CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 257
Discussione:

[ROM][JB4.3.1] Fusion-Boeffla_4.3.1_r2.7 [PIE][RIBBONS][HALO 2.0][HYBRID]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di trotterellone

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ma sbaglio o lo sblocco tastiera tramite sequenza, nn funziona?? qualcuno é riuscito a impostarlo?
    “Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein

2.  
    Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trotterellone Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ma sbaglio o lo sblocco tastiera tramite sequenza, nn funziona?? qualcuno é riuscito a impostarlo?
    non lo ho mai impostato,e momentaneamente sto provando un altra rom....spero che qualcuno faccia una prova al volo e ti sappia dire.

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trotterellone Visualizza il messaggio
    allora,
    ho fatto un restore da nandroid,e ha me funzionano tutti i tipi di sblocchi.

potrebbe essere anche in questo caso una insallazione non andata bene.

accertatevi sempre di copiare il file .zip nella memoria interna del device,e di fare format data e preload dopo i 3 soliti wipe.

ultimamente ho notato che vanno meglio le rom con installazioni stra-pulite.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Purtroppo ho dovuto togliere questa rom. Tante opzioni, tante funzionalità ma soprattutto tante potenzialità.

Ma appena passano 30-40 ore senza riavviare il cell, la rom soffre incredibilmente di rallentamenti e freeze, dovuto soprattutto alla ram sempre molto alta, considerando che è una aosp. Davvero un peccato, se riuscissero a limitare la ram media (appena acceso il cell si hanno si e no 200mb liberi di ram...) questa rom potrebbe davvero diventare ottima, considerando che i consumi sono molto molto buoni.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

marcoperro74 (01-12-13),mimmo76 (01-12-13)

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho dovuto togliere questa rom. Tante opzioni, tante funzionalità ma soprattutto tante potenzialità.

Ma appena passano 30-40 ore senza riavviare il cell, la rom soffre incredibilmente di rallentamenti e freeze, dovuto soprattutto alla ram sempre molto alta, considerando che è una aosp. Davvero un peccato, se riuscissero a limitare la ram media (appena acceso il cell si hanno si e no 200mb liberi di ram...) questa rom potrebbe davvero diventare ottima, considerando che i consumi sono molto molto buoni.

per quel che so i dev stanno cercando di migliorare la ram ma la vedono dura...(speriamo)

i intanto sto montando ora quelle che mi hai consigliato....vediamo come vanno.

per l'uso che ne faccio io del device questa rom potrebbe andare...ma preferisco non avere problemi in caso di bisogno.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mimmo76 per il post:

marcoperro74 (01-12-13),skorpion83 (01-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Mimmo76 hai la casella dei messaggi piena, svuotala

Comunque ti rispondo qui e mi scuso in anticipo per l'ot.
    La liquidsmooth è sempre stata tra le mie preferite. Quando avevo s2 avevo aperto io il thread e ricordo che ebbe molto successo.
    Su s3 ricordo che andava molto bene, non ricordo di bug. La cambiai perché lo sviluppo è sempre stato a singhiozzo, ma su xda è tra le rom più apprezzate.

10. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

mimmo76 (01-12-13)

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Mimmo76 hai la casella dei messaggi piena, svuotala

Comunque ti rispondo qui e mi scuso in anticipo per l'ot.
    La liquidsmooth è sempre stata tra le mie preferite. Quando avevo s2 avevo aperto io il thread e ricordo che ebbe molto successo.
    Su s3 ricordo che andava molto bene, non ricordo di bug. La cambiai perché lo sviluppo è sempre stato a singhiozzo, ma su xda è tra le rom più apprezzate.
    fatto..iihhihihi eliminati messaggi...scusaaaaa. escusate tutti per of.

quasi quasi la posto.

Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato la rom, molto bella ma ho un problema. L'app superuser mi ha chiesto di aggiornare i file binary, ed io ho scelto normale, non tramite cwm. Non so come ma non ho più root, ho seguito tutte le guide, tra cui dicono di provare l'auto root per android 4.3.1... non funziona lo stesso!
    E poi vorrei chiedervi, ma a voi il led di notifica funziona correttamente? a me non tanto...

Androidiano L'avatar di cavalieredelmare

Smartphone
    s3 - note 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la rom, molto bella ma ho un problema. L'app superuser mi ha chiesto di aggiornare i file binary, ed io ho scelto normale, non tramite cwm. Non so come ma non ho più root, ho seguito tutte le guide, tra cui dicono di provare l'auto root per android 4.3.1... non funziona lo stesso!
    E poi vorrei chiedervi, ma a voi il led di notifica funziona correttamente? a me non tanto...

Credo che il problema risieda in hallo... la sezione notifiche si impalla un attimino. Nello specifico avendo attivo sia hallo che active display il sistema è come se non sapesse a chi dar retta prima, compreso led e, nel mio caso, anche lo smartwatch2... prima di passare ad un'altra ROM indicatami gentilmente da Mimmo :-) volevo trovare il giusto equilibrio e magari vi posto l'eventuale soluzione

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ATTUALMENTE MONTO

Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavalieredelmare Visualizza il messaggio
    Credo che il problema risieda in hallo... la sezione notifiche si impalla un attimino. Nello specifico avendo attivo sia hallo che active display il sistema è come se non sapesse a chi dar retta prima, compreso led e, nel mio caso, anche lo smartwatch2... prima di passare ad un'altra ROM indicatami gentilmente da Mimmo :-) volevo trovare il giusto equilibrio e magari vi posto l'eventuale soluzione

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Penso che tu stia parlando dei led... Che mi dici sul root?

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio