ciao ragazzi, ma sbaglio o lo sblocco tastiera tramite sequenza, nn funziona?? qualcuno é riuscito a impostarlo?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, ma sbaglio o lo sblocco tastiera tramite sequenza, nn funziona?? qualcuno é riuscito a impostarlo?
allora,
ho fatto un restore da nandroid,e ha me funzionano tutti i tipi di sblocchi.
potrebbe essere anche in questo caso una insallazione non andata bene.
accertatevi sempre di copiare il file .zip nella memoria interna del device,e di fare format data e preload dopo i 3 soliti wipe.
ultimamente ho notato che vanno meglio le rom con installazioni stra-pulite.
Purtroppo ho dovuto togliere questa rom. Tante opzioni, tante funzionalità ma soprattutto tante potenzialità.
Ma appena passano 30-40 ore senza riavviare il cell, la rom soffre incredibilmente di rallentamenti e freeze, dovuto soprattutto alla ram sempre molto alta, considerando che è una aosp. Davvero un peccato, se riuscissero a limitare la ram media (appena acceso il cell si hanno si e no 200mb liberi di ram...) questa rom potrebbe davvero diventare ottima, considerando che i consumi sono molto molto buoni.
per quel che so i dev stanno cercando di migliorare la ram ma la vedono dura...(speriamo)
i intanto sto montando ora quelle che mi hai consigliato....vediamo come vanno.
per l'uso che ne faccio io del device questa rom potrebbe andare...ma preferisco non avere problemi in caso di bisogno.
Mimmo76 hai la casella dei messaggi piena, svuotala :D
Comunque ti rispondo qui e mi scuso in anticipo per l'ot.
La liquidsmooth è sempre stata tra le mie preferite. Quando avevo s2 avevo aperto io il thread e ricordo che ebbe molto successo.
Su s3 ricordo che andava molto bene, non ricordo di bug. La cambiai perché lo sviluppo è sempre stato a singhiozzo, ma su xda è tra le rom più apprezzate.
Ciao a tutti, ho installato la rom, molto bella ma ho un problema. L'app superuser mi ha chiesto di aggiornare i file binary, ed io ho scelto normale, non tramite cwm. Non so come ma non ho più root, ho seguito tutte le guide, tra cui dicono di provare l'auto root per android 4.3.1... non funziona lo stesso!
E poi vorrei chiedervi, ma a voi il led di notifica funziona correttamente? a me non tanto...
Credo che il problema risieda in hallo... la sezione notifiche si impalla un attimino. Nello specifico avendo attivo sia hallo che active display il sistema è come se non sapesse a chi dar retta prima, compreso led e, nel mio caso, anche lo smartwatch2... prima di passare ad un'altra ROM indicatami gentilmente da Mimmo :-) volevo trovare il giusto equilibrio e magari vi posto l'eventuale soluzione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App