allora, funziona con dei mha.....
tra i vari tentativi (non è una questione di settaggi) sembrerebbe che faccia fatica a partire.
mi sono inviato 7 mail di prova 4 telefonate e 5 messaggi prima che funzionasse.
io dopo averlo impostato ho riavviato il cell (non costa nulla farlo) dopo aver pensato che attivandolo non succedeva nulla....
dopo molti messaggi inviatomi da solo alla fine è sbucato dal nulla. avrà un bug alla partenza,ma poi funziona.
sulle chiamate però non avvisa, cioè non si illumina lo schermo. ma con mail e sms si.
ad esempio (per le prove che ho fatto io) se chiamo e ho il blocco schermo attivo (che ovviamente lo e se non si usa il cell) se non si risponde alla chiamata lo schermo si spegne normalmente da blocca schermo. ma se ti arriva un messaggio l'active si attiva e comunque ti segnala anche la chiamata.
avevo provato l'active anche con altre rom,e ti posso dire che avevo riscontrato questo problema non ricordo se con la probam o la pacman.
anche l'avvio era stato molto lento.
e non so dirti se comunque funziona come notifica con tutte le app,mi sembrava di aver letto da qualche parte che con alcune non va.
io ho deciso comunque di non usarlo mai....percentuali di batteria risparmiati.