CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1182 di 1205 primaprima ... 182682108211321172118011811182118311841192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,811 a 11,820 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesun Visualizza il messaggio
    ti ringrazio
    quindi vado tranquillo con l'ultima versione nightly del 14 giugno o ci sono versioni più stabili?
    Prendi quella nightly, è la più stabile che ci sia dato che l'ultimo snapshot risale all'anno scorso
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

2. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

thesun (30-06-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Prendi quella nightly, è la più stabile che ci sia dato che l'ultimo snapshot risale all'anno scorso
    ehm... no aspetta, mi sa che non sto capendo. la guida mi rimanda alla pagina download.cyanogenmod.org, in cui l'ultima nightly disponibile è la cm-11-20150614-NIGHTLY-i9300.zip, che risale appunto a 2 settimane fa. chiedevo se qualcuno l'ha provata e se mi conviene mettere quella o una precedente, dato che, a quanto ne so, può capitare che una versione abbia qualche bug (o forse sto sbagliando i termini, scrivo versione ma intendo release).
    tu a quale snapshot ti riferisci?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.. ho un samsung s3 e mi affaccio x la prima volta al modding... ho fatto il root del cell con una guida di questo forum e adesso vorrei installare questa ROM... ho ancora qualche dubbio (il mio cell ha il firmware 4.3 jelly bean (i9300XXUGOE1)):

1) installando questa ROM, andrei a mettere il 4.4 KITKAT. è compatibile col mio cell?
    2)se nn dovesse piacermi, visto che ho fatto il backup da recovery, potrei tornare indietro o visto che credo sarebbe un downgrade sarebbe pericoloso?
    3)ho fatto il backup delle mie app con titanum. posso poi reistallarle tutte facendo il ripristina da titanum o devo reistallarle tutte a manina?

scusate x tutte ste domande, ma sono un nabbo e nn più giovanissimo (quindi abbiate pazienza xchè il mio cervello nn è più agile come una volta! )

Dario

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nyc2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho un samsung s3 e mi affaccio x la prima volta al modding... ho fatto il root del cell con una guida di questo forum e adesso vorrei installare questa ROM... ho ancora qualche dubbio (il mio cell ha il firmware 4.3 jelly bean (i9300XXUGOE1)):

1) installando questa ROM, andrei a mettere il 4.4 KITKAT. è compatibile col mio cell?
    2)se nn dovesse piacermi, visto che ho fatto il backup da recovery, potrei tornare indietro o visto che credo sarebbe un downgrade sarebbe pericoloso?
    3)ho fatto il backup delle mie app con titanum. posso poi reistallarle tutte facendo il ripristina da titanum o devo reistallarle tutte a manina?

scusate x tutte ste domande, ma sono un nabbo e nn più giovanissimo (quindi abbiate pazienza xchè il mio cervello nn è più agile come una volta! )

Dario
    1) Questa ROM è per il tuo dispositivo.
    2) Avendo fatto il backup tramite recovery, puoi ripristinarlo e tornare allo stato precedente.
    3) Puoi ripristinare le applicazioni con Titanium, ma cambiando versione di Android non sempre è consigliabile in quanto le copie salvate potrebbero non essere compatibili con la nuova versione.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

7. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

nyc2 (30-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazie 1000 x le tue risposte FedericoPS... una domanda sola: la versione da installare è l'ultima nightly? quella del 14 giugno, vero?? xchè quelle "stable" sono solo CM10!

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie 1000 x le tue risposte FedericoPS... una domanda sola: la versione da installare è l'ultima nightly? quella del 14 giugno, vero?? xchè quelle "stable" sono solo CM10!
    Sì, la CyanogenMod ha tolto la dicitura "stable" a partire proprio dalla CM11, quindi installa tranquillamente l'ultima nightly. Tanto più che siamo a fine sviluppo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

thesun (30-06-15)

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Con Chrome il problema dei video che non si vedono (solo audio) si risolve? CM11.
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok... ho scaricato la ROM nel sito ufficiale... la metto sulla microSD (da 32mb)... e la vado ad installare, ma quasi subito mi da errore 7... ora ho il cell che va solo in recovery mod... sto provando a fare un restore (x fortuna avevo fatto un backup) x vedere se riesco a riutilizzare il cell più che come fermacarte... ho sbagliato qualcosa?? qualcuno ha qualche suggerimento?? che devo fare x mettere Cyanogenmod11 sul mio cell?

edit: può essere un problema dovuto al fatto che nn ho fatto il Format /System?? ho fatto un "wipe data/factory reset", un 'wipe della cache' e nel menu Advanced, un "wipe dalvik cache"

grazie
    Ultima modifica di nyc2; 30-06-15 alle 16:32

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok... ho scaricato la ROM nel sito ufficiale... la metto sulla microSD (da 32mb)... e la vado ad installare, ma quasi subito mi da errore 7... ora ho il cell che va solo in recovery mod... sto provando a fare un restore (x fortuna avevo fatto un backup) x vedere se riesco a riutilizzare il cell più che come fermacarte... ho sbagliato qualcosa?? qualcuno ha qualche suggerimento?? che devo fare x mettere Cyanogenmod11 sul mio cell?

edit: può essere un problema dovuto al fatto che nn ho fatto il Format /System?? ho fatto un "wipe data/factory reset", un 'wipe della cache' e nel menu Advanced, un "wipe dalvik cache"

grazie
    Sì, certo, devi fare anche il format system.
    Tu comunque che recovery usi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

uso la CWM v.6.0.3.3

Pagina 1182 di 1205 primaprima ... 182682108211321172118011811182118311841192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio