Fai giusto il wipe della cache e dalvik cache senza il data factory reset. Se però riscontri problemi di stabilità ti consiglio di partire da una situazione pulita (format sysystem).
sassara1987 (29-01-15)
Ho l'ultima nightly ma ho ancora problemi con la fotocamera pur avendola fixata....idee ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Parti da una situazione pulita wipe data/factory reset e format system. Inutile ricordare che perderai tutti i dati presenti nella memoria interna.[/QUOTE]
Gia fatto tutto queste cose le so ho fatto anche la giuda entrare e uscire dal modding ma noente da fare caso mai un fotocamera secondaria ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Chi ha provato l'ultima nightly? Da quando l'ho flashata ho problemi col lettore musicale e con il risveglio da deep sleep.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Io ho quella del 18. Nessun problema
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Di modifiche non ne sono state fatte riguardo al 112... comunque è strano che non funzionava...il codice sorgente è corretto. Ecco perché non sanno che fare e la segnalazione resta sempre aperta.
Non ho ancora provato le nightlies ...ho una mia versione unofficial con le modifiche.
vorrei provare questo kernel che dici ...il boeffla cm11 ng stable 2.5
ce per caso un modo per lseshare per pulire il kernel precedente o basta solo fleshare questo ?
per i settaggi con l'app che hai messo hai qualche dritta ?
se poi non mi trovasse bene e vorrei ritornare con il kernel di prima devo rifleshare tutta la rom o ce il kernel di questa rom ?
grazie