Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo76
di certo non è una domanda da fare qui perché si va of....si parla sono della rom qui.
comunque se vuoi tornare alla stok devi riflesciare il firmware originale tramite odin.
non chiedere altro su questo argomento qui,e possibilmente non riempire di post questa discussione,modifica i messaggi ne crei troppi uno dietro l'altro.
Scusami hai ragione lo farò, cmq non intendevo ritornare alla stock originale ma mettere tipo una rom sammy oppure un'altra cyano o altro devo fare solo i relativi wipe super wipe delvik ecc???
-
Quote:
jedy
Sul thanks pensavo di aver cliccato cmq ti ringrazio e mi scuso , vorrei sapere, dato che è la mia terza mod, in hibrid c'è paranoid. La modifica dei caratteri l'ho fatta tramite strumenti e poi ad una ad una ho settato i font delle singole app. Vorrei capire perchè se clicco su Stoch UI e poi faccio applica non succede nulla. Ho inserito il mio nome adesso mi topcca riavviare??
avevi scritto cosi giusto? se clicco su stok ui e poi faccio applica non succede nulla.
Quote:
jedy
Scusa la seconda parte della risposta non mi è chiara cosa intendi per "per la selezione della voce stock ui nelle impostazioni pa se non trovi differenza e perché probabilmente e già impostato"
la mia risposta.
per cambio rom:
certo,fai gli stessi passagi che hai fatto per installare questa. ora ti chiedo gentilmente di parlare solo della rom grazie.
-
Ritornando alla rom navigator bar e navigator Ring qual'è la differenza??? InoltrePIE setting anche so lo metto su on non succede nulla. Infine Hybrid la stock UI anche se la applico nnon succede nulla come mai devo settare le font delle app manualmente?? Grazie e scusami
-
Quote:
jedy
Scusami hai ragione lo farò, cmq non intendevo ritornare alla stock originale ma mettere tipo una rom sammy oppure un'altra cyano o altro devo fare solo i relativi wipe super wipe delvik ecc???
Quote:
jedy
Ritornando alla rom navigator bar e navigator Ring qual'è la differenza??? InoltrePIE setting anche so lo metto su on non succede nulla. Infine Hybrid la stock UI anche se la applico nnon succede nulla come mai devo settare le font delle app manualmente?? Grazie e scusami
io non posso passare tutta la sera a spiegarti funzione per funzione la rom,cerca di capire... non e facile e onestamente cose cosi' elementari per chi fa modding dovrebbe saperle.
io quello che non so lo cerco e vedo a cosa serve e come funziona, onestamente queste tue ultime domande mi spiazzano non sapere come funziona il pie, ecc..... ripeto ci vuole troppo a spiegare e ho altro da vedere sia su xda che qui nel forum.
cerca ti muoverti anche da solo.
-
Qualcuno sa dove posso scaricare altri boot animation
-
SCusate qualkuno sa se in qst rom è presente già superuser
-
Il fiile manager della rom devo settare qualcosa ma non ricordo dove mi aiutereste poichè ho fatto due nandroid backup ma la cmw li vede mentre es explorer non li vede e nemmeno dal pc.
Perchè non mi funziona triangle away?
in qst rom già è incluso un superuser??
-
Quote:
Originariamente inviato da jedy
Il fiile manager della rom devo settare qualcosa ma non ricordo dove mi aiutereste poichè ho fatto due nandroid backup ma la cmw li vede mentre es explorer non li vede e nemmeno dal pc.
Siccome mi sembra che mi prendi per i fondelli ti ho segnalato hai moderatori. Ti ho detto e pregato di non riempire di post inutili questa discussione. Se i tuoi messaggi risultano gli ultimi sei pregato di editarli! E meno male che avevi capito...come hai detto prima. Se la hai installata come dici dovresti sapere dove si trova il superuser, e triangle away non funziona solo a te che sicuramente non sei in grado...funziona a tutti. Vuoi sapere cosa ce e cosa no? Leggi in prima pagina dove ce tutto e la discussione ufficiale su xda. Ho l'impressione che con la scusa delle domande sulla rom chiedi cose che non sono inerenti alla rom. Approfitti della mia santa pazienza e intelligenza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmo76
Quote:
Siccome mi sembra che mi prendi per i fondelli ti ho segnalato hai moderatori. Ti ho detto e pregato di non riempire di post inutili questa discussione. Se i tuoi messaggi risultano gli ultimi sei pregato di editarli! E meno male che avevi capito...come hai detto prima. Se la hai installata come dici dovresti sapere dove si trova il superuser, e triangle away non funziona solo a te che sicuramente non sei in grado...funziona a tutti. Vuoi sapere cosa ce e cosa no? Leggi in prima pagina dove ce tutto e la discussione ufficiale su xda. Ho l'impressione che con la scusa delle domande sulla rom chiedi cose che non sono inerenti alla rom. Approfitti della mia santa pazienza e intelligenza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mi spiace che pensi ciò, mi spiace che m ha segnalato ai moderatori e non l'ho fatto apposta scrivere più post, sono solo andato nel pallone tutto qui. Se vedi ho anche fatto le stesse cose in altre stanze del forum aiuto e consigli. Avrò anche sbagliato però che ti innervosisci così non mi sembra il caso. Anche su g+ ho fatto le stesse domande se non mi credi.
-
Quindi hai fatto le stesse domande in 3 "stanze" diverse...se provavi a scrivere su google magari trovavi delle risposte senza dover infrangere alcun regolamento
-
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
Quindi hai fatto le stesse domande in 3 "stanze" diverse...se provavi a scrivere su google magari trovavi delle risposte senza dover infrangere alcun regolamento
La mia intenzione non è quella di infrangere alcun regolamento sono solo confuso e me ne dispiace di tutto ciò. Fa nulla cmq
-
Quote:
jedy
Qualcuno sa dove posso scaricare altri boot animation
Quote:
jedy
SCusate qualkuno sa se in qst rom è presente già superuser
Quote:
jedy
Ok, nessuno dice che lo fai con cattiveria o con menefreghismo, però la miglior cosa è quella di riflettere un attimo, ordinare le idee e fare le domande, tutte insieme, in modo chiaro e nei thread giusti
Scrivere freneticamente, crea confusione a te, e al thread
Inoltre il cross posting è vietato, fai la domanda e attendi con pazienza
Spero nella tua collaborazione e soprattutto comprensione che non è il modo giusto per partecipare
Buon proseguimento
-
Ottima ROM !! Pienamente soddisfatto , l unica cosa é che ogni tanto mi sparisce app bar purtroppo , peccato , mi tocca ogni volta disattivarla e riattivarla
-
Quote:
enomis1985
Ottima ROM !! Pienamente soddisfatto , l unica cosa é che ogni tanto mi sparisce app bar purtroppo , peccato , mi tocca ogni volta disattivarla e riattivarla
purtroppo come tutte le rom ha qualche pecca,ma comunque e veramente buona.
-
Perchè pur selezionando la navigator bar non si avvia???
-
Quote:
jedy
Perchè pur selezionando
la navigator bar non si avvia???
Ho riflashato la rom adesso gira tutto
-
È possibile aggiungere altri bottoni al pie ?
-
Credo di si
Quote:
enomis1985
È possibile aggiungere altri bottoni al pie ?
-
Come ? Intendo aggiungere comando del WiFi , connessione dati etc...
-
Quote:
enomis1985
Come ? Intendo aggiungere comando del WiFi , connessione dati etc...
No, non si possono aggiungere....
-
Dopo tanto penare sono riuscito grazie all'aiuto del forum di far girare questa bella rom sul mio device. Devo dire che halo è veramente una figata. La rom gira bene, moplto fluidaa. Una cosa che non mi è chiara è qnd pur avendo settato il boeffla sezione sound, bisogna settare anche il manager dell'audio (app dsp manager)?
-
Quote:
jedy
Dopo tanto penare sono riuscito grazie all'aiuto del forum di far girare questa bella rom sul mio device. Devo dire che halo è veramente una figata. La rom gira bene, moplto fluidaa. Una cosa che non mi è chiara è qnd pur avendo settato il boeffla sezione sound, bisogna settare anche il manager dell'audio (app dsp manager)?
No, non c'è ne bisogno.
-
Installata, ma una domanda, ho grossi problemi di ricezione, una tacca ovunque.
Secondo voi che può essere? Ci sono altri modem compatibili?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
nerone666
Installata, ma una domanda, ho grossi problemi di ricezione, una tacca ovunque.
Secondo voi che può essere? Ci sono altri modem compatibili?
Grazie per l'aiuto
questa rom come tutte le altre (almeno la maggior parte) non va ad influire sul modem.
ti consiglierei di rifare la procedura di installazione cosi':
wipe data
wipe caghe
wipe davilk
format system
installazione rom
installazione gaps
e wipe data
riavvio
prima però accertati che non sia un problema di rete del tuo gestore,può capitare.
-
Ciao ho notato un consumo eccessivo di batteria da qualche giorno dalle 6.20 del mattino arrivo alle 18 circa ho settato il kernel secondo la guida a pagina 3, come si libera spazio dalla ram? Quali sono i settaggi migliori per risparmiare batteria?
Quote:
mimmo76
Come le altre, una volta impostato a piacimento il kernel tramite il boeffla configuration si riesce a fare anche 4 ore e mezza di schermo e arrivare alla sera con ancora un 20-30% . Poi con i soliti discorsi che dipende sempre da come si usa il cell ci si tiene qualche riserva. La cosa sbalorditiva di questa rom oltre alle features infinite e che nonostante la ram sempre piena ha una fluidita e una velocita impressionanti. Come detto anche dal dev sulla discussione di certo non e concepita per i giochi,ma ad ora non ho avuto problemi. Integrando di per se gia' un buon kernel come il boeffla questa rom comunque a me piace davvero molto. In attesa che esca qualche versione piu' matura della 4.4 ho deciso di tenere questa rom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Quote:
jedy
Ciao ho notato un consumo eccessivo di batteria da qualche giorno dalle 6.20 del mattino arrivo alle 18 circa ho settato il kernel secondo la guida a pagina 3, come si libera spazio dalla ram? Quali sono i settaggi migliori per risparmiare batteria?
allora,
per quello che riguarda la ram (come ce scritto nel theader ufficiale di xda link in prima pagina) non si puo' fare praticamete nulla poiché e la rom stessa che occupa tutta la ram. io comunque nonostante tutto non ho mai problemi neppure quando gioco.
i settaggi che hai seguito a pagina 3 sono prove che ho fatto io,ovvio che io uso il device in un modo e tu in un altro..bisogna fare tentativi.
comunque i migliori settaggi (ha mio dire) sono il pegasusplus profile -battery e zzmoveprofile-batteri yank.
l'ondemand lo ho provato,ma non mi soddisfa molto. poi il resto lo fanno anche le altre impostazioni. io ad esempio con il cell non ci gioco molto quindi arrivo fino alla sera.
-
Quote:
mimmo76
questa rom come tutte le altre (almeno la maggior parte) non va ad influire sul modem.
ti consiglierei di rifare la procedura di installazione cosi':
wipe data
wipe caghe
wipe davilk
format system
installazione rom
installazione gaps
e wipe data
riavvio
prima però accertati che non sia un problema di rete del tuo gestore,può capitare.
Mi sento una bestia, sarà perchè sono vecchio, che sono i gaps?
-
Gapps sta per Google app... In pratica per essere semplici sono le applicazioni Google come play store you tube Google plus ed altre cose inerenti sempre a Google...
-
Quote:
nerone666
Mi sento una bestia, sarà perchè sono vecchio, che sono i gaps?
ho dimenticato una s..jihihhihihi gapps!
Quote:
marcoperro74
Gapps sta per Google app... In pratica per essere semplici sono le applicazioni Google come play store you tube Google plus ed altre cose inerenti sempre a Google...
quoto quello che ha scritto marco,in questa rom sono già integrate nello zip da flesciare.
-
Quote:
mimmo76
ho dimenticato una s..jihihhihihi gapps!
quoto quello che ha scritto marco,in questa rom sono già integrate nello zip da flesciare.
ok provo subito
e comunque parlate ben difficile :-)
-
Quote:
nerone666
ok provo subito
e comunque parlate ben difficile :-)
ti informo che la ram risulta sempre satura (cioè piena) poiché questa rom ha molti settaggi,ecc...ma comunque e moooolto buona e fluida ugualmente.
-
Uso qst rom da quache giorno i trovo molto bene , come dice mimmo76 è molto fluida anche se ho l'impressione con halo attivo come se i messaggi di wazzup arrivassero in ritardo o comunque non mi arrivano le notifiche ma non ne sono certo
Quote:
mimmo76
ti informo che la ram risulta sempre satura (cioè piena) poiché questa rom ha molti settaggi,ecc...ma comunque e moooolto buona e fluida ugualmente.
-
Quote:
mimmo76
a me satura va bene, l'importante è che usandolo per 12 ore per lavoro mi renda al top in ricezione. Magari non è la mod per me.
-
Quote:
nerone666
a me satura va bene, l'importante è che usandolo per 12 ore per lavoro mi renda al top in ricezione. Magari non è la mod per me.
12 ore sono molte per qualunque rom...spero tu abbia possibilità di poterlo ricaricare di tanto in tanto.
l'unica cosa che ti posso consigliare e di prendere dallo store la app di android tweaker dale impostazioni (se in kernel lo permette) si possono settare i network in velocità di connessione in caso sempre per lavoro lo usi anche per internet...e si puo' anche impostare la ricezione gps sempre in caso ti dovesse servire. ovvio che il resto la fanno i gestori ecc...ma potenziare il device non costa nulla( ameno che non prendi come ho fatto io la versione a pagamento della app).
vedi tu.
dimenticavo visto che lo usi per tante ore cerca di trovare un settagio buono nella configurazione del boeffla kernel nele impostazioni.
-
Ma non si sa nulla di eventuali update? Ora sono su un'altra rom ma la velocità e la personalizzazione di questa rom non hanno eguali...
-
Quote:
marcoperro74
Ma non si sa nulla di eventuali update? Ora sono su un'altra rom ma la velocità e la personalizzazione di questa rom non hanno eguali...
No,per ora non so nulla e da un po che non vado sulla discussione ufficiale su xda, appena posso ci faccio un salto. A meno che non stiano gia sviluppando una 4.4 potrebbero non uscire altri aggiornamenti, ormai comunque questa rom credo non abbia bisogno di altro...
-
ho messo ora questa ROM solo che non mi fa connettere al WI-Fi come mai?
-
Quote:
felas
ho messo ora questa ROM solo che non mi fa connettere al WI-Fi come mai?
Hai fatto una installazione pulita? Dopo i soliti wipe prima della installazione prova anche un format system.
-
Quote:
mimmo76
allora,
per quello che riguarda la ram (come ce scritto nel theader ufficiale di xda link in prima pagina) non si puo' fare praticamete nulla poiché e la rom stessa che occupa tutta la ram. io comunque nonostante tutto non ho mai problemi neppure quando gioco.
i settaggi che hai seguito a pagina 3 sono prove che ho fatto io,ovvio che io uso il device in un modo e tu in un altro..bisogna fare tentativi.
comunque i migliori settaggi (ha mio dire) sono il pegasusplus profile -battery e zzmoveprofile-batteri yank.
l'ondemand lo ho provato,ma non mi soddisfa molto. poi il resto lo fanno anche le altre impostazioni. io ad esempio con il cell non ci gioco molto quindi arrivo fino alla sera.
ok per la memoria piena ..ma si potrebbe togliere quella notifica sulla bar che te lo ricorda perennemente tx
-
Quote:
aaron15
ok per la memoria piena ..ma si potrebbe togliere quella notifica sulla bar che te lo ricorda perennemente tx
non capisco a cosa ti riferisci...nello statusbar (menu a tendina) non ho nulla io che mi ricorda che la ram e piena.