Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Mimmo... Ma (se lo usi) ti funziona active display? Se sì devo mettere qualche spunta particolare? A me non va... Quantomeno mi sono arrivati un avviso di tapatalk e uno di un aggregatore di notizie a telefono in standby ma non c'era nessuna notifica sullo schermo... Probabilmente sbaglio io perché funziona tutto su questa rom...
allora, funziona con dei mha.....
tra i vari tentativi (non è una questione di settaggi) sembrerebbe che faccia fatica a partire.
mi sono inviato 7 mail di prova 4 telefonate e 5 messaggi prima che funzionasse.
io dopo averlo impostato ho riavviato il cell (non costa nulla farlo) dopo aver pensato che attivandolo non succedeva nulla....
dopo molti messaggi inviatomi da solo alla fine è sbucato dal nulla. avrà un bug alla partenza,ma poi funziona.
sulle chiamate però non avvisa, cioè non si illumina lo schermo. ma con mail e sms si.
ad esempio (per le prove che ho fatto io) se chiamo e ho il blocco schermo attivo (che ovviamente lo e se non si usa il cell) se non si risponde alla chiamata lo schermo si spegne normalmente da blocca schermo. ma se ti arriva un messaggio l'active si attiva e comunque ti segnala anche la chiamata.
avevo provato l'active anche con altre rom,e ti posso dire che avevo riscontrato questo problema non ricordo se con la probam o la pacman.
anche l'avvio era stato molto lento.
e non so dirti se comunque funziona come notifica con tutte le app,mi sembrava di aver letto da qualche parte che con alcune non va.
io ho deciso comunque di non usarlo mai....percentuali di batteria risparmiati.
-
Grandissimo... Un bel thanks meritato... Allora è proprio lui che non funziona... Anche io le ho provate un pò tutte per cercare di farlo funzionare ma senza risultato... Comunque lo disattivo perché non ha una vera e propria utilità... Grazie mille per la rapida prova...
-
Quote:
marcoperro74
Grandissimo... Un bel thanks meritato... Allora è proprio lui che non funziona... Anche io le ho provate un pò tutte per cercare di farlo funzionare ma senza risultato... Comunque lo disattivo perché non ha una vera e propria utilità... Grazie mille per la rapida prova...
appunto,basta il led per quello.
-
Ho appena messo la rom, non ho capito la questione kernel, di default è messo il boeffla però è una sorta di boeffla modificato giusto?
-
Penso sia una versione adattata al meglio per questa rom... E a vedere come viaggia con tutte le opzioni che ha penso che l'adattamento sia più che riuscito...
-
Quote:
mimmo76
appunto,basta il led per quello.
Quote:
Gius3ppe
Ho appena messo la rom, non ho capito la questione kernel, di default è messo il boeffla però è una sorta di boeffla modificato giusto?
Quote:
marcoperro74
Penso sia una versione adattata al meglio per questa rom... E a vedere come viaggia con tutte le opzioni che ha penso che l'adattamento sia più che riuscito...
Maledetti!!!! Tutti e tre!!!! rotfl
Quanto sapete "vendere" bene il prodotto :D
Messa in download poco fa :D
A più tardi...Sperando di non impazzire tra le miriadi di impostazioni rotfl
-
Quote:
Gius3ppe
e una versione del boeffla modificato per la rom.
credo ci sia una sorta di collaborazione tra i dev della rom e del kernel.(dunque non si spiegherebbe il nome della rom e che ci faccia il boeffla come kernel di default)
ma viene bene,avere una rom con un kernel considerato tra i migliori e adattato per una rom specifica...bhe non e da tutti!
-
Quote:
skorpion83
guarda....sapessi quante ne ho provate...(ma penso che anche tu ne abbia flesciate molte)
per noi zingari rotfl di rom,e un continuo spostarsi da una parte all'altra.
e per concludere la vendita aggiungerei "Provare per credere" :cool:
p.s
aspettiamo con trepidazione un tuo parere.... (sperando ti piaccia almeno un pochino)
-
Quote:
skorpion83
Spero non mi contraddirai ma secondo me ti troverai bene... È vero che è sempre una cosa soggettiva però (sempre a mio modesto parere) è una rom che non delude...
-
Ho un bel problema, spesso i due softkey smettono di funzionare.. Da cosa può dipendere?