Prendi quella nightly, è la più stabile che ci sia dato che l'ultimo snapshot risale all'anno scorso
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
ehm... no aspetta, mi sa che non sto capendo. la guida mi rimanda alla pagina download.cyanogenmod.org, in cui l'ultima nightly disponibile è la cm-11-20150614-NIGHTLY-i9300.zip, che risale appunto a 2 settimane fa. chiedevo se qualcuno l'ha provata e se mi conviene mettere quella o una precedente, dato che, a quanto ne so, può capitare che una versione abbia qualche bug (o forse sto sbagliando i termini, scrivo versione ma intendo release).
tu a quale snapshot ti riferisci?
Ciao a tutti.. ho un samsung s3 e mi affaccio x la prima volta al modding... ho fatto il root del cell con una guida di questo forum e adesso vorrei installare questa ROM... ho ancora qualche dubbio (il mio cell ha il firmware 4.3 jelly bean (i9300XXUGOE1)):
1) installando questa ROM, andrei a mettere il 4.4 KITKAT. è compatibile col mio cell?
2)se nn dovesse piacermi, visto che ho fatto il backup da recovery, potrei tornare indietro o visto che credo sarebbe un downgrade sarebbe pericoloso?
3)ho fatto il backup delle mie app con titanum. posso poi reistallarle tutte facendo il ripristina da titanum o devo reistallarle tutte a manina?
scusate x tutte ste domande, ma sono un nabbo e nn più giovanissimo (quindi abbiate pazienza xchè il mio cervello nn è più agile come una volta!)
Dario
1) Questa ROM è per il tuo dispositivo.
2) Avendo fatto il backup tramite recovery, puoi ripristinarlo e tornare allo stato precedente.
3) Puoi ripristinare le applicazioni con Titanium, ma cambiando versione di Android non sempre è consigliabile in quanto le copie salvate potrebbero non essere compatibili con la nuova versione.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
nyc2 (30-06-15)
grazie 1000 x le tue risposte FedericoPS... una domanda sola: la versione da installare è l'ultima nightly? quella del 14 giugno, vero?? xchè quelle "stable" sono solo CM10!
thesun (30-06-15)
Con Chrome il problema dei video che non si vedono (solo audio) si risolve? CM11.
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
ok... ho scaricato la ROM nel sito ufficiale... la metto sulla microSD (da 32mb)... e la vado ad installare, ma quasi subito mi da errore 7... ora ho il cell che va solo in recovery mod... sto provando a fare un restore (x fortuna avevo fatto un backup) x vedere se riesco a riutilizzare il cell più che come fermacarte... ho sbagliato qualcosa?? qualcuno ha qualche suggerimento?? che devo fare x mettere Cyanogenmod11 sul mio cell?
edit: può essere un problema dovuto al fatto che nn ho fatto il Format /System?? ho fatto un "wipe data/factory reset", un 'wipe della cache' e nel menu Advanced, un "wipe dalvik cache"
grazie
Ultima modifica di nyc2; 30-06-15 alle 16:32
uso la CWM v.6.0.3.3