Qualcuno ha installato le Gapps Pico che sono uscite il 21?
Qualcuno ha installato le Gapps Pico che sono uscite il 21?
Ciao a tutti !
Monto la Nightly del 19/11 e ho un problema con le app .. vanno in crash sempre in quel punto .. quindi io penso che sia un errore dello script ! vorrei provare a fare il "fix permissions" dalla CWM .. però ho letto che porta molti danni a livello di stabilità e di latenza ..
a voi vanno in crash app tipo : ask, whatsapp, facebook(sono beta-tester e potrebbe essere l app stessa), e alcuni altri social .. oppure app normali ma NON GIOCHI quelli vanno benissimo (certo qualche lag ma è colpa del vecchio hardware) ..
quindi la mia domanda è : Come faccio a risolvere questi crash molto fastidiosi ?
(premetto che nn è la nightly perche anche con mountly lo faceva)
Grazie a tutti !
Screenshot_2014-11-22-11-35-13.jpg
Ultima modifica di MirkoMerkurio; 22-11-14 alle 11:52
qualcuno ha provato la nightly cell 22?
me la flasho io oraaspetta 10/15 min
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Per il microfono devi modificare il file m0 in system/etc/sound
Qualche pagina fa avevo postato lo Screen delle due stringhe da modificare (comunque se apri il file le vedi, sono le uniche che riguardano il microfono e hanno come valore 28, devi mettere 20).
Per i soft touch e uno zio presente sulla discussione di xda. Aspetta Lori che te lo passa
FIRMA
ClaudìoS3 (22-11-14)