Visualizzazione stampabile
-
Salve ti ringrazio per le soddisfacenti risposte , cmq ti ho chiesto del busy box poichè se clicco su install e dopo voglio settare il kernell boeffla non me lo consente, quindo ho cliccato su unistall e poi ho divuto settare il beffla kernel.
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo76
io lo ho comunque montato. Per quello che ti occupa direi che nn ti crea problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Salve ti ringrazio per le soddisfacenti risposte , cmq ti ho chiesto del busy box poichè se clicco su install e dopo voglio settare il kernell boeffla non me lo consente, quindo ho cliccato su unistall e poi ho divuto settare il beffla kernel.
Quote:
mimmo76
io lo ho comunque montato. Per quello che ti occupa direi che nn ti crea problemi.
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da enomis1985
Ciao a tutti . per sbaglio ho inserito i tasti virtuali sotto , come faccio a toglierli ? Perché non trovo più l opzione per disabilitarli
Nel menu a tendina cioe nei toggle ce ne uno con la scritta navbar lo clicchi e spariscono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
modifico questo mess visto che e doppio...
io anche con busybox instalato riesco comunque a modificare il kernel a piacimento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sul thanks pensavo di aver cliccato cmq ti ringrazio e mi scuso , vorrei sapere, dato che è la mia terza mod, in hibrid c'è paranoid. La modifica dei caratteri l'ho fatta tramite strumenti e poi ad una ad una ho settato i font delle singole app. Vorrei capire perchè se clicco su Stoch UI e poi faccio applica non succede nulla. Ho inserito il mio nome adesso mi topcca riavviare??
Quote:
mimmo76
Per il nome vai in impostazioni - fusion-general ui -custom carrier label. Per ingrandire i caratteri impostazioni-fusion-hybrid.
Nessuno ti risponde? Io lo ho sempre fatto,e scusa se e sabato sera e comunque sono qui a darti i consigli che ti servono....tanto i miei thanks vedo che sono sempre dove sono....non ce ne di piu di quelli che avevo prima.
Androidiani App
-
Il nome non mi compare pur avendolo inserito cmq è molto bella e fluida qst rom. Chiedo ancora dato che sono un fanciullo in materia se volessi ritornare ad una rom su base samsung come faccio???
-
Ok hoo riavviato ed è comparso mi compariva il mio gestore telefonico e qnd facevo scorrere la status bar mi compariva sotto adesso tutto ok
Quote:
jedy
Il nome non mi compare pur avendolo inserito cmq è molto bella e fluida qst rom. Chiedo ancora dato che sono un fanciullo in materia se volessi ritornare ad una rom su base samsung come faccio???
-
Quote:
jedy
una volta inserito il mome devi spuntare la casella sotto alla opzione di dove hai messo il nome,cioe statusbar carrier label...una volta spuntato ti comparirà come al mio.
per la selezione della voce stock ui nelle impostazioni pa se non trovi differenza e perché probabilmente e già impostato.
-
Quote:
jedy
di certo non è una domanda da fare qui perché si va of....si parla sono della rom qui.
comunque se vuoi tornare alla stok devi riflesciare il firmware originale tramite odin.
non chiedere altro su questo argomento qui,e possibilmente non riempire di post questa discussione,modifica i messaggi ne crei troppi uno dietro l'altro.
-
Scusa la seconda parte della risposta non mi è chiara cosa intendi per "per la selezione della voce stock ui nelle impostazioni pa se non trovi differenza e perché probabilmente e già impostato"
Quote:
mimmo76
una volta inserito il mome devi spuntare la casella sotto alla opzione di dove hai messo il nome,cioe statusbar carrier label...una volta spuntato ti comparirà come al mio.
per la selezione della voce stock ui nelle impostazioni pa se non trovi differenza e perché probabilmente e già impostato.