CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1195 di 1205 primaprima ... 19569510951145118511931194119511961197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,941 a 11,950 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti gli utenti,

premetto di aver installato l'ultima nightly da circa 10giorni(installazione pulita, ecc) e da un pò di giorni sono iniziati, anche per me, i problemi di riavvio continuo del terminale e sopratutto di attivazione del modulo Wi-Fi in maniera automatica, nonostante sia stata disattivata esplicitamente e sia in connessione dati attiva/spenta. Ahimè stò riscontrando anche grandi problemi di durata della batteria, dovuti principalmente al fatto che il cell non va in deep sleep.
    Ovviamente ho già disabilitato, tramite Privacy Guard, i vari processi che portano al battery drain(servizi posizione google, alcune app Google , ecc) e altre applicazioni che ho notato grazie all'ausilio di Better Battery Stats ma nulla, il problema persiste.

Consigli su come risolvere questi problemi?? ..ma sopratutto quando dovrebbe essere disponibile la proxima nightly???

2.  
    Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    grazie mille, che guida devo seguire?
    c'è un'alternativa invece di installare un altro kernel?
    Nessuna guida,scarichi il kernel adatto e la relativa app da questo sito Boeffla-Kernel - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010 esegui il flash del kernel cm 11 NG da recovery e poi installando l'apk ti muovi tra le impostazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Carissimi Vi disturbo di nuovo,

negli ultimi mesi, per vari motivi, consumo il traffico dati del cellulare (operatore TIM) più velocemente, e mi trovo spesso a dover navigare in velocità ridotta.
    Fino a quando usavo la rom stock la cosa non mi dava particolare fastidio: la navigazione era abbastanza veloce e stabile, giochi (come l'ascesa di Berk) e mail funzionavano bene e per il resto aspettavo il wi-fi.

Con la rom in oggetto, infinitamente più veloce su tutto il resto, internet "rallentato" mi funziona molto peggio. La navigazione dei siti è più lenta e a volte nemmeno li carica, i giochi non riescono più a collegarsi e altri programmi ugualmente si bloccano.
    Ho aspettato qualche giorno per vedere se era un problema temporaneo, ma permane; ovviamente le condizioni (luoghi, ecc.) sono le medesime.

E' possibile che questa ROM "consumi" più banda?

Grazie in anticipo.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

È una cosa che ho notato anche io. Con navigazione rallentata é un disastro. La soluzione per me è stato cambiare piano dati della Tim da 1Gb a 4Gb/mese allo stesso prezzo
    FIRMA

6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Eddino83 (25-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    È una cosa che ho notato anche io. Con navigazione rallentata é un disastro. La soluzione per me è stato cambiare piano dati della Tim da 1Gb a 4Gb/mese allo stesso prezzo
    Io ne ho 2, ma avessi anche la flat riuscirei a esaurirla con l'ascesa di Berk

Il mio passaggio a Tim è stato complicato, nel senso che fra un po’ chiedevo di parlare con l'AD per avere il piano che volevo, quindi se provo a chiedere un miglioramento mi bannnano direttamente

Comunque mi pare di capire che non ci sia soluzione a questo problema, se non la ROM stock...vabbe spero di tornare ad avere il wifi anche a casa presto...

Androidiano L'avatar di edoarferrari

Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eddino83 Visualizza il messaggio
    Io ne ho 2, ma avessi anche la flat riuscirei a esaurirla con l'ascesa di Berk

Il mio passaggio a Tim è stato complicato, nel senso che fra un po’ chiedevo di parlare con l'AD per avere il piano che volevo, quindi se provo a chiedere un miglioramento mi bannnano direttamente

Comunque mi pare di capire che non ci sia soluzione a questo problema, se non la ROM stock...vabbe spero di tornare ad avere il wifi anche a casa presto...
    Mi scuso in anticipo per l ot ma anch io ho questo problema, i 32kbps di tim esauriti i gb, quanto paghi al mese e cone hai fatto a fartela attivare?

Androidiano

Smartphone
    redmi 3 pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Un attimo ragazzi anche io ho tim con 2 giga al mese, e non ho mai riscontrato consumi anomali, li tengo d'occhio tramite il wiget dell'app di tim, e sembra tutto normale...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    imparerò anche io...

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    Un attimo ragazzi anche io ho tim con 2 giga al mese, e non ho mai riscontrato consumi anomali, li tengo d'occhio tramite il wiget dell'app di tim, e sembra tutto normale...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Il problema non è tanto il consumo anomalo (che onestamente non ho avuto modo di verificare), quanto un rallentamento eccessivo nel caso di esaurimento del traffico dati.

Prima andava dignitosamente (apriva le pagine abbastanza velocemente, i giochi funzionavano tutti, ecc.), ora è un'agonia.

Io ho installato la Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300], ma va solo LEGGERMENTE meglio (nulla di paragonabile a quanto andava con la rom stock).

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Mi scuso in anticipo per l ot ma anch io ho questo problema, i 32kbps di tim esauriti i gb, quanto paghi al mese e cone hai fatto a fartela attivare?
    Non riesco a mandarti un messaggio privato.

Appena riesco te lo spiego (ma non è nulla di illecito, il messaggio privato è solo per "ordine" )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    ho installato la cyano ma non riesco a spostare le app su sd..
    nelle info della app non c'è il tasto sposta su sd..
    ho anche installato app2sd ma niente.
    Cosa bisogna fare?
    Grazie

Pagina 1195 di 1205 primaprima ... 19569510951145118511931194119511961197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio