Spero che risolvano il problema audio perchè io uso molto il telefono per ascoltare la musica e sono dovuto tornare alle 10.2.
Anche se era solo una nightly posso dire che era davvero più fluida della 10.2 molto veloce..
Visualizzazione stampabile
Spero che risolvano il problema audio perchè io uso molto il telefono per ascoltare la musica e sono dovuto tornare alle 10.2.
Anche se era solo una nightly posso dire che era davvero più fluida della 10.2 molto veloce..
Con l'aggiornamento di ieri il mio ha ripreso a riavviarsi... -__-'
Ragazzi ho la resurrection remix.
Posso passare alla cyano?
Ci sono ancora problemi nel salvare i numeri sulla Sim???
Impostazioni, opzioni sviluppatore poi scorri in basso fino alla fine e trovi la voce "seleziona runtime".
In uso dovresti avere la Dalvik.
Ciao[/QUOTE]
Sì ho la dalvik
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oggi ho provato a fare due video consecutivi ,il primo ok, appena provo con il secondo lo gira e subito dopo aver terminato mi dice:l'applicazione fotocamera si e' arrestata in modo anomalo.L'ha fatto per ben due volte cos'e' un bug? per il salvataggio sulla sd nessun problema
Ragazzi come è messa in quanto a stabilità? Bug noti?
ciao ragazzi, scrivo poco ma seguo tanto le varie discussioni..
ho optato per la cyano oramai da un 1 anno e mezzo e solo 1 settimana fa ho fatto il passaggio a kitkat 4.4.4 con la cyano 11..devo dire che le varie nightly sono abbastanza affidabili e sinceramente mi sto trovando bene..unici bug che ho riscontrato solo quelli delle app di google che chiede di disinstallarle per non avbere problemi di crash durante l'utilizzo.
ho optato per chrome beta ora e il resto della suite originale..
mi sembra molto ben ottimizzato, la possibilità di poter cambiare i temi(font icone ecc) e alquanto interessante e risulta essere facile e veloce.
piccoli bug si hanno con la fotocamera che a volte non viene perfettamente agganciata e da errore di file sistem, riavviando però il tutto si risolve e tutto torna alla normalità!
Ragà quindi con questa rom non si possono salvare le foto sulla sd esterna?
Grazie a tutti :D
Ok sono passato a cyano... avrei due domande:
1. Non riesco più a fare gli screen con la vecchia procedura.
2. Quando clicco il tasto per accedere al menu è un pò lento il processo di apertura. Come mai?
3. Il tastierino numerico di colore blu è orrendo, si può modificare?
Grazie.
Ciao, ho aggiornato le gapps con quelle del 28/06 e mi è scomparso avvio applicazioni, ho reinstallato la ROM ma nulla, qualche soluzione?
hai provato a flashare nuovamente le gapps? Hai fatto un wipe totale prima di reinstallare..?
ho un problema con i messaggi quando mando e ricevo un messaggio non vanno in ordine ma sono tutti sparsi come posso risolvere questo problema ?
No ho fatto wipe cache e dalvik, devo fare l'installazione da zero? È strano c'è tutto della ROM tranne avvio applicazioni
Edit
Ho controllato dentro system app e manca l'applicazione trubuchet come se la ROM non la installasse
Apk di trebuchet se c'è la trovi in system/priv-app comunque non la troverai nemmeno lí.
Non è che la rom non te la installa, semplicemente avrai masso un pacchetto di gapps che te lo cancella e sostituisce con il Launcher Google
Per risolvere o cambi le gapps e poi flashi la rom oppure devi modificare il file 70-gapps.sh in /system/addon.d, un centinaio di pagine fa spiegavo come fare, ora non trovo il post
Lo screen si fa con tasto accensione e volume giù, il ritardo nell'aprire il menù non l'ho visto, probabilmente perché uso nova launcher, mentre per. Il tastierino basta installare un tema, io utilizzo quello di android L che è apparso un paio di giorni fa su xda
Ho alcune domande:
Queste nightly sono "rischiose" (piene di bug) o vanno bene?
Sono in italiano?
Se hanno bug, quali sono i più rilevanti?
Vanno bene e sono in italiano, per i bug http://wiki.cyanogenmod.org/w/Known_...page_for_i9300
La M8 non ne vuole sapere di uscire :bd:
Sì ho la dalvik
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora non so più dove andare a cercare il problema, mi dispiace !
Ciao 😢
tranquillo appena esce la m8 faccio tutti i wipe e format e flasho di nuovo tutto
I contatti Facebook non mi vengono sincronizzati con la Rubrica, sapete come posso risolvere?
Con haxsync
Ciao raga, volevo chiedervi una cosa: io adesso monto la cm11, se dovessi provare un altra rom, per esempio l archidroid, e facessi un nandroid, se dopo volessi ripristinarlo mi ritornerebbe identica la rom giusto?
Quando installo e abilito un modulo Xposed questo lascia tracce anche quando lo disabilito e disinstallo? Ho fatto di proposito un Nandroid per ripristinare eventualmente. In teoria con la disinstallazione del modulo (che è un'applicazione a tutti gli effetti) dovrebbe portar via con sé anche le impostazioni del modulo stesso, però non ne ho la certezza ed ho paura che mi crei qualche conflitto. Qualcuno può aiutarmi?
In teoria la cache e i dati di un'applicazione (e quindi di un modulo xposed) non vengono eliminati con la disinstallazione? Tempo fa per scrupolo quando rimuovevo una qualsiasi app facevo proprio questa procedura, cioè cancellare cache e dati dell'app un attimo prima di disinstallarla, però mi sembra di ricordare che questa procedura praticamente è inutile. Mi sbaglio?
Io preferisco fare così :)
Ciao. Da quando ho aggiornato alla nightly del 29 giugno non riesco a trovare più aggiornamenti alle nightly successive... Che ne dite?
è possibile creare temi per la cyanogenmod 11 ?
se si come si possono creare
Ciao :)
Ma la Snapshot M8' che dovrebbero rilasciare' avrà Android 4.4.4 :confused::confused::confused: