CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema sincronizzazione account google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Problema sincronizzazione account google

    Salve a tutti ho un problema riguardo la sincronizzazione della rubrica con l'account google. Vi spiego meglio: ho effettuato l'installazione di una rom (Imperium 13.6) ovviamente prima ho letto come salvare la rubrica sincronizzandola con l'account google che avevo, la sincro è andata a buon fine, flasho la nuova rom, associo l'account google e faccio la sincro della rubrica, mi dice sincronizzazione effettuata con la data e l'ora ma nella rubrica non mi ha messo nessun contatto! Non so se ho sbagliato qualcosa prima, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? Avevo effettuato un backup della rubrica anche con titanium backup, il file di backup l'ho spostato sul pc e reinserito nel cell una volta reinstallata l'app sul cellulare dopo la rom, anche quì quando trovo il backup e clicco su ripristina mi completa l'operazione mi consiglia di riavviare e dopo il riavvio non mi compaiono i contatti!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Usa il thread pronto soccorso modding per fare queste domande

    Comunque controlla da PC se sul tuo account è presente il backup

    Chiudo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    keveak (24-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy