CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 1206 primaprima ... 961461861941951961971982062462966961196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi io ho installato questa rom e mi trovo benissimo... l'unico problema è che non riesco a flashare photosphere e mi da sempre errore (status 7); uso la philZ Touch 6! sapete indicarmi dove sto sbagliando?

  2.  
  3. #1952
    Androidiano L'avatar di enomis1985


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Veniceland
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy i9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato il fix per la fotocamera e ora mi trovo due gallerie e due fotocamere nelle app una a fianco dell altra, è normale ?

  4. #1953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enomis1985 Visualizza il messaggio
    Ho installato il fix per la fotocamera e ora mi trovo due gallerie e due fotocamere nelle app una a fianco dell altra, è normale ?
    sei riuscito ad installare photosphere?

  5. #1954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma quanto fate di schermo acceso? cosa non funziona ancora in questa rom? ho una rom samsung, mi consigliate di cambiare? a me importa la fluidità e la batteria...
    Grazie
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  6. #1955
    Baby Droid L'avatar di labbae


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus 5 16gb Rom Omnirom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni visto che siete più esperti di me sicuramente.... Attualmente ho l'ultima nightly disponibile e mi trovo benissmo, ma le mie perplessità sono:

    1. Se voglio cambiare ROM devo fare i classici WIPE del caso ed installare la nuova rom usando il file .zip nella sd? Oppure ho una sorta di limitazione alla versione 4.4.2 anche nelle altre ROM

    2. Se voglio mettere la versione originale, devo flashare la versione che avevo prima di effettuare il modding, nel mio caso la versione no brand 4.1.2?

    Ho finito... Grazie
    Un Robottino è per sempre!!!!!

  7. #1956
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labbae Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni visto che siete più esperti di me sicuramente.... Attualmente ho l'ultima nightly disponibile e mi trovo benissmo, ma le mie perplessità sono:

    1. Se voglio cambiare ROM devo fare i classici WIPE del caso ed installare la nuova rom usando il file .zip nella sd? Oppure ho una sorta di limitazione alla versione 4.4.2 anche nelle altre ROM

    2. Se voglio mettere la versione originale, devo flashare la versione che avevo prima di effettuare il modding, nel mio caso la versione no brand 4.1.2?

    Ho finito... Grazie
    1) il problema consiste nelle efs che il modem dalla 4.4 (o forse anche già dalla 4.3) sostituisce/modifica...non so dirti bene ma so solo che il problema risiede in quello

    2) stesso discorso di prima con le efs...cmq puoi metterci qualsiasi versione (4.1.2 o la 4.3 ad esempio) basta che sia dello stesso paese e stesso operatore!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1957
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho un S3 rootato fermo alla versione originale di Samsungu 4.1.2 brand tim. Dopo aver salvato la cartella efs e fatto un nandroid per sicurezza,posso semplicemente installare la rom seguendo la guida in prima pagina,o incorro in problemi dovuti al cambio di versione software o perdite di imei!!!
    Scusate se avete già risposto in passato a queste domande,ma non ho avuto la pazienza di leggere tutto il thread!!!

  9. #1958
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Ciao ragazzi,ho un S3 rootato fermo alla versione originale di Samsungu 4.1.2 brand tim. Dopo aver salvato la cartella efs e fatto un nandroid per sicurezza,posso semplicemente installare la rom seguendo la guida in prima pagina,o incorro in problemi dovuti al cambio di versione software o perdite di imei!!!
    Scusate se avete già risposto in passato a queste domande,ma non ho avuto la pazienza di leggere tutto il thread!!!

    Sei hai salvato la efs e fatto nandroid allora puoi sbizzarrirti col modding...vai tranquillo ho fatto pure io il tuo stesso passaggio..l'unica cosa di cui ti pentirai è di non averlo fatto prima

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Federicogs3; 15-01-14 alle 21:49

  10. #1959
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Sei hai salvato la efs e fatto nandroid allora puoi sbizzarrirti col modding...vai tranquillo ho fatto pure io il tuo stesso passaggio..l'unica cosa di cui ti pentirai è di non averlo fatto prima

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A dire la verità io ho un Note 2 e ho montato una rom su base cyano per vedere la differenza!!!Solo per la S-pen sono tornato indietro.
    il GS3 è della mia ragazza,che nonostante non sia esperta del settore,sta disperata per la scarsa qualità della touchwiz,tra l'altro anche nova non è riuscito a risolvere il problema!!!
    Fatta questa premessa,mi sapresti dire se la qualità fotografica e musicale è migliore rispetto alla versione stock???(soprattutto il volume m'interessa!!!)Anche per gs3 la versione 4.3 prevede knox??
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 15-01-14 alle 22:10

  11. #1960
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo chiedere esistono delle mod da flashare su questa fantastica ROM grazie e poi dove posso trovare dei temi compatibili?

Pagina 196 di 1206 primaprima ... 961461861941951961971982062462966961196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy