Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pencio
mi dice :l'applicazione Email si è bloccata in modo anomalo e prima avevo fatto un superwipe
prova facendo cosi'
impostazioni--app--tutte--cerca e-mail e clicca cancella dati.
fai un rivvio e vedi se funziona.
-
Rom messa ieri sera...E ovviamente so impazzito per le tante impostazioni disponibili :D
Davvero tanta roba...
La rom sembra girare bene, bellissime le fusion gesture e la appbar.
L'ho tenuta un pò stock, ma mi sembrava leggermente troppo lenta (lo so, so abituato a grandi prestazioni).
Dunque ho applicato i miei settaggi del boeffla (cioè con zzmoove optimal..) e ora sembra girare bene...Il cell è sotto carica e tra poco inizio il primo ciclo.
Per ora nulla segnalare, gira tutto molto bene.
Una nota di merito per i softkeys che, per la prima volta, si illuminano davvero solo, e se, vengono toccati.
Ottima l'implementazione delle hybrid app. E' semplicissimo cambiare i dpi, davvero piacevolmente sopreso dalla facilità d'uso.
Ottimo anche halo (che ho disattivato perchè non uso...) e soprattutto bellissimi i floating toggle, una vera chicca.
Un paio di mancanze, non importantissime, sono il toggle del desktop espanso (mi era comodo attivarlo dalle notifiche) e la possibilità di non avere il menu power sempre come toggle. Funziona bene anche la fotocamera (comodo il toggle apposito). Anche se la fotocamera è povera di opzioni (ma sulle aosp/aokp uso da sempre camera fx zoom).
Solo una cosa non mi ha convinto : la gestione della ram. Per ora è sempre mediamente alta, sui 150-170mb liberi con tante app aperte, mentre con la slim avevo sempre sui 200-250mb liberi. Ma per ora non sembra essere un problema perchè il sistema gira fluido.
Per migliorare la situazione ho applicato i settaggi di illuminato per il low memory killer.
Ma valuterò la rom dopo 3-4 giorni in cui proverò a non riavviare il cell, per vedere se la ram si satura oppure è normale averla ad una media più alta.
Per ora però, sono pienamente soddisfatto dalle tante chicche.
-
Quote:
mimmo76
prova facendo cosi'
impostazioni--app--tutte--cerca e-mail e clicca cancella dati.
fai un rivvio e vedi se funziona.
no ho provato due volte ma non mi funziona
-
Quote:
pencio
no ho provato due volte ma non mi funziona
mi sa che allora devi reinstallare e l'unica soluzione.
capita ha volte che installando qualcosa vada storto...
se decidi di reinstallare ricordati di fare come scritto in prima pag:
wipe data
wipe caghe
wipe davilk
format system
istalli la rom
e wipe data dinuvo dopo l'installazione.
prima di reinserire tutti i tuoi dati provala,dunque ripeti linstallazione ancora una volta.
vorrei consigliarti di rifare l'installazione con la r2.6 se tutto funziona installi la 2.7
avendo già montato la r2.6 non ce bisogno di wipe per passare alla r2.7.
ricordati che l'installazione di questa rom va fatta dalla memoria interna del device.
quindi gli zip devono essere copiati nella memoria del cell.
e importante fare tutti i passaggi giusti.
anche ha me con altre rom non andavano alcune cose a causa di una installazione non andata bene.
dai speriamo si risolva.
fammi sapere.
-
Quote:
mimmo76
mi sa che allora devi reinstallare e l'unica soluzione.
capita ha volte che installando qualcosa vada storto...
se decidi di reinstallare ricordati di fare come scritto in prima pag:
wipe data
wipe caghe
wipe davilk
format system
istalli la rom
e wipe data dinuvo dopo l'installazione.
prima di reinserire tutti i tuoi dati provala,dunque ripeti linstallazione ancora una volta.
vorrei consigliarti di rifare l'installazione con la r2.6 se tutto funziona installi la 2.7
avendo già montato la r2.6 non ce bisogno di wipe per passare alla r2.7.
ricordati che l'installazione di questa rom va fatta dalla memoria interna del device.
quindi gli zip devono essere copiati nella memoria del cell.
e importante fare tutti i passaggi giusti.
anche ha me con altre rom non andavano alcune cose a causa di una installazione non andata bene.
dai speriamo si risolva.
fammi sapere.
ma io su xda trovo solo la 2.5 e poi la 2.7 ,adesso sto facendo un deep clean per una pulizia completa. Prima l'avevo messa nel sd esterna e l' avevo flashata da lì .
-
Quote:
skorpion83
Rom messa ieri sera...E ovviamente so impazzito per le tante impostazioni disponibili :D
Davvero tanta roba...
La rom sembra girare bene, bellissime le fusion gesture e la appbar.
L'ho tenuta un pò stock, ma mi sembrava leggermente troppo lenta (lo so, so abituato a grandi prestazioni).
Dunque ho applicato i miei settaggi del boeffla (cioè con zzmoove optimal..) e ora sembra girare bene...Il cell è sotto carica e tra poco inizio il primo ciclo.
Per ora nulla segnalare, gira tutto molto bene.
Una nota di merito per i softkeys che, per la prima volta, si illuminano davvero solo, e se, vengono toccati.
Ottima l'implementazione delle hybrid app. E' semplicissimo cambiare i dpi, davvero piacevolmente sopreso dalla facilità d'uso.
