Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trotterellone
Per cambiare il set di icone?
ti riporto quello che ce scritto sul riguardo nella discussione della rom.
il modo più semplice è quello di ottenere cm10.1 theme´s da playstore - alcuni liberi, ma i più belli costo un po '.
-
Quote:
marcoperro74
Ho provato a spuntare solo 2g con schermo spento e la connessione si disabilita completamente... Siccome ho bisogno che rimanga sincronizzata mi sa che lo disabilito...
ti conviene se hai bisogno di una sincronizzazione con l'email.
fatemi sapere per la configurazione del kernel, se i settaggi vi sembrano buoni e se avete provato voi altri settaggi.
-
Questi sono i settaggi che uso col boeffla
http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/3umy8a8u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/sabuse7e.jpg
Sul mio telefono mi trovo molto bene con zzmove come governor col profilo battery yank che sembra un pò più parsimonioso in termini di batteria senza penalizzare le prestazioni...come scheduler uso row per sd interna e cfq per l'ext...dei readhead ho aumentato leggermente solo l'Internal perché vanno già bene come sono pre impostati...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/9a3a9u3a.jpg
Per quel che riguarda la cpu valori stock per frequenza e voltaggio...ho cambiato solo idle mode mettendo aftr+lpa che a detta dello sviluppatore garantisce un maggiore risparmio di batteria e aggressive per quanto riguarda il multicore powersave per un ulteriore risparmio di batteria
http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/yryhe6ag.jpg
GPU non ho toccato nulla...
Ho attivato il boeffla sound con equalizzazione eargasm ma qui è soggettiva la scelta
http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/ygutuhyt.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/14/pagyvyre.jpg
In display e led ho aumentato la luminosità del led e attivato la touchwake impostando 10 secondi che non mangiano per niente o pochissimo la batteria...
Ho aumentato di un pochino il tempo dell'early suspended per avere un migliore effetto crt durante lo spegnimento dello schermo...
Spero possa dare degli spunti a qualcuno...
-
ogni consiglio e ben accetto.
io ad oggi non ho mai avuto impuntamenti o rallentamenti.
nonostante la ram sia sempre satura e molto reattiva. la trovo proprio una buona rom.ù
-
Quote:
mimmo76
il modo più semplice è quello di ottenere cm10.1 theme´s da playstore - alcuni liberi, ma i più belli costo un po '.
Potresti riportarli un link dal playstore? Perché non riesco a capire quale scaricare
-
Quote:
Originariamente inviato da trotterellone
Quote:
Originariamente inviato da mimmo76
Potresti riportarli un link dal playstore? Perché non riesco a capire quale scaricare
devi scaricare quelli per la cm 10.2 non ho tempo per postare i link.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buona sera a tutti... gran bel lavoro questa rom... ho una domanda da un milione di dollari.... mio fratello ha un s3 e si è deciso a entrare nel mondo del modding... solo che mi ha chiesto una cosa... lui qusto passaggio lo farebbe per un solo motivo... avere il samsung Gear... la domanda che ormai avete capito è... è compatibile con questa rom...??? grazie a tutti in anticipo e buon proseguimento....
-
Quote:
Originariamente inviato da Furmine
Buona sera a tutti... gran bel lavoro questa rom... ho una domanda da un milione di dollari.... mio fratello ha un s3 e si è deciso a entrare nel mondo del modding... solo che mi ha chiesto una cosa... lui qusto passaggio lo farebbe per un solo motivo... avere il samsung Gear... la domanda che ormai avete capito è... è compatibile con questa rom...??? grazie a tutti in anticipo e buon proseguimento....
Per quel che so io neanche la rom originale samsung per s3 e compatibile, ho letto che comunque dovrebbe uscire anche per s3.
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmo76
Quote:
Per quel che so io neanche la rom originale samsung per s3 e compatibile, ho letto che comunque dovrebbe uscire anche per s3.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dimenticato questa rom nn e compatibile comunque per il gear.
-
Com'è la durata della batteria con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
Com'è la durata della batteria con questa rom?
Come le altre, una volta impostato a piacimento il kernel tramite il boeffla configuration si riesce a fare anche 4 ore e mezza di schermo e arrivare alla sera con ancora un 20-30% . Poi con i soliti discorsi che dipende sempre da come si usa il cell ci si tiene qualche riserva. La cosa sbalorditiva di questa rom oltre alle features infinite e che nonostante la ram sempre piena ha una fluidita e una velocita impressionanti. Come detto anche dal dev sulla discussione di certo non e concepita per i giochi,ma ad ora non ho avuto problemi. Integrando di per se gia' un buon kernel come il boeffla questa rom comunque a me piace davvero molto. In attesa che esca qualche versione piu' matura della 4.4 ho deciso di tenere questa rom.
-
Ragazzi quando provo ad aggiornare l'app Boeffla config V2 mi da un errore: "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Prova a disinstallare la copia precedente dell'applicazione".
Ma io non ho nessuna app di boeffla config..
-
Quote:
MrGhost
Ragazzi quando provo ad aggiornare l'app Boeffla config V2 mi da un errore: "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Prova a disinstallare la copia precedente dell'applicazione".
Androidiani App
Scusa ma se non ce l'hai come la aggiorni?
-
Ragazzi, a volte a me non funziona il tasto indietro... Altri?
-
Quote:
trotterellone
anche a me è successo un paio di volte ..comunque veramente ottima per il resto
-
Quote:
MrGhost
Androidiani App
allora, per modificare le impostazioni del kernel boeffla bisogna andare in impostazioni--fs advanced--boeffla configuration
e gia integrata nella rom,non ce bisogno di scaricare nessuna app!
-
Quote:
trotterellone
a me ha sempre funzionato senza nessun problema.
vi consiglio comunque di provare la guida di slim 80 potrebbe essere che qualche vecchio kernel possa rompere le scatole.
link https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
oppure provate con wipe caghe e davil da recovery.
-
Raga larom è in italiano??? Provenendo da una sammy (imperium) con modem emg4 posso qualora non mi piacesse + tornare indietro anche al 4.1.2?? Qst rom modifica modem e cartella efs???
-
Quote:
jedy
Raga larom è in italiano??? Provenendo da una sammy (imperium) con modem emg4 posso qualora non mi piacesse + tornare indietro anche al 4.1.2?? Qst rom modifica modem e cartella efs???
allora:
1) non modifica la cartella efs! (ovviamente per tua furbizia e di altri mi auguro tu abbia fatto un backup per qualunque evenienza poiché comunque bisogna mettere in preventivo qualunque cosa,anche quelle scontate!)
2) e in italiano per una parte alcune impostazioni sono in inglese (ormai tutti dovremmo conoscerlo oppure tradurlo con traduttori dal browser del proprio pc) come del resto altre rom.
3)non ti piace e vuoi tornaare alla imperium? (sempre per tua furbizia e di altri e come saprai basta che prima di installare la rom fai un nandroid backup da recovery)
-
Ok ti ringrazio ho unbackup della cartella efs con il modem emg4 ho un backup (nandroid) fatto qst mattina (il secondo).
Un altra cosa in relazione alla cyano 10.02 4.3.1 quali differenze ci sono grazie
Quote:
mimmo76
allora:
1) non modifica la cartella efs! (ovviamente per tua furbizia e di altri mi auguro tu abbia fatto un backup per qualunque evenienza poiché comunque bisogna mettere in preventivo qualunque cosa,anche quelle scontate!)
2) e in italiano per una parte alcune impostazioni sono in inglese (ormai tutti dovremmo conoscerlo oppure tradurlo con traduttori dal browser del proprio pc) come del resto altre rom.
3)non ti piace e vuoi tornaare alla imperium? (sempre per tua furbizia e di altri e come saprai basta che prima di installare la rom fai un nandroid backup da recovery)
-
Quote:
jedy
Ok ti ringrazio ho unbackup della cartella efs con il modem emg4 ho un backup (nandroid) fatto qst mattina (il secondo).
Un altra cosa in relazione alla cyano 10.02 4.3.1 quali differenze ci sono grazie
per questo ti dico di andare alla prima pagina della discussione,li trovi tutto quello che ti serve sapere.
-
Come faccio a fare uno screen shot con qst rom???
-
Quote:
jedy
Come faccio a fare uno screen shot con qst rom???
premi conteporaneamente volume- e power.
-
Scusastemi una volta settato il kernel boeffla cosìì come nella guida devo cliccare su ACTION???
-
Un altra cosa sulla imperium montavo il busybox posso disinstallarlo per qst rom???
-
Raga ma nessuno risponde qui?? mq vorrei sapere come mettere il mio nome come ha fatto Domenico e ingrandire i caratteri delle mail ecc sono troppo piccoli
-
Quote:
Originariamente inviato da jedy
Scusastemi una volta settato il kernel boeffla cosìì come nella guida devo cliccare su ACTION???
No
-
Quote:
Un altra cosa sulla imperium montavo il busybox posso disinstallarlo per qst rom???
io lo ho comunque montato. Per quello che ti occupa direi che nn ti crea problemi.
