Scusami hai ragione lo farò, cmq non intendevo ritornare alla stock originale ma mettere tipo una rom sammy oppure un'altra cyano o altro devo fare solo i relativi wipe super wipe delvik ecc???
Visualizzazione stampabile
avevi scritto cosi giusto? se clicco su stok ui e poi faccio applica non succede nulla.
la mia risposta.
per cambio rom:
certo,fai gli stessi passagi che hai fatto per installare questa. ora ti chiedo gentilmente di parlare solo della rom grazie.
Ritornando alla rom navigator bar e navigator Ring qual'è la differenza??? InoltrePIE setting anche so lo metto su on non succede nulla. Infine Hybrid la stock UI anche se la applico nnon succede nulla come mai devo settare le font delle app manualmente?? Grazie e scusami
io non posso passare tutta la sera a spiegarti funzione per funzione la rom,cerca di capire... non e facile e onestamente cose cosi' elementari per chi fa modding dovrebbe saperle.
io quello che non so lo cerco e vedo a cosa serve e come funziona, onestamente queste tue ultime domande mi spiazzano non sapere come funziona il pie, ecc..... ripeto ci vuole troppo a spiegare e ho altro da vedere sia su xda che qui nel forum.
cerca ti muoverti anche da solo.
Qualcuno sa dove posso scaricare altri boot animation
SCusate qualkuno sa se in qst rom è presente già superuser
Il fiile manager della rom devo settare qualcosa ma non ricordo dove mi aiutereste poichè ho fatto due nandroid backup ma la cmw li vede mentre es explorer non li vede e nemmeno dal pc.
Perchè non mi funziona triangle away?
in qst rom già è incluso un superuser??
Quote:
Originariamente inviato da jedy
Siccome mi sembra che mi prendi per i fondelli ti ho segnalato hai moderatori. Ti ho detto e pregato di non riempire di post inutili questa discussione. Se i tuoi messaggi risultano gli ultimi sei pregato di editarli! E meno male che avevi capito...come hai detto prima. Se la hai installata come dici dovresti sapere dove si trova il superuser, e triangle away non funziona solo a te che sicuramente non sei in grado...funziona a tutti. Vuoi sapere cosa ce e cosa no? Leggi in prima pagina dove ce tutto e la discussione ufficiale su xda. Ho l'impressione che con la scusa delle domande sulla rom chiedi cose che non sono inerenti alla rom. Approfitti della mia santa pazienza e intelligenza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mimmo76
Mi spiace che pensi ciò, mi spiace che m ha segnalato ai moderatori e non l'ho fatto apposta scrivere più post, sono solo andato nel pallone tutto qui. Se vedi ho anche fatto le stesse cose in altre stanze del forum aiuto e consigli. Avrò anche sbagliato però che ti innervosisci così non mi sembra il caso. Anche su g+ ho fatto le stesse domande se non mi credi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quindi hai fatto le stesse domande in 3 "stanze" diverse...se provavi a scrivere su google magari trovavi delle risposte senza dover infrangere alcun regolamento