Ottimo anche halo (che ho disattivato perchè non uso...) e soprattutto bellissimi i floating toggle, una vera chicca.
Un paio di mancanze, non importantissime, sono il toggle del desktop espanso (mi era comodo attivarlo dalle notifiche) e la possibilità di non avere il menu power sempre come toggle. Funziona bene anche la fotocamera (comodo il toggle apposito). Anche se la fotocamera è povera di opzioni (ma sulle aosp/aokp uso da sempre camera fx zoom).
Solo una cosa non mi ha convinto : la gestione della ram. Per ora è sempre mediamente alta, sui 150-170mb liberi con tante app aperte, mentre con la slim avevo sempre sui 200-250mb liberi. Ma per ora non sembra essere un problema perchè il sistema gira fluido.
Per migliorare la situazione ho applicato i settaggi di illuminato per il low memory killer.
Ma valuterò la rom dopo 3-4 giorni in cui proverò a non riavviare il cell, per vedere se la ram si satura oppure è normale averla ad una media più alta.
Per ora però, sono pienamente soddisfatto dalle tante chicche.
pensavo peggio...avrei scommesso nn ti sarebbe piaciuta...mi hai sorpreso.rotfl
la maledetta ram purtroppo e il problema principale (come ammettono anche i dev nella discussione ufficiale su xda) ma è incredibile come comunque riesca ha girare bene nonostante tutto.
come trovi la rom con integrato il boeffla, e stata una scelta azeccata per il tipo di rom?
che differenze trovi tra il kernel della rom fusion-boeffla v3 stabile (adattato per la rom) , con il kernel boeffla v2.0 stabile e la 2.1 beta1?
ti faccio queste domande perché so che sei amante del kernel e che hai sicuramente risposte esaudienti.
p.s
vedrai che questa rom ti stupirà ancora,vedrai che la ram nonostante tutto ti farà girare bene il device.
-
Qualcuno è riuscito a trovare l'opzione per settare la trasparenza della status bar?
Ci sto impazzendo ma non riesco a trovarla...
Immagino che per rendere trasparente anche la barra di navigazione, devo scaricare qualche modulo xposed...
Qualche illuminazione? :D
P. S. Ma non c'è modo di togliere le animazioni quando vengono aperte l/chiuse le applicazioni? :D
-
Quote:
pencio
ma io su xda trovo solo la 2.5 e poi la 2.7 ,adesso sto facendo un deep clean per una pulizia completa. Prima l'avevo messa nel sd esterna e l' avevo flashata da lì .
ok, non sapevo lo avessero tolto....
se hai deciso di fare deep & clean fai bene! io la ho fatta il fine settimana scorso,e mi ha ripulito il cell come se fosse tornato nuovo!
se non ce più la r2.6 fai la 2.5 e poi agg alla 2.7.
-
Quote:
skorpion83
Qualcuno è riuscito a trovare l'opzione per settare la trasparenza della status bar?
Ci sto impazzendo ma non riesco a trovarla...
Immagino che per rendere trasparente anche la barra di navigazione, devo scaricare qualche modulo xposed...
Qualche illuminazione? :D
non vorrei dirti una cavolata ma mi sembra non si possa impostare lo status bar trasparende...il menù a tendina si,ma per lo statusbar no.
per la barra di navigazione non saprei dirti...
mi vergogno la ho montata da un po e se devo dirla tutta non ho ancora ptovato tutte le impostazioni.
-
Quote:
mimmo76
pensavo peggio...avrei scommesso nn ti sarebbe piaciuta...mi hai sorpreso.rotfl
la maledetta ram purtroppo e il problema principale (come ammettono anche i dev nella discussione ufficiale su xda) ma è incredibile come comunque riesca ha girare bene nonostante tutto.
come trovi la rom con integrato il boeffla, e stata una scelta azeccata per il tipo di rom?
che differenze trovi tra il kernel della rom fusion-boeffla v3 stabile (adattato per la rom) , con il kernel boeffla v2.0 stabile e la 2.1 beta1?
ti faccio queste domande perché so che sei amante del kernel e che hai sicuramente risposte esaudienti.
p.s
vedrai che questa rom ti stupirà ancora,vedrai che la ram nonostante tutto ti farà girare bene il device.
No dai, è carina.
Anche se la ram credo sia un problema. Ho appena avuto un riavvio del launcher (apex) dovuto alla troppa ram consumata.
Il kernel mi sembra lo stesso, anche se in generale, vedo la rom abbastanza "pesante". Ma credo sia colpa anche delle animazioni.
Terrò un paio di giorni il kernel che c'è. Altrimenti metto il boeffla 2.0,sempre con i miei settaggi.
Ero arrivato a far girare la Slim Bean fluidissima e soprattutto con gli stessi consumi che avevo su rom Samsung. Ci proverò anche qui :D
Quote:
mimmo76
non vorrei dirti una cavolata ma mi sembra non si possa impostare lo status bar trasparende...il menù a tendina si,ma per lo statusbar no.
per la barra di navigazione non saprei dirti...
mi vergogno la ho montata da un po e se devo dirla tutta non ho ancora ptovato tutte le impostazioni.
Infatti, credo non sia possibile. Un vero peccato soprattutto per la status bar.
La barra di navigazione invece è sempre poco settabile nelle varie rom...