-
Quote:
Raga ma nessuno risponde qui?? mq vorrei sapere come mettere il mio nome come ha fatto Domenico e ingrandire i caratteri delle mail ecc sono troppo piccoli
Per il nome vai in impostazioni - fusion-general ui -custom carrier label. Per ingrandire i caratteri impostazioni-fusion-hybrid.
Nessuno ti risponde? Io lo ho sempre fatto,e scusa se e sabato sera e comunque sono qui a darti i consigli che ti servono....tanto i miei thanks vedo che sono sempre dove sono....non ce ne di piu di quelli che avevo prima.
-
Ciao a tutti . per sbaglio ho inserito i tasti virtuali sotto , come faccio a toglierli ? Perché non trovo più l opzione per disabilitarli
-
Salve ti ringrazio per le soddisfacenti risposte , cmq ti ho chiesto del busy box poichè se clicco su install e dopo voglio settare il kernell boeffla non me lo consente, quindo ho cliccato su unistall e poi ho divuto settare il beffla kernel.
Quote:
mimmo76
io lo ho comunque montato. Per quello che ti occupa direi che nn ti crea problemi.
Androidiani App
-
Salve ti ringrazio per le soddisfacenti risposte , cmq ti ho chiesto del busy box poichè se clicco su install e dopo voglio settare il kernell boeffla non me lo consente, quindo ho cliccato su unistall e poi ho divuto settare il beffla kernel.
Quote:
mimmo76
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da enomis1985
Ciao a tutti . per sbaglio ho inserito i tasti virtuali sotto , come faccio a toglierli ? Perché non trovo più l opzione per disabilitarli
Nel menu a tendina cioe nei toggle ce ne uno con la scritta navbar lo clicchi e spariscono.
-
modifico questo mess visto che e doppio...
io anche con busybox instalato riesco comunque a modificare il kernel a piacimento.
-
Sul thanks pensavo di aver cliccato cmq ti ringrazio e mi scuso , vorrei sapere, dato che è la mia terza mod, in hibrid c'è paranoid. La modifica dei caratteri l'ho fatta tramite strumenti e poi ad una ad una ho settato i font delle singole app. Vorrei capire perchè se clicco su Stoch UI e poi faccio applica non succede nulla. Ho inserito il mio nome adesso mi topcca riavviare??
Quote:
mimmo76
Per il nome vai in impostazioni - fusion-general ui -custom carrier label. Per ingrandire i caratteri impostazioni-fusion-hybrid.
Nessuno ti risponde? Io lo ho sempre fatto,e scusa se e sabato sera e comunque sono qui a darti i consigli che ti servono....tanto i miei thanks vedo che sono sempre dove sono....non ce ne di piu di quelli che avevo prima.
Androidiani App
-
Il nome non mi compare pur avendolo inserito cmq è molto bella e fluida qst rom. Chiedo ancora dato che sono un fanciullo in materia se volessi ritornare ad una rom su base samsung come faccio???
-
Ok hoo riavviato ed è comparso mi compariva il mio gestore telefonico e qnd facevo scorrere la status bar mi compariva sotto adesso tutto ok
Quote:
jedy
Il nome non mi compare pur avendolo inserito cmq è molto bella e fluida qst rom. Chiedo ancora dato che sono un fanciullo in materia se volessi ritornare ad una rom su base samsung come faccio???
-
Quote:
jedy
una volta inserito il mome devi spuntare la casella sotto alla opzione di dove hai messo il nome,cioe statusbar carrier label...una volta spuntato ti comparirà come al mio.
per la selezione della voce stock ui nelle impostazioni pa se non trovi differenza e perché probabilmente e già impostato.
-
Quote:
jedy
di certo non è una domanda da fare qui perché si va of....si parla sono della rom qui.
comunque se vuoi tornare alla stok devi riflesciare il firmware originale tramite odin.
non chiedere altro su questo argomento qui,e possibilmente non riempire di post questa discussione,modifica i messaggi ne crei troppi uno dietro l'altro.
-
Scusa la seconda parte della risposta non mi è chiara cosa intendi per "per la selezione della voce stock ui nelle impostazioni pa se non trovi differenza e perché probabilmente e già impostato"
Quote:
mimmo76
una volta inserito il mome devi spuntare la casella sotto alla opzione di dove hai messo il nome,cioe statusbar carrier label...una volta spuntato ti comparirà come al mio.
per la selezione della voce stock ui nelle impostazioni pa se non trovi differenza e perché probabilmente e già impostato.