CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Solo chiamate d'emergenza "IMPERIUM ROM"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo chiamate d'emergenza "IMPERIUM ROM"

    Ciao a tutti premetto che ho creato un nuovo thread solo per il fatto che non ho trovato nessuno col mio stesso problema, io tempo addietro avevo fatto un aggiornamento manuale tramite odin di una rom stock, facendomi prima un bel beckup della cartalle efs, sia con efs pro che con ktool per essere sicuro, l'unico che non ho fatto è quello manuale di copiare la cartella...
    Dopo l'aggiornamento non mi andava più la parte telefonica dell's3, dopo vari smanettamenti estremi sono riuscito con l'ariza patch a far rifunzionare il telefono.
    Vedendo che molti hanno il mio stesso problema ho pensato che magari c'era una soluzione e vedendo in giro nessuno però presenta i miei stessi dati cioè, Il mio telefono ha IMEI corretto funzionante tramite impostazioni->stato, che con la tastierina facendo il codice 06, ha il seriale corretto, prende la connessione e anche il tipo di rete solo che senza ariza patch mi dice RETE sconosciuto.
    Ho provato anche a fare il deepclean e rimettere la cartella efs originale ma niente, con l'imperium avevo caricato il modem XELLA e nada, solo ariza patch.
    Solo che mi scoccia non poter aver un modem performante, in assistenza non lo posso portare in quanto è scaduta la garanzia.
    Fatemi sapere se avete qualche idea senno rimarra l'ariza patch

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valle90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti premetto che ho creato un nuovo thread solo per il fatto che non ho trovato nessuno col mio stesso problema, io tempo addietro avevo fatto un aggiornamento manuale tramite odin di una rom stock, facendomi prima un bel beckup della cartalle efs, sia con efs pro che con ktool per essere sicuro, l'unico che non ho fatto è quello manuale di copiare la cartella...
    Dopo l'aggiornamento non mi andava più la parte telefonica dell's3, dopo vari smanettamenti estremi sono riuscito con l'ariza patch a far rifunzionare il telefono.
    Vedendo che molti hanno il mio stesso problema ho pensato che magari c'era una soluzione e vedendo in giro nessuno però presenta i miei stessi dati cioè, Il mio telefono ha IMEI corretto funzionante tramite impostazioni->stato, che con la tastierina facendo il codice 06, ha il seriale corretto, prende la connessione e anche il tipo di rete solo che senza ariza patch mi dice RETE sconosciuto.
    Ho provato anche a fare il deepclean e rimettere la cartella efs originale ma niente, con l'imperium avevo caricato il modem XELLA e nada, solo ariza patch.
    Solo che mi scoccia non poter aver un modem performante, in assistenza non lo posso portare in quanto è scaduta la garanzia.
    Fatemi sapere se avete qualche idea senno rimarra l'ariza patch
    ormai è corrotto
    ariza riesce a ristabilirlo, ma con i flash non regge

    comunque queste sono domande da fare in pronto soccorso modding


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy