Visualizzazione stampabile
-
Mimmo... Quando hai un attimo posti la tua "recensione" su questa ultima versione? Con l'archidroid non mi trovo sul lato batteria... Da BBS non riesco a scendere sotto il 5.5% di consumo... E così non riesco ad avere un'autonomia sufficiente a rientrare a casa... Leggo molti post dove si dice che con il boeffla le rom aosp si avvicinano come consumo alle sammy... Probabilmente sono io che non riesco a settarlo però con le sammy e il boeffla arrivo al 4% di consumo... Boooohhh
Edit: nuova versione online
Fusion Boeffla R2.7 Online
Not a big update due busy schedule, only fixed important stuff and merged latest cm changes!!
Changelog :
- Merged latest CM sources
- Settings: Fixed settings fc when choose APN settings
- And some other minor fixes
Enjoy
Link per il download sempre in prima pagina ;)
-
Ragazzi scusate forse mi sono perso qualcosa....Da spento se cerco di entrare nella recovery con i classici tasti subito si avvia.. Come si avvia in recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Che io sappia premi contemporaneamente volume su home e power e li tieni premuti fino alla uscita della scritta "galaxy s3 GT-I9300...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Mimmo... Quando hai un attimo posti la tua "recensione" su questa ultima versione? Con l'archidroid non mi trovo sul lato batteria... Da BBS non riesco a scendere sotto il 5.5% di consumo... E così non riesco ad avere un'autonomia sufficiente a rientrare a casa... Leggo molti post dove si dice che con il boeffla le rom aosp si avvicinano come consumo alle sammy... Probabilmente sono io che non riesco a settarlo però con le sammy e il boeffla arrivo al 4% di consumo... Boooohhh
Edit: nuova versione online
Fusion Boeffla R2.7 Online
Not a big update due busy schedule, only fixed important stuff and merged latest cm changes!!
Changelog :
- Merged latest CM sources
- Settings: Fixed settings fc when choose APN settings
- And some other minor fixes
Enjoy
Link per il download sempre in prima pagina ;)
allora in questa ultima versione la r2.7 ha solo una modifica importante....quella degli apn che andava in crash se si cercava di impostarli.
bhe la mia recenzione sulla rom e sempre buona,per i settaggi ne avevamo parlato post indietro se cerchi dei settaggi sicuri per la migliore durata della batteria io ad esempio mi trovo bene con il governor impostato su pegasusplus governor-profile pegasusplus-balanced o battery.
oppure zzmove profile battery o battery yank
ovviamente dipende sempre dall'uso che si fa del device.
se decidi di tornare alla fusion prova queste impostazioni e aspetta almeno 2 cicli di batteria.
-
Quote:
Enzogs3
Ragazzi scusate forse mi sono perso qualcosa....Da spento se cerco di entrare nella recovery con i classici tasti subito si avvia.. Come si avvia in recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
premere contemporaneamente volume su+home button+power fino alla schermata Samsung s3 poi rilasci e appare la recovery.
se hai già una rom installata basta premere power e scegli riavvio,ti chiede come vuoi riavviare tra cui anche recovery.
se hai rom stok devi prima fare altri passaggi.
mi permetto di dirti ciò visto la strana domanda se in teoria avessi già rom installate.
-
Ok... Installata la 2.7...per ora ripristino app perfetto... Settato kernel su pegasusqplus profilo battery... Vediamo un pò come va... Come primo impatto sembra ancora più fluida e veloce della precedente versione... Le opzioni di personalizzazione sono sempre infinite... Ottima rom!
-
Mi sono permesso di scrivere qui appunto perchè ho questa rom....Appena premo il tasto power esce un secondo FUSION e subito è già avviato il telefono pronto all'uso e se vedo nel multitasking esce "fast boot"....Il logo samsung non esce proprio ...normalmente sarebbe una funzione comoda visto che in un secondo il telefono è pronto....ma per la recovery come la metto nome (da spento)????Grazie ancora
EDIT:Trovata l'opzione fast boot in prestazioni e disattivata !
-
Quote:
marcoperro74
Ok... Installata la 2.7...per ora ripristino app perfetto... Settato kernel su pegasusqplus profilo battery... Vediamo un pò come va... Come primo impatto sembra ancora più fluida e veloce della precedente versione... Le opzioni di personalizzazione sono sempre infinite... Ottima rom!
assolutamente ha guadagnato ancora sulla velocità e la fluidità.
e quando si notano queste cose al riavvio di un aggiornamento e sempre ottimo.
i dev stanno facendo ottimi progressi.
Quote:
Enzogs3
Mi sono permesso di scrivere qui appunto perchè ho questa rom....Appena premo il tasto power esce un secondo FUSION e subito è già avviato il telefono pronto all'uso e se vedo nel multitasking esce "fast boot"....Il logo samsung non esce proprio ...normalmente sarebbe una funzione comoda visto che in un secondo il telefono è pronto....ma per la recovery come la metto nome (da spento)????Grazie ancora
EDIT:Trovata l'opzione fast boot in prestazioni e disattivata !
visto che monti la fusion e per quello che mi sembra di aver capito potrebbe essere che non hai attivato il power menù.
vai in impostazioni-fusion-power menù e abilita il menù riavvio,abilita anche la voce show rebot on loc..
una volta impostato esci e prova a premere il tasto power, vedrai che ti chiederà come vuoi che il telefono vada,se spegnerlo o riavviarlo. premi riavvio e ti compare un altra finestra che ti chiede come,riavvio semplice-recovery-download.
io ad esempio il fast boot lo ho attivo,ma comunque avendo il menù spegnimento funziona su un riavvio semplice per caricare più velocemente.
da spento come ti abbiamo detto nei post prima io e marco.
contemporaneamente power-home button-volume su fino alla schermata Samsung galaxy s3 poi rilasci i tasti.
-
Mimmo... Ma (se lo usi) ti funziona active display? Se sì devo mettere qualche spunta particolare? A me non va... Quantomeno mi sono arrivati un avviso di tapatalk e uno di un aggregatore di notizie a telefono in standby ma non c'era nessuna notifica sullo schermo... Probabilmente sbaglio io perché funziona tutto su questa rom...
-
Quote:
marcoperro74
Mimmo... Ma (se lo usi) ti funziona active display? Se sì devo mettere qualche spunta particolare? A me non va... Quantomeno mi sono arrivati un avviso di tapatalk e uno di un aggregatore di notizie a telefono in standby ma non c'era nessuna notifica sullo schermo... Probabilmente sbaglio io perché funziona tutto su questa rom...
se devo dirti la verità non ho mai provato l'active dispay per una questione di batteri...ma visto che me lo segnali faccio subito una prova.