CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 1206 primaprima ... 23731131211221231241251331732236231123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Con altre rom non ho voluto mai istallare avg antivirus per non impegnare ram preziosa, ora con la scusa che con questa rom la memoria libera e anche fin troppa volevo provare a installarlo, che utilità ha su questa rom e conviene installarlo oppure non è necessario..
    Mi riferisco esclusivamente a una questione di protezione, riguardo al risparmio energetico ho già Juice defender che fa egregiamente il suo dovere..

    Inoltre volevo sapere a cosa serve la patch per whatsapp, e se per far si che funzioni bisogna attivare per forza art?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #1222
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    chiedo venia.
    mi era sfuggita perché era inserito il quote, allinterno di un altro quote

    ad ogni modo penso di aver capito come muovermi per il flash.

    rimangono aperte solo tre questioni:

    1) posso installare direttamente la nightly (proveniendo da altra ROM) o devo per forza farmi prima la stable e poi la nightly?
    2) per quanto riguarda il kernel, vado sicuro sul boeffla da quanto ho capito
    3) rimane aperta solo la questione modem

    io farò cosi:

    1) vari backup
    2) due wipe
    3) installare tramite CMW la nightly
    4) poi wipe
    5) poi installo il kernel (o c'è gia dentro)
    6) poi dovro' applicare per forza patch fotocamera (io salvo tutte le foto su sd 64gb) - sperando che come qualità rimangano come questa
    7) installare patch per whatsapp...


    corretto?
    1) ok
    1,5) mi raccomando cwm touch ultima versione oppure twrp ultima versione oppure anche la Philz Touch ultima versione)
    2) 3 wipe
    3) ok (esatto non serve che prima metti la 10.2)
    4) ok wipe dalvik cache
    5) c'è già il kernel cyano (a tua discrezione poi mettere il boeffla, io mi trovo bene lo stesso anche con il cyano, arrivo a fine giornata con uso medio, senza giochi, con ancora il 30/40% di batteria)
    6) io il fix Cam lo metto ancora (perché con quella di default devo riavviare l'app ad ogni foto)
    7) ok (ma nn ho capito se la patch va installata solo se si attiva art o è indipendente)
    8) per il modem io ho ho h3g e ho flashato il nelk2 e mi trovo bene..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  4. #1223
    Senior Droid L'avatar di moaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Zivido Beach
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    Questo non te lo so dire perchè l'ho attivato stamattina e inoltre seppur notassi qualche cambiamento non saprei fino a che punto sia merito di art o delle impostazioni del kernel
    Quando ho fatto per attivare ART è normale che mi dica che non è supportato dalla cyano e bla bla bla? E poi comunque me lo ha fatto attivare..

  5. #1224
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Ora ho capito a cosa serve la patch di whatsapp, quindi se non attivo art non mi serve la patch, ma volevo capire, oltre a quello c'è scritto in quell'articolo quali benefici (non teorici e quindi provati sul campo) si hanno?

    Inoltre sono continuamente tentato a mettere il boeffla, ma non l'ho ancora fatto per la serie di problemi riscontrati a intermittenza, ora che sembrerebbe stabile, mi consigliate di metterlo?
    Ultima modifica di EneaMeeta; 30-12-13 alle 15:58
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ora ho capito a cosa serve la patch di whatsapp, quindi se non attivo art non mi serve la patch, ma volevo capire, oltre a quello c'è scritto in quell'articolo quali benefici (non teorici e quindi provati sul campo) si hanno?

    Inoltre sono continuamente tentato a mettere il boeffla, ma non l'ho ancora fatto per la serie di problemi riscontrati a intermittenza, ora che sembrerebbe stabile, mi consigliate di metterlo?
    Prima del boeffla non ero molto soddisfatto della durata della batteria, adesso con i settaggi che ho specificato prima sto benissimo, inoltre è una settimana che lo tengo e non ho mai avuto problemi

    Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Quando ho fatto per attivare ART è normale che mi dica che non è supportato dalla cyano e bla bla bla? E poi comunque me lo ha fatto attivare..
    sisi tutto regolare

  7. #1226
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    1) ok
    1,5) mi raccomando cwm touch ultima versione oppure twrp ultima versione oppure anche la Philz Touch ultima versione)
    2) 3 wipe
    3) ok (esatto non serve che prima metti la 10.2)
    4) ok wipe dalvik cache
    5) c'è già il kernel cyano (a tua discrezione poi mettere il boeffla, io mi trovo bene lo stesso anche con il cyano, arrivo a fine giornata con uso medio, senza giochi, con ancora il 30/40% di batteria)
    6) io il fix Cam lo metto ancora (perché con quella di default devo riavviare l'app ad ogni foto)
    7) ok (ma nn ho capito se la patch va installata solo se si attiva art o è indipendente)
    8) per il modem io ho ho h3g e ho flashato il nelk2 e mi trovo bene..
    Grazie mille per l'ottima delucidazione.

    2)Quando intendi 3 wipe, intendi wipe data/factory, poi wipe cache e poi cache dalvik?
    5) lascio per il momento il cyano
    8) per il modem non saprei che mettere, non so che differenza c'è tra un modem e l'altro e non saprei qual'è il migliore per sunrise switzerland..

    cercherò di informarmi..

    ad ogni modo se ho ben capito, cyano manterra' il modem che avevo prima, giusto?`

  8. #1227
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Non so se è un bug, ma avendo h3g capita che quando va in roaming e abbasso la barra notifiche, nel lato notifiche in basso c'è scritto nessuna connessione, se invece giro e visualizzo le cose attive nella casella segnale c'è scritto I Tim e la r del roaming..

    Qualcuno che ha la 3 e può verificare?
    Secondo me è un bug.
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. #1228
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'ottima delucidazione.

    2)Quando intendi 3 wipe, intendi wipe data/factory, poi wipe cache e poi cache dalvik?
    5) lascio per il momento il cyano
    8) per il modem non saprei che mettere, non so che differenza c'è tra un modem e l'altro e non saprei qual'è il migliore per sunrise switzerland..

    cercherò di informarmi..

    ad ogni modo se ho ben capito, cyano manterra' il modem che avevo prima, giusto?`
    3) si
    8.) Si la cyano non istalla alcun modem, quindi ti rimane quello che hai ora..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 30-12-13 alle 18:13
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #1229
    Androidiano L'avatar di markcus78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho visto molti post riguardanti la fotocamera.... Qualcuno può sintetizzate a che punto siamo?

  11. #1230
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markcus78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho visto molti post riguardanti la fotocamera.... Qualcuno può sintetizzate a che punto siamo?
    Io dopo aver aggiornato all'ultima nightly di oggi ho appena provato a fare una decina di foto di seguito è non ha crashato, con quella di ieri crasha a ad ogni foto..Ah si dimenticavo, ancora non si può salvare su sd..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 30-12-13 alle 18:41
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 123 di 1206 primaprima ... 23731131211221231241251331732236231123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy