Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
No dai, è carina.
Anche se la ram credo sia un problema. Ho appena avuto un riavvio del launcher (apex) dovuto alla troppa ram consumata.
Il kernel mi sembra lo stesso, anche se in generale, vedo la rom abbastanza "pesante". Ma credo sia colpa anche delle animazioni.
Terrò un paio di giorni il kernel che c'è. Altrimenti metto il boeffla 2.0,sempre con i miei settaggi.
Ero arrivato a far girare la Slim Bean fluidissima e soprattutto con gli stessi consumi che avevo su rom Samsung. Ci proverò anche qui :D
Infatti, credo non sia possibile. Un vero peccato soprattutto per la status bar.
La barra di navigazione invece è sempre poco settabile nelle varie rom...
se devo dirla tutta anche io voglio volevo mettere la stabile boeffla 2.0 ma aspetto una tua conferma sei più esperto di me per questo.
questo kernel secondo me un po pecca dal boeffla originale.
-
Io invece sono del parere contrario... Quanto meno per come uso io il telefono... In media ho liberi dai 70 ai 100 mega di ram... Effettivamente è molto poca però ho usato go launcher next launcher nova launcher e non ho mai avuto un riavvio o un rallentamento... Secondo me è buona come accoppiata... Però aspetto pareri da chi ne sa di più...
-
Quote:
marcoperro74
Io invece sono del parere contrario... Quanto meno per come uso io il telefono... In media ho liberi dai 70 ai 100 mega di ram... Effettivamente è molto poca però ho usato go launcher next launcher nova launcher e non ho mai avuto un riavvio o un rallentamento... Secondo me è buona come accoppiata... Però aspetto pareri da chi ne sa di più...
Io con Nova mai avuto problemi,e non mi si è mai riavviato il cell. Ho anche installato Next launcher ma consuma troppa ram.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmo76
ok, non sapevo lo avessero tolto....
se hai deciso di fare deep & clean fai bene! io la ho fatta il fine settimana scorso,e mi ha ripulito il cell come se fosse tornato nuovo!
se non ce più la r2.6 fai la 2.5 e poi agg alla 2.7.
adesso sembra funzionare con la 2.5, anche se mentre stavo configurando l'email mi è uscito di nuovo il messaggio:l'applicazione Email si è bloccata in modo anomalo. Ma per fortuna poi si è messa a funzionare. Ora la configuro e poi passo alla 2.7 senza wipe data
-
Quote:
Originariamente inviato da pencio
Quote:
Originariamente inviato da mimmo76
ok, non sapevo lo avessero tolto....
se hai deciso di fare deep & clean fai bene! io la ho fatta il fine settimana scorso,e mi ha ripulito il cell come se fosse tornato nuovo!
se non ce più la r2.6 fai la 2.5 e poi agg alla 2.7.
adesso sembra funzionare con la 2.5, anche se mentre stavo configurando l'email mi è uscito di nuovo il messaggio:l'applicazione Email si è bloccata in modo anomalo. Ma per fortuna poi si è messa a funzionare. Ora la configuro e poi passo alla 2.7 senza wipe data
Giusto.
Come scritto in prima pagina (tradotto da me dalla discussione ufficiale) non ce bisogno di nessun wipe, quando si aggiorna a nuove versioni.
Dimenticavo,ricordati di flesciare la 2.7 sempre dalla memoria del device.
Quindi lo zip,va sempre copiato nella memoria del telefono.
-
Quote:
marcoperro74
Davvero pochi per una aosp...
Io so sempre stato abituato con almeno 200mb liberi XD
Quote:
mimmo76
Io con Nova mai avuto problemi,e non mi si è mai riavviato il cell. Ho anche installato Next launcher ma consuma troppa ram.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ho resistito e ho messo il boeffla 2.0 con i miei settaggi... Riesco a capire meglio se la rom consuma ram oppure no... Ho ibernato le stesse App con greenify (ho la versione donate). Riferiro in questi giorni.
Non mi preoccupa molto il consumo (all'inizio è normale) ma il fatto che rallenti all'improvviso, cosa che non deve succedere :D
Domanda : perché è richiesto installare la rom da si interna?
Io ho sempre installato da microsd, compresa questa rom.
P. S. Ho trovato come rendere sia la status bar che barra di navigazione trasparenti :D
Basta installare il modulo gravity box :D
-
Quote:
skorpion83
Quote:
Originariamente inviato da marcoperro74
Non ho resistito e ho messo il boeffla 2.0 con i miei settaggi... Riesco a capire meglio se la rom consuma ram oppure no... Ho ibernato le stesse App con greenify (ho la versione donate). Riferiro in questi giorni.
Non mi preoccupa molto il consumo (all'inizio è normale) ma il fatto che rallenti all'improvviso, cosa che non deve succedere :D
P. S. Ho trovato come rendere sia la status bar che barra di navigazione trasparenti :D
Ciao volevo chiedere dove lo trovo questo modulo gravity box? Grazie
-
Quote:
donflaminio
Ciao volevo chiedere dove lo trovo questo modulo gravity box? Grazie
Androidiani App
in exposed framework se non erro
-
Quote:
skorpion83
Quote:
Originariamente inviato da marcoperro74
Non mi preoccupa molto il consumo (all'inizio è normale) ma il fatto che rallenti all'improvviso,osa che non deve succedere :D
Grande!
Credo sia per una migliore installazione. Ho cercato per una curiosità mia tempo fa su come mai da sd interna ma non ho trovato nulla.
Ma è anche vero che da scheda sd esterna avevo riscontrato dei piccoli problemi alla prima installazione.
-
Quote:
mimmo76
Grande!
Credo sia per una migliore installazione. Ho cercato per una curiosità mia tempo fa su come mai da sd interna ma non ho trovato nulla.
Ma è anche vero che da scheda sd esterna avevo riscontrato dei piccoli problemi alla prima installazione.
Androidiani App
Infatti mi sembra strano..
Ma solo su due rom viene consigliato di flashare da sd interna : questa è la archiDroid, che sembra essere molto simile.
Vabbe io non ho avuto problemi, e non credo che la ram un Po alta sia dovuta all'installazione da microsd...
Però, con boeffla 2.0,sembra più fluida, a parità di settaggi.