Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo76
allora:
1)no, si spegne tranquillamente. (prova con un wipe caghe e davilk)
2)a me con l'auricolare bluetooh non ha mai dato problemi in macchina,per la questione dello smartwatch 2 non so aiutarti. non avendolo non posso dire quale possa essere il problema. (non ho possibilità di testarlo)
3)ahhahahaha non sei l'unico!
4) i led non mi hanno mi dato problemi,e una delle poche rom a cui funzionano come dovrebbe(potrebbe essere dato da una installazzione andata a male) mi sembra che agli altri vadano bene.
ti ringrazio per la celerissima risposta Mimmo ;)!!!!!
già fatti vari wipe due volte (non mi va di fare un hard, sinceramente ricaricare tutte le foto con sync grrrr mi vengono i brividi ahahahah... ma se me tocca me tocca) cmq sembra come se il bluetooh entrasse in standby per poi riattivarsi, ho pensato a qualche impostazione del Boefla, l'ho spulciato tutto compresa la guida (inglese) ma di impostazioni sul Bt non ne parla proprio salvo fatto dell'acustica per auricolari ...
Mi sa che me tocca un hard e resincronizzarmi tutti i contatti :-\
-
Quote:
cavalieredelmare
ti ringrazio per la celerissima risposta Mimmo ;)!!!!!
già fatti vari wipe due volte (non mi va di fare un hard, sinceramente ricaricare tutte le foto con sync grrrr mi vengono i brividi ahahahah... ma se me tocca me tocca) cmq sembra come se il bluetooh entrasse in standby per poi riattivarsi, ho pensato a qualche impostazione del Boefla, l'ho spulciato tutto compresa la guida (inglese) ma di impostazioni sul Bt non ne parla proprio salvo fatto dell'acustica per auricolari ...
Mi sa che me tocca un hard e resincronizzarmi tutti i contatti :-\
se vuoi fare un hard reset dai una okkiata alle discussioni aperte oggi (ho postato una nuova rom) se prima di reinstallare la fusion vuoi provarne un altra e vedere se ti trovi meglio e ti da meno problemi ti consiglio di provare.
-
a me sta Fusion mi sta piacendo, anche con next launcher ,ogni tanto ,a stressarla ha dei piccoli impuntamenti. Però di batteria si sta comportando benisssimo
-
Quote:
pencio
a me sta Fusion mi sta piacendo, anche con next launcher ,ogni tanto ,a stressarla ha dei piccoli impuntamenti. Però di batteria si sta comportando benisssimo
come rom e buona, se non la si abusa per me e una delle migliori.
la durata della batteria non mi ha mai creato problemi,poi grazie hai settaggi di skorpion questo problema e facilmente superabile.
-
Quote:
mimmo76
come rom e buona, se non la si abusa per me e una delle migliori.
la durata della batteria non mi ha mai creato problemi,poi grazie hai settaggi di skorpion questo problema e facilmente superabile.
ah,già che lo hai nominato, dove trovo i settaggi di Skorpion?
-
Quote:
pencio
ah,già che lo hai nominato, dove trovo i settaggi di Skorpion?
sono andato a cercare il link nei post indietro....eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4876912
-
Ciap ragazzi.. Flashata da 2 giorni e per ora tutto ok.. La rom gira molto bene se abbinata a greenify (io usp la versione donation) e lo script di illuminato per l'ottimizzazione della ram. Vorrei chiedervi una cosa: qualcuno usa Nils con questa rom? Se metto il widget nella lockscreen mi compare solo l'orologio del widget ma non le notifica. È la prima rom con la quale ho questo tipo di problema. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
francischetti
Ciap ragazzi.. Flashata da 2 giorni e per ora tutto ok.. La rom gira molto bene se abbinata a greenify (io usp la versione donation) e lo script di illuminato per l'ottimizzazione della ram. Vorrei chiedervi una cosa: qualcuno usa Nils con questa rom? Se metto il widget nella lockscreen mi compare solo l'orologio del widget ma non le notifica. È la prima rom con la quale ho questo tipo di problema. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non uso Nils,non so come aiutarti. spero che qualcuno lo sppia.
-
Quote:
mimmo76
se vuoi fare un hard reset dai una okkiata alle discussioni aperte oggi (ho postato una nuova rom) se prima di reinstallare la fusion vuoi provarne un altra e vedere se ti trovi meglio e ti da meno problemi ti consiglio di provare.
link :P link :P link :P
-
Quote:
cavalieredelmare
link :P link :P link :P
https://www.androidiani.com/forum/mo...10-2013-a.html