Grazie mille... Non avevo visto.. Sto diventando matto perche non avevo mai avuto una ROM cosi personalizzabile
Visualizzazione stampabile
Xrò scusami, adesso mi è arrivata una notifica tramite tapatalk e continua a lampeggiare :(
io ho provato inviandomi un sms e mail. una volta lette si spegne.
fai una prova anche in carica. impostazioni--display&ligts indicatore batteria e attivalo.
mettendolo sotto carica si accende e staccandolo si dovrebbe spegnere vedi che fa.
posso solo indicarti 2 metodi sperando poi funzionino.
1) andare in recovery e fare un wipe chage e davilk.(a volte funziona)
2) segui questa guida che comunque non sarebbe male utilizzare in questo caso.https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
(può servire per le funzionalità delle featurs del boeffla è potrebbe anche essere che qualche kernel vecchio possa rompere le scatole con alcune funzioni come riportato nella guida di slim 80 che ti ho indicato)
OK... alla fine ce l'ho fatta... Installata... Al quarto tentativo sono riuscito a scaricarla... Che dire... Sottoscrivo le impressioni di Mimmo... Velocissima fluida e per ora nessun problema... Personalizzazione al top... c'è di tutto e di più... Ottima rom... Nell'arco della giornata mi addentrerò nella miriade di impostazioni... una domanda che magari qualcuno lo sa... Come posso estrarre i suoni per messaggi e suonerie da una rom su base sammy per metterle in questa? Non sono un amante delle suonerie aosp... Grazie...
EDIT: trovati i suoni... Grazie;)
volevo darvi due chicche....
per poter risparmiare ancora qualcosina di batteria potete andare in impostazioni--fs advanced--suspend action attivandolo e spuntando le caselle switch to 2g e disable mobile data quando spegnerete lo schermo automaticamente la connessione dati si spegne e il cell entra in 2g. appena riattivate e sbloccate la lookscreen tempo 3 secondi si riavvia tutto.
invece in impostazioni--fusion--hosts switcher si ha la possibilità attivandolo di poter bloccare gli ads (pubblicità) delle app.
Per cambiare il set di icone?