Puoi sempre flashare una nightly ogni mese![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
@ivano949 se metto questo link in op può andare bene per le gapps di questa rom? Google Apps - CyanogenMod
ivano949 (13-04-15)
startrek (13-04-15)
AndreaHH90 (15-04-15)
Ciao ragazzi, ho installato questa rom del 30/03/2015, ho notato che ogni volta che faccio delle foto, la prima volta funziona, dopo che la chiudo e tento di riaprirla, il programma non funziona, dicendo macchina fotografica non collegata, per farla rifunzionarla devo riavviare il tutto.
C'è una soluzione a questo problema?
Grazie
Ciao a tutti
spero di essere nella sezione giusta. Qualora non lo fossi indirizzatemi grazie.
Ho installato un mese fa Cyanogenmod su S3 utilizzando l'installer. Mi trovo benissimo, il cell è rinato in quanto a fluidità etc.
Ho riscontrato 2 problemi
1) macchina fotografiga...qualche volta si blocca e cercando di rientrare dice impossibile collegarsi a fotocamera. Qui sopra vedo che avete dato qualche consiglio. Io non sono un fenomeno (infatti ho installato ROM tramite installer) non ho capito se "restart camera" è una app oppure se serve fare qualcosa di piu drastico. Grazie
2) bluetooth...si sente la musica senza problemi, ricevo chiamare senza problemi..ma se sono io a far partire una chiamata tramite bluetooth si sente un fruscio fastidiosissimo e potentissimo sia che sia connesso con cuffie oppure con il sync della ford. C'è qualcosa per risolvere questo problema?
Ne approfitto per chiedervi se per futuri aggiornamenti dovrò sempre usare l'installer oppure se in automatico mi viene segnalato che ci sono aggiornamenti e tramite wifi è possibile scaricarli e installarli (un pò come quando android rilasciava gli aggiornamenti ufficiali per s3). Attualmente ho 4.4.4.
Grazie (se ho scritto bestialità abbiate pazienza)
anche io ho problemi con la fotocamera... qualcuno sa come risolvere ?
Galaxy S7 Onyx G930F
Galaxy S6 edge Gold G925F
Galaxy S3 Pepple Blue i9300
Galaxy S2 Black i9100
Galaxy S Plus Black i9001