libera
    Ultima modifica di skorpion83; 26-11-13 alle 01:29

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

marcoperro74 (26-11-13),mimmo76 (26-11-13)

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

grazie 1000 skorpion, dopo un bel thanks meritatissimo passo a dare un okkiata hai tuoi settaggi.

credo di aver capito quale è stato il mio errore. avevo scritto kernel boeffla invece di fusion-boeffla.
    ovviamente fa la differenza poiché si intende che è specifica per questa rom!
    scusate infinitamente....

specifiche kernel presa dal boeffla config:

Linux version 3.0.101-cm(fusion-boeffla-kernel- 3.0 stable cm10.2 del 18/11/2013 @andip71)(gcc version 4.7(GCC) 1 SMP PREEMPT sat nov 23 12:05:27 CET 2013

comunque,tornando alla rom, si purtroppo paga il prezzo della ram...ma nonostante tutto è incredibile come riesca questo kernel a far funzionare in maniera efficiente questa rom.

grazie ancora.
    Ultima modifica di mimmo76; 26-11-13 alle 10:55

10. Il seguente Utente ha ringraziato mimmo76 per il post:

marcoperro74 (26-11-13)

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Anche io ho avuto il dubbio sul kernel... Infatti stavo quasi per scrivere un post a riguardo poi ho letto un pò e ho pensato che fosse una versione specifica per la rom visto come si adatta al consumo incredibile di ram... Comunque per me rimane una delle migliori rom che raggruppano le varie funzionalità di altre rom... Adesso sto testando la archidroid ma non perdo di vista questa perché mi piace molto... Ringrazio mimmo76 e skorpion83 per le informazioni date...

12. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

mimmo76 (26-11-13)

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto il dubbio sul kernel... Infatti stavo quasi per scrivere un post a riguardo poi ho letto un pò e ho pensato che fosse una versione specifica per la rom visto come si adatta al consumo incredibile di ram... Comunque per me rimane una delle migliori rom che raggruppano le varie funzionalità di altre rom... Adesso sto testando la archidroid ma non perdo di vista questa perché mi piace molto... Ringrazio mimmo76 e skorpion83 per le informazioni date...
    anche qui modifico il mess per riportare il mio errore da cretino......(scusate...ma troppe ore di lavoro rincoglioniscono..hihiiih)

credo di aver capito quale è stato il mio errore. avevo scritto kernel boeffla invece di fusion-boeffla.
    ovviamente fa la differenza poiché si intende che è specifica per questa rom!
    scusate infinitamente....

comunque sembra che guadagna qualcosinainaina sulla ram.
    Ultima modifica di mimmo76; 26-11-13 alle 10:53

14. Il seguente Utente ha ringraziato mimmo76 per il post:

marcoperro74 (26-11-13)

Androidiano L'avatar di aaron15

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

state parlando della R2.6 ma nel link ce solo la 2.5..? :o

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Sì che c'è... Scorri verso il basso nell'elenco...

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaron15 Visualizza il messaggio
    state parlando della R2.6 ma nel link ce solo la 2.5..? :o
    Basta controllare le date....